idee per decorare le vostre scatole

Idee per la decorazione delle scatole

Mostrando 1141 - 1200 di 1239 articoli
  • Questa scatola per macaron è perfetta per regalare i tuoi dolci singolarmente. Grazie al suo design trasparente con fascia in cartone, è resistente e molto elegante. Puoi usarli sia per i pasticcini che per gli eventi, è un dettaglio ideale per i tuoi partecipanti! Personalizza la tua scatola di macaron individuale per un risultato più professionale e unico, con una stampa o aggiungendo etichette, nastri o anche adesivi.

  • Una scatola allungata per macarons ideale per attività come pasticcerie e pasticcerie. Scegli il colore della base che più ti piace e aggiungi un adesivo con il tuo marchio per dare un tocco più elegante al tuo packaging. Se vuoi regalare o conservare i tuoi macaron nel migliore dei modi, con questa scatola allungata otterrai protezione e distinzione. Puoi anche usarlo per eventi in cui devi servire diversi macaron in una scatola speciale.

  • Se stai cercando il modo perfetto per regalare dolci, questa scatola quadrata per macarons è perfetta per l'occasione. Grazie al suo design con coperchio trasparente, potrai esporre i tuoi macaron nel modo più elegante possibile. Per dargli un tocco personalizzato, aggiungi un'etichetta o un adesivo stampato con il tuo marchio e renderai il tuo packaging molto più professionale. È ideale per le pasticcerie o anche da regalare in occasione di eventi come matrimoni o battesimi.

  • Questa scatola con finestra per macarons è perfetta per conservare i tuoi dolci. Grazie alla sua forma a borsa, è ideale per feste o pasticcerie che vogliono dargli un tocco originale. Usa questa scatola con finestra per avvolgere i tuoi macaron in modo pratico e conveniente e regala questi piccoli dessert. Puoi aggiungere un'etichetta o un nastro per renderlo molto più decorato e speciale.

  • Una scatola quadrata perfetta per regalare amaretti e lasciare tutti a bocca aperta. Regalare i dolci è sempre stato un classico, ma con questa scatola darai un tocco più elegante ad ogni dettaglio con i macarons. Per renderlo molto più originale, puoi aggiungere un'etichetta stampata come decorazione con un logo o un'immagine. Una confezione regalo di macarons è un dettaglio che piacerà a tutti!

  • Questa scatola con coperchio per macarons è il dettaglio perfetto per ogni pasticceria che vuole salire di livello e avere un packaging elegante. Grazie al suo design con coperchio e secchio separati, i dolci si distinguono e sembrano molto più lussuosi. Una scatola ideale sia per le attività dolciarie che per i dettagli per eventi speciali come matrimoni, feste o persino anniversari. Aggiungi un'etichetta stampata personalizzata e rendi il tuo regalo molto più unico.

  • Una scatola allungata per macarons con un coperchio molto elegante e perfetta per questi dolci.Posiziona fino a 5 macarons per una presentazione unica! Grazie alla sua apertura, puoi utilizzare questa scatola per eventi, feste o anche per la tua attività di pasticceria. Personalizzalo per dargli un tocco più sofisticato e originale, questo cofanetto per macarons è perfetto per regalare nel migliore dei modi i tuoi dolci preferiti.

  • Scatola rettangolare perfetta per mettere i cioccolatini all'interno. Metti fino a 5 piccoli cioccolatini dentro e presentali in modo elegante! Grazie alla sua apertura superiore, i cioccolatini saranno protetti e ben presentati allo stesso tempo. Utilizza questa scatola di cioccolatini per la tua azienda personalizzandola o per fare un regalo.

  • Questa scatola è progettata per contenere una tavoletta di cioccolato standard ed è ideale per presentare le tue tavolette di cioccolato artigianali in modo divertente. Disegna la scatola e dai un tocco chic alla tua creazione di cioccolato!

  • Hai bisogno di una scatola per un campione di cioccolato? Noi abbiamo la soluzione! Questa piccola scatola è perfetta per conservare piccole porzioni di cioccolato. Puoi usarlo come pacchetto di benvenuto nel tuo hotel o per inviare porzioni individuali di cioccolato.

