idee per decorare le vostre scatole

Idee per la decorazione delle scatole

Mostrando 1201 - 1239 di 1239 articoli
  • Questa scatola bianca piatta è ideale per regalare gioielli a Natale. I gioielli sono i protagonisti di ogni occasione, se aggiungete una confezione accurata e di qualità, farete brillare il vostro regalo di luce propria. I dettagli sono importanti, quindi non dimenticate di decorarlo con un cordoncino rosso e qualche foglia secca, e fate in modo che si innamorino della confezione: ameranno il regalo fin dal primo momento!

  • Questa scatola bianca piatta è ideale per regalare gioielli a Natale. I gioielli sono i protagonisti di ogni occasione, se aggiungete una confezione accurata e di qualità, farete brillare il vostro regalo di luce propria. I dettagli sono importanti, quindi non dimenticate di decorarlo con un cordoncino rosso e qualche foglia secca, e fate in modo che si innamorino della confezione: ameranno il regalo fin dal primo momento!

  • Il conto alla rovescia è iniziato! Il Natale è alle porte e bisogna iniziare a prepararsi. Se siete tra coloro che fanno piccoli regali a tutti coloro che vi circondano, iniziate a pianificare il regalo di quest'anno. I dolci sono sempre l'opzione migliore, optate per la nostra scatola di fiammiferi e includete cioccolatini o caramelle. Completate il tutto con un tocco di allegria natalizia e siete pronti per la consegna!

  • Volete che il vostro packaging respiri #natale? Il packaging è un elemento fondamentale per l'immagine del vostro e-commerce. Questa scatola di cartone bianco incorpora una decorazione super cool come in questo caso, un'etichetta Merry Christmas e una piccola campana. Un'alternativa diversa per decorare le vostre scatole semplici con un tocco natalizio.

  • Se volete realizzare una confezione natalizia economica, ecco la nostra idea. Scegliete una scatola semplice, come la scatola per inviti bianca nella foto del nostro sito, e aggiungete un tocco natalizio con un nastro rosso ed etichette natalizie personalizzate. Le nostre etichette in edizione limitata daranno un tocco natalizio a qualsiasi scatola. Le nostre etichette in edizione limitata daranno un tocco natalizio a qualsiasi confezione, facendo respirare il Natale a tutte le vostre scatole!

  • Babbo Natale sta arrivando in città! Scoprite il nostro portagioie con decorazioni natalizie in rosso. Scegliete il rosso come colore protagonista per le decorazioni e non sbaglierete. Date un tocco speciale con le nostre etichette natalizie e aggiungete qualche tocco naturale, è economico e semplice, e farà un figurone!

  • Godetevi il vostro #Natale con noi! La vita è come un cioccolatino, non si sa mai quale si può ricevere... Il migliore dei cioccolatini è la nostra scatola premium. Completate il tutto con le nostre etichette natalizie in edizione limitata e i nostri fiori secchi e sorprendete i vostri cari!

  • Il Natale è arrivato! Se cercate una scatola elegante da abbinare al vostro regalo, la nostra scatola piatta con coperchio vi sorprenderà. Disponibile in vari colori, troverete quello che si adatta alle vostre esigenze. Aggiungete le nostre etichette da collezione natalizie e scrivete per chi è il regalo.

  • Scoprite la nostra elegante confezione regalo bianca! Se avete bisogno di un'elegante confezione per i vostri regali di Natale, vogliamo aiutarvi. La nostra scatola bianca a forma di fiasco può aiutarvi a sorprendere i vostri amici questo Natale. I piccoli dettagli fanno la differenza e questa scatola farà la differenza nel vostro regalo, personalizzatela con le nostre decorazioni natalizie e sarà un successo per questa Pasqua!

  • Dite sì al Natale! Se siete tra coloro che aspettano l'ultimo minuto per incartare tutti i regali di Natale, possiamo aiutarvi. Ecco un'idea semplice e minimalista per decorare il nostro portagioie piatto. Personalizzate le nostre etichette, aggiungete elementi decorativi ed è pronto per essere consegnato. Una decorazione diversa che vi sorprenderà!

  • Se siete alla ricerca di un regalo utile, copiate la nostra idea e regalate a questo Babbo Natale segreto un fazzoletto nella nostra scatola! La nostra scatola è delle dimensioni perfette per essere un grande alleato questo Natale con gli amici invisibili. Disponibile in una varietà di colori, scegliete quello che più vi piace. Scrivete un messaggio segreto sulle nostre etqiuetas e vedete se riescono a indovinare chi è il loro Babbo Natale segreto....

  • La scatola regalo piatta con decorazioni natalizie è la scatola perfetta per includere gli articoli di abbigliamento al suo interno. Questa scatola kraft decorata con tocchi naturali a contrasto è molto utile e bella allo stesso tempo. Il coperchio e la base facilitano l'apertura e la chiusura della scatola. Completate il tutto con le nostre etichette e decorazioni natalizie e fate in modo che sia bellissimo.