  • Questo sacchetto di cartone è perfetto per conservare all'interno deliziose creazioni di cioccolato fatte a mano. Grazie allo spazio disponibile all'interno è possibile conservare tutti i tipi di creazioni senza limitazioni. È ideale come regalo o da esporre nella tua azienda, sarà molto accattivante.

  • Questa piccola scatola in diverse dimensioni e con diverse finestre è l'imballaggio perfetto per tutti i tipi di prodotti. Palline di cioccolato, tartufi, piccoli cioccolatini... I tuoi dolci preferiti saranno al sicuro in questa scatolina. Il sacchetto interno protegge le caramelle dagli sbalzi di temperatura o dalle particelle esterne. Personalizza il tuo design e dagli un tocco unico!

  • Siete golosi? abbiamo una scatola per la vostra barretta di cioccolato XL! Con questa scatola con finestra si possono conservare le tavolette di cioccolato più grandi. Lasciate correre la vostra immaginazione! Che dolce mettereste al suo interno?

  • Questa scatola trasparente di palline di cioccolato è la migliore opzione per presentare i tuoi dolci in modo accattivante e attraente. Perfetto per il punto vendita o per impressionare i tuoi ospiti, rifiniscilo con un'etichetta personalizzata!

  • Se stai cercando il modo perfetto per dare o conservare piccoli cioccolatini, questa scatola quadrata allungata è perfetta. Grazie al design del suo coperchio trasparente, è possibile vedere il prodotto all'interno. Per un tocco personalizzato, aggiungi un'etichetta o un adesivo stampato con il tuo marchio per rendere la tua confezione molto più professionale, ideale per panetterie, eventi o come pacchetto di benvenuto negli hotel.

  • Ecco la nostra scatola più versatile per l'invio di agende. Il suo design adattabile permette di inserire più di un'agenda in ogni spedizione, il che vi farà risparmiare denaro.

  • Diamo il benvenuto alle buste da spedizione in cartone, un'alternativa alle scatole da spedizione. Se stai cercando un imballaggio protettivo per prodotti piatti, le nostre buste da spedizione sono una buona scelta - dai il tuo tocco personale con l'etichetta stampata!

  • Le nostre scatole si adattano a tutte le dimensioni! Per tutti i collezionisti di libri abbiamo questa scatola premium, ideale per conservare o inviare libri di grandi dimensioni. La sua struttura lo rende resistente pur conservando il prodotto all'interno.

  • Bellissima borsa portagioie in cartone! L'imballaggio fa la differenza, dai ai tuoi clienti i tuoi gioielli in questa borsa chic. Disponibile in un'ampia varietà di colori e dimensioni, troverete l'opzione perfetta per la vostra azienda o marchio. Dite addio ai sacchetti di plastica e date il benvenuto al sacchetto di cartone.

  • Vi presentiamo la scatola perfetta! Scopri questa scatola rettangolare ideale per riporre tutti i tipi di gioielli al suo interno. Personalizzalo con il tuo logo o con una stampa che lascerà tutti a bocca aperta, ci stai? Disponibile in diverse dimensioni, colori e materiali.

  • Ci adattiamo ai vostri disegni, una scatola tuttofare per i gioielli. La sua grande capacità si adatta a tutti i tipi di prodotti (orecchini grandi, pacchetti di gioielli, ecc.). Aggiungete personalità alla scatola stampando il vostro logo.

  • Hai bisogno di una scatola per sorprendere con un gioiello molto speciale? La nostra scatola quadrata è ideale per anelli o orecchini, la sua apertura a forma di fiore permette una doppia funzione; trasporto ed esposizione. Completa il tutto con la nostra stampa sulla scatola o con un'etichetta personalizzabile.

  • Scopri la nostra scatola più speciale, ideale per la bigiotteria. La sua forma allungata e rettangolare ti permette di inserire le tue creazioni in modo che appaiano al meglio. Guarda tutte le customizzazioni disponibili!

  • Cerchi un portagioie? Vi presentiamo questa opzione elegante e semplice, l'imballaggio perfetto per la vostra bigiotteria o pezzi di gioielleria. La sua forma rettangolare permette di conservare al suo interno parti di diverse dimensioni. La cosa migliore? Personalizzalo per dargli un tocco unico, dai libero sfogo alla tua immaginazione e crea una scatola unica!

  • Fai brillare la tua spuma di lavanda! Un buon imballaggio può elevare il vostro prodotto a un'altra dimensione, compriamo attraverso i nostri occhi, quindi un bel design può aumentare le vostre vendite. Usare gli stessi colori sulla scatola e sulla confezione è una buona opzione di design. Dal nostro configuratore web puoi caricare il disegno che vuoi e scegliere la superficie da stampare, un lato o tutti i lati. 

  • Cercate una scatola polivalente per molti dei vostri prodotti? Questa scatola quadrata e allungata con una chiusura sicura è ideale per vari prodotti cosmetici. La sua grande capacità interna permette di conservare profumi, tonici, sieri, contorno occhi, ecc. Scegliete la dimensione più adatta al vostro prodotto, il colore e stampate il vostro logo.

  • Abbiamo la scatola perfetta per i saponi fatti a mano! Se hai un piccolo marchio di sapone fatto a mano e stai cercando una scatola che si adatti a diverse dimensioni, questa è la scatola che fa per te. Il suo design e il suo materiale, kraft, lo rendono ecologico, l'imballaggio perfetto per i vostri saponi.

  • La tua crema ecologica merita un imballaggio che la protegga dagli urti e dagli sbalzi di temperatura. I prodotti cosmetici naturali sono più sensibili ai cambiamenti, poiché non contengono sostanze chimiche, e la loro durata di conservazione è più breve. Ecco perché dobbiamo essere chiari su quale imballaggio utilizzare per questo tipo di cosmetici. Da un vetro scuro a una scatola robusta ma attraente. Il design della scatola può essere decisivo e un fattore importante per l'acquisto o meno.

  • Puntate sull'eleganza nel giorno del vostro matrimonio! Questa piccola scatola con chiusura a forma di fiore è ideale per tutti i tipi di piccole bomboniere. Cioccolatini, barattoli di sale, braccialetti... Personalizzateli con i nomi degli sposi e fate in modo che i vostri ospiti conservino sempre la scatola come ricordo.

  • Sorprendi i tuoi ospiti con un dettaglio verde nel giorno del tuo matrimonio! Regala questo vaso di fiori in cartone, gioca con i colori per creare diverse opzioni e finisci di decorarlo con etichette personalizzate. Un'opzione economica e bella da regalare in qualsiasi evento.

  • Vuoi fare un pacchetto regalo per le coppie che ci saranno al tuo matrimonio? Ecco un'idea per te oggi! Inizia scegliendo una grande scatola in cui includere diversi regali, aggiungi i dettagli che vuoi includere e finisci con un tocco romantico con questo fiocco di velluto. Questa scatola, grazie alle sue grandi dimensioni e alla sua resistenza, è perfetta per essere riutilizzata in seguito. 

  • Celebra l'amore nel giorno del tuo matrimonio regalando questa scatola ideale per due macarons. A tutti piacciono i dolci, ecco perché questo tipo di regalo sta diventando un'opzione vincente per gli eventi importanti. Questa elegante scatolina sarà l'accompagnamento perfetto per i macarons fatti a mano appositamente per l'evento. Completa il tutto con un adesivo personalizzato e sigilla la tua scatola.

  • Cerchi un packaging personalizzato per il tuo negozio online? Abbiamo la soluzione per te! La nostra linea di scatole per spedizioni si adatta alle esigenze di ogni prodotto. Personalizzate la scatola con il vostro logo o frase e rendete professionale il vostro marchio. Un dettaglio che i vostri clienti apprezzeranno.

  • Se stai cercando una scatola singola per i tuoi macarons, dai un'occhiata a questa! Piccola, elegante e pratica, ha tutto. Ideale per le pasticcerie e altre attività dove è necessario conservare piccoli oggetti.

  • Abbiamo la scatola perfetta per vendere assortimenti di macarons di diversi gusti. La sua forma allungata proteggerà i macarons e il suo coperchio trasparente permetterà di vedere l'assortimento all'interno. Disponibile in vari colori, sorprenderà i vostri clienti!

  • Scopri la simpatica scatola per bambini sul nostro sito! La nostra scatola a forma di coniglio darà gioia ai grandi e ai più piccini, ideale per qualsiasi evento o per piccoli regali - scopri tutti i colori disponibili!