  • Unisciti al Natale minimalista! Decorate le vostre scatole di spedizione per sorprendere i vostri clienti e farli divertire. Scegliete la vostra scatola da spedizione preferita e aggiungete un nastro a forma di fiocco. Piccoli dettagli che daranno un tocco natalizio alle vostre spedizioni, i vostri clienti apprezzeranno la cura, un buon imballaggio può fare la differenza!

  • Custodia in cartone per il marchio Nuez a Nuez. Ci adattiamo ai vostri prodotti, se alcuni dei vostri prodotti hanno una dimensione maggiore, non preoccupatevi, abbiamo scatole di grandi dimensioni come la nostra scatola valigia. Più resistente e con maggiore capacità, è ideale per i prodotti in legno.

  • Ci piace sapere che aziende artigiane come Nuez a Nuez si affidano a noi per l'acquisto delle loro scatole da spedizione. Scatole di spedizione che si personalizzano con il vostro logo per dare più vigore alla vostra comunicazione aziendale. Da anni ormai acquistano scatole per spedizioni di diverse dimensioni e si affidano a noi per tutti i loro lanci.

  • La vostra scatola di spedizione "Good Time" è la scatola perfetta per la spedizione. La sua forma quadrata consente di sfruttare al meglio lo spazio e di inserire il maggior numero possibile di oggetti all'interno. Scegliete la scatola in colore kraft, con stampa bianca, e date un tocco personale alle vostre scatole di spedizione.

  • Create le combinazioni perfette nel vostro negozio con il nostro vassoio con coperchio trasparente! Scegliete diversi prodotti e create confezioni regalo uniche... Prendete nota e copiate la nostra idea Love Combo, che comprende una bottiglia di vino, un bouquet di fiori e provate ad aggiungere un tocco di dolcezza con i macarons in diversi gusti. Completate la scatola con il nastro e l'etichetta personalizzata ed è pronta per essere venduta.

  • Mettete in mostra la vostra scatola con la nostra scatola foderata stampata che si monta da sola. La nostra scatola foderata è l'opzione migliore per i prodotti delicati e di qualità, che sorprenderanno i vostri clienti con la loro qualità. Aggiungete una stampa e completate il tutto con un tocco premium che gli dia personalità: copiate la nostra idea! Scegliete la scatola in nero e optate per la stampa in bianco, un classico che non manca mai.

  • La nostra scatola di fiammiferi è la preferita di tutti i marchi di gioielleria. Una base semplice ma elegante, facile da assemblare e di grande effetto. Date un'occhiata alla scatola che abbiamo creato insieme a HEYLOVE e lasciatevi ispirare per creare la vostra - se avete bisogno di aiuto, il nostro team di progettazione sarà lieto di consigliarvi!

  • Amanti dei profumi, abbiamo la scatola perfetta per voi! Se siete alla ricerca di una scatola in cui inserire il vostro mini-profumo, siete fortunati. La nostra scatola di cartone ha le dimensioni e il design perfetti per essere la confezione preferita per il vostro mini-profumo. Personalizzatela con il vostro logo e conferitele un aspetto più pregiato.

  • Creatore di profumi naturali, abbiamo la confezione perfetta per te! Se state cercando una scatola in cui riporre i vostri campioni di profumo, smettete di cercare: abbiamo quello che fa per voi. Scoprite la nostra mini scatola per catuline, perfetta per i vostri campioni. Personalizzateli e create design completamente diversi a seconda del profumo di ciascuno.

  • Questa scatola è ideale per conservare i campioni di profumo al suo interno. Il suo design semplice, realizzato in un unico pezzo, è facile da assemblare. Realizzato in cartone, può essere personalizzato con logo, testo, foto, ecc. Trova la dimensione perfetta per i tuoi campioni di profumo e personalizzalo per dargli un tocco più premium!

  • Se avete un e-commerce, avete bisogno di una scatola di spedizione personalizzata. Il marchio di accessori Pollo&Paco si è affidato a noi per la progettazione delle sue scatole per la spedizione; noi di Selfpackaging abbiamo a disposizione diverse modalità di personalizzazione, con la stampa sulla scatola stessa o con un adesivo personalizzato; date un'occhiata al nostro sito web per vedere tutte le scatole per la spedizione disponibili!

  • Una scatola perfetta per gioielli e piccoli dettagli. Potete personalizzarla a vostro piacimento per conservare i vostri gioielli più preziosi e delicati. Non sapete dove mettere i vostri gioielli? Questa scatola è ideale per l'occasione. Eliminate la plastica e diventate ecologici. Niente rifiuti, meglio per il pianeta e per voi.

  • Perfetta come scatola regalo, per molte cose: foto, vestiti, accessori, ecc. Con questa scatola per abiti i vostri vestiti saranno più protetti che mai. La sua resistenza la rende perfetta per spedizioni e regali e le sue finiture la rendono un'opzione molto elegante. Non dimenticate di personalizzarla con il logo della vostra azienda!