  • Cercate una scatola che corrisponda ai vostri valori? Scoprite il nostro box di auto-assemblaggio per prodotti naturali. Senza dubbio, la migliore alternativa per spedire i vostri prodotti rispettando l'ambiente. 

  • Godetevi la vostra colazione da asporto dove volete! Con la nostra scatola potete preparare deliziose colazioni da regalare o da portare ovunque vogliate. Combinate le colazioni che volete: salate, dolci, miste... Vi assicuriamo che i prodotti all'interno saranno ben protetti e, grazie al nostro strato di protezione alimentare, la scatola non subirà danni.

  • Se cercate un vassoio piccolo, abbiamo la soluzione! Vi proponiamo questo design esclusivo dal nostro sito web per gli snack da asporto. La soluzione perfetta per presentare e trasportare i vostri snack. Ideale per l'hummus con carote, nachos, patate, ecc. Personalizzatelo con il vostro logo e la vostra frase e dategli un tocco personale per conquistare i vostri clienti.

  • Questo grande vassoio per il cibo da asporto è perfetto per trasportare panini o snack. Ideale per eventi, festival o food truck. Dimenticatevi degli imballaggi in plastica e accogliete gli imballaggi sostenibili e rispettosi dell'ambiente. Il nostro vassoio è disponibile con protezione alimentare. Aggiungete ancora più personalità personalizzando il vassoio con una stampa di un logo o di uno slogan.

  • Abbiamo la scatola più divertente del mercato! Questa scatola da asporto ricorda le scatole dei fast food nei ristoranti. Un'opzione perfetta da utilizzare per i compleanni dei bambini, le feste o i matrimoni. All'interno si può inserire il cibo come mostrato nella foto, un regalo a sorpresa, ecc. La sua forma e la sua capacità interna vi offrono migliaia di possibilità, lasciate volare la vostra immaginazione e create disegni divertenti!

  • Aggiungete un tocco sostenibile alla confezione del vostro hamburger e gustatelo dove volete. Con questa scatola per hamburger da asporto potrete gustare il vostro hamburger dove e quando volete. Perfetta per l'uso in bar, ristoranti o servizi da asporto. Aggiungete un tocco personale con un logo o una frase rappresentativa della vostra attività.

  • Nuovo portagioie premium per piccoli gioielli! Questa piccola scatola rivestita con un vassoio rigido è perfetta da utilizzare per i gioielli; disegnatela a vostro piacimento, scegliete i diversi colori e personalizzatela con il vostro logo! Completerete la scatola con un tocco elegante e sofisticato.

  • Le nostre scatole per alimenti automontanti sono l'opzione perfetta per il trasporto e la vendita di panini o di qualsiasi tipo di prodotto alimentare. La grande capacità e la facilità di montaggio fanno di questa scatola la scelta preferita di ristoranti, negozi di alimentari e servizi di take away. Scegliete l'opzione con la protezione alimentare per proteggere sia gli alimenti che la scatola. E completatela con il vostro tocco personale stampando il vostro logo, slogan o grafica!

  • La scatola per panini ha le dimensioni perfette per contenere un panino di dimensioni standard. È possibile utilizzarlo per venderli e trasportarli in modo protetto. Personalizzate la scatola con il vostro logo o con una stampa accattivante che farà venire voglia a tutti di mangiare il panino, siete pronti?

  • Ummmmm! Abbandonatevi al gusto di questi mini cupcake pieni di sapore. Realizzati con prodotti naturali, questi mini cupcake delizieranno tutti i golosi. La nostra scatola per alimenti da asporto ha le dimensioni perfette per trasportarli. Che sia per uso personale o per la vostra attività, con questa scatola sarete in grado di sorprendere tutti.

  • Volete sorprendere i vostri ospiti con un dolce artigianale? Vi presentiamo la nostra scatola di rotoli alla cannella, un dolce che piace a tutti. Il design quadrato della scatola consente di inserire al suo interno ogni tipo di creazione fatta a mano, da biscotti, cupcake, ecc. Scegliete il colore e personalizzatelo con il vostro logo, foto o frase e divertitevi a regalarlo ai vostri ospiti.