  • Scatola di cartone speciale per bottiglie di vino, cava o champagne. Questa scatola è ideale per un regalo o per una festa in cui ci si vuole distinguere. Con questa scatola farete la differenza. Vestitela come merita e aggiungete un'etichetta con una dedica per darle un tocco più personale.

  • Questa scatola è perfetta per regalare o vendere prodotti cosmetici naturali. Aggiungete un tocco personale alla scatola con un adesivo personalizzato con il logo del vostro marchio. Anche i vostri prodotti possono essere così eleganti, basta creare un design e noi ci occuperemo del resto!

  • La nostra scatola piatta per penne è super versatile! Non serve solamente per prodotti lunghi, può anche essere utilizzata per creare un effetto sorpresa inserendo dentro gommose o caramelle! La chiusura con fascia le da una finitura molto elegante, perfetta per Natale! Ideale se volete dare ai vostri regali un tocco speciale e di classe.

  • Con tanto spazio da riempire di sorprese, la nostra scatola quadrata de¡a regalo è perfetta per regalare saponi, sciarpe, gioielli, calzini o qualsiasi altra cosa vogliate mettere sotto l'albero! È una scatola pratica e facilissima da assemblare, così potrete risparmiare tempo nel decorarla con i nostri accessori natalizi!

  • L'originalità prima di tutto! Questa scatola ad albero di Natale è il nostro prodotto di punta di quest'anno! Si tratta di una piccola scatola regalo composta da due parti che, unite, formano un albero di Natale. Le sue dimensioni la rendono perfetta per contenere gioielli e bigiotteria e la sua forma la rende ideale per i regali di Natale. È possibile sceglierla in diversi colori, in modo che la creatività sia sempre presente!

  • Le essenze più esclusive sono contenute in piccoli vasetti. Ecco perché la nostra scatola per creme non è solo adatta ai cosmetici, ma è anche molto funzionale e divertente! Grazie alla sua forma, è perfetta anche per i regali di Natale. Può essere utilizzata anche come scatola per piccoli regali promozionali. Non essendo necessario alcun adesivo, è incredibilmente facile da assemblare ed è perfetta per le occasioni speciali come il Natale.

  • Adoriamo questa scatola. È originale e divertente come le cose che può contenere al suo interno. La scatola regalo per gioielli ha la forma di una fiaschetta ed è disponibile in 4 diverse dimensioni. Con questa scatola Babbo Natale potrà confezionare di tutto, dai piccoli dettagli come gioielli o bigiotteria, alle magliette o perfino sciarpe! Una scatola stellata per questo Natale.

  • Porta il Natale dove vuoi! Abbiamo la scatola perfetta per farlo. La nostra scatola da picnic è perfetta per portare i tuoi regali di Natale dove vuoi. È disponibile in vari formati e dona al tuo packaging un tocco kraft e artigianale. È molto facile da montare e può essere decorato con accessori natalizi come nastri e adesivi, disponibili sul nostro sito. In più la sua maniglia permette di trasportarlo facilmente ovunque!

  • I tuoi momenti di Natale non andranno persi quest'anno. E questo grazie a questa scatola per foto dove potrai salvare tutte le tue istantanee e ricordarle per sempre. Ma in più, questa scatola è progettata per conservare altri tipi di regali e dettagli. È disponibile anche in vari colori, affinché questo Natale sia il più colorato possibile.

  • Questa scatola quadrata per spedizione è realizzata in cartone robusto, ideale per l'invio. Super pratica e disponibile in 3 diverse misure, è facilissima da montare e non necessita di adesivo. È perfetta per inviare i tuoi regali natalizi tramite posta, in modo che arrivino completamente protetti. Possono anche essere personalizzate e stampate con il tuo disegno, logo o messaggio attraverso il nostro sito web. È perfetta per i tuoi cari, quelli che sono più lontani, per ricevere e fare sorprese indipendentemente dalla distanza.

  • La nostra scatola per camicie non serve solo per riporre le camicie! Si tratta di una scatola super pratica composta da un coperchio in cartone e da un resistente fondo in microcanale, perfetta per i tuoi regali di Natale. Inoltre, puoi scegliere il colore del coperchio in modo che ogni regalo abbia un tono diverso! È disponibile in 3 misure ed è ideale per regalare vestiti, accessori per la casa o può sempre fungere da scatola per altri dettagli!

  • Questo tipo di scatola alta per profumi è ampiamente utilizzata come scatola per piccole bottiglie o come scatola per piccoli regali. Perfetta per questo Natale, la sua forma basic la rende una scatola molto utile e dai molteplici usi. Può essere utilizzata non solo per regalare profumi, ma può anche contenere altri tipi di regali come calzini, soprammobili o caramelle, candele aromatiche e innumerevoli altri dettagli! È disponibile in vari colori e può essere personalizzata stampando il disegno che più ti piace!