  • La paella è senza dubbio uno dei piatti più popolari della gastronomia e molti ristoranti hanno deciso di prepararla da asporto. Grazie alla nostra speciale scatola per la paella da asporto, vi assicurerete che il riso arrivi caldo e pronto per essere consumato. Personalizzate la scatola con il vostro logo e abbiate successo come la paella!

  • Siete alla ricerca di confezioni per torte XL? Se avete bisogno di una scatola grande per proteggere e trasportare le vostre torte di grandi dimensioni, abbiamo l'opzione perfetta per voi. Questo vassoio kraft è abbastanza robusto da sostenere il peso di una torta di grandi dimensioni e, se avete bisogno di una maggiore protezione, scegliete il nostro coperchio trasparente. 

  • Avete un marchio di collane? Con questa scatola piatta sorprenderete tutti i vostri clienti! Sul nostro sito web potete trovare le diverse dimensioni di questa scatola per adattarsi al vostro prodotto. All'interno include il nostro portagioie e voilà, pronto per la vendita. Completate il tutto con il vostro tocco personale stampando sulla scatola o con adesivi personalizzati.

  • Divertitevi come bambini con le nostre scatole di animali! Grandi e piccini subiranno il fascino di queste scatole a forma di coniglio, topo ed elefante. Disponibili in diversi colori, daranno un tocco personale a qualsiasi evento per bambini.

  • Anche le nostre scatole semplici possono assumere un aspetto molto natalizio, basta dare un'occhiata a questo esempio! Abbiamo aggiunto un cordoncino semplice alla nostra scatola bianca per gli inviti e alcune etichette molto natalizie. Se vi piace uno stile più minimalista, potreste amare questo stile.

  • Cercate una scatola per i vostri regali di Natale? Il nostro portagioie con decorazione ecologica sorprenderà i vostri cari. Il colore rosso intenso e la delicata decorazione in fibre naturali costituiscono una combinazione perfetta. 

  • Vi aiutiamo a trovare la scatola più adatta ai vostri prodotti e alle vostre esigenze. Themiralab ci ha affidato la progettazione della sua cassetta postale piatta e salvaspazio. Il riquadro è decisamente in linea con il design semplice dell'intero sito, date un'occhiata al design e lasciatevi ispirare per creare il vostro!

  • Festeggiate con noi il più spettrale degli Halloween! Acquistate la nostra scatola di profumi e personalizzatela con garza come fosse una mummia. Un facile fai-da-te da realizzare con i bambini, la famiglia o gli amici. Completate il tutto con un tocco personale e aggiungete gli occhi! godetevi una scatola originale con cui passare una notte terrificante.

  • La nostra bat-box è perfetta per andare in giro per casa a chiedere dolci. Personalizzate la scatola da asporto con ali di pipistrello e godetevi una notte spettrale in cui potrete scegliere tra dolcetto o scherzetto. Siete pronti?

  • I vostri ospiti saranno spaventati a morte con la vostra scatola di Halloween Monstruo! Personalizzate la nostra scatola di popcorn e date un tocco personale per godervi una delle notti più spettrali dell'anno. Mettete i vostri dolci preferiti all'interno e iniziate a condividerli con amici e familiari.

  • Non cercate oltre, abbiamo il vassoio perfetto per voi! Il nostro vassoio di cartone con stampa natalizia è la scelta perfetta per lotti, regali o semplicemente per decorare. Aggiungete i prodotti di vostra scelta e regalatelo a una persona speciale. Completate il tutto con i nostri accessori natalizi in edizione limitata, per dare un tocco diverso e unico al vostro vassoio di cartone.

  • La prima impressione conta! Sorprendete i vostri amici e familiari con una confezione natalizia all'altezza dei vostri regali. Mettete il vostro regalo in questa piccola scatola e presentatelo in modo originale, conquisterete tutti i vostri amici e parenti in originalità! Decoratelo con nastri colorati e qualche etichetta, ed è pronto per essere regalato.

  • La prima impressione conta! Sorprendete i vostri amici e familiari con una confezione natalizia all'altezza dei vostri regali. Mettete il vostro regalo in questa piccola scatola e presentatelo in modo originale, conquisterete tutti i vostri amici e parenti in originalità! Decoratelo con nastri colorati e qualche etichetta, ed è pronto per essere regalato.