idee per decorare le vostre scatole

Idee per la decorazione delle scatole

Mostrando 1081 - 1140 di 1239 articoli
  • Ti piace fare bevande home made? Guarda il nostro tetrabrick personalizzato! Fai la tua bevanda home made, personalizza il contenitore e regalalo ai tuoi amici. Puoi scegliere tra un’ampia gamma di colori, stampe... Disegna il contenitore come vuoi.

  • Crea i tuoi cosmetici naturali! Fare da soli il sapone naturale è facilissimo e trovare la scatola perfetta per il tuo sapone ancora di più. Lasciati ispirare da disegni come il nostro per fare il tuo. Scegli la misura e il colore in base alle tue esigenze. E termina personalizzando la scatola con il nome del destinatario o con il tuo logo, una scatola da regalo non è mai stata così bella!

  • Makeup, makeup! Abbiamo il contenitore perfetto per tutti i tuoi cosmetici in polvere, una scatola foderata bordeaux. Seleziona la misura perfetta per il tuo ombretto e il tuo pennello preferiti. Noi abbiamo disegnato una scatola da trucco color rosa con lettere viola.

  • Crea il tuo cofanetto trucco regalo e stupisci tua madre! Di mamma ce n’è una sola, per questo disegna un cofanetto trucco con i prodotti che più le piacciono e aggiungi un adesivo personalizzato con il suo nome. Una scatola che conserverà come ricordo. La farà sempre pensare a te!

  • Conserva i tuoi trucchi in questa femminile scatola con chiusura a forma di fiore. Con una delicata stampa in due tonalità di rosa, renderà ancora più belli i trucchi custoditi al suo interno. La scatola è perfetta da regalare o da tenere sulla toilette. Svolge una doppia funzione: contenitore e decorazione.

  • Crea merchandising per la tua impresa Personalizza questa scatolina da fiammiferi con l’immagine della tua impresa e mettici dentro dei dolci. Un piccolo dettaglio che tutti i tuoi clienti ameranno, ricorda che le cose buone stanno sempre in piccoli contenitori.

  • Personalizza la tua scatola per cosmetici! Dai un tocco diverso alla tua scatola nera con la nostra etichetta in carta e stampa il tuo logo. E come tocco finale, aggiungi il nostro nastro fucsia, il contrasto darà personalità alla scatola.

  • Conserva i tuoi tesori fotografici in questa scatola! Svariati usi... Usala per contenere ricordi; al suo interno le tue foto saranno ordinate e ben conservate. O stupisci l’amore della tua vita con una proposta in formato foto e qualcos’altro. Se vuoi che tutto al suo interno rimanga fermo, riempi la scatola con i nostri trucioli di carta. Un prodotto top che sta soppiantando il pluriball in plastica!

  • Dai un’aria vintage alle tue foto e stampa in formato polaroid! Per tutti gli amanti di questo formato di foto abbiamo creato la scatola perfetta. Personalizza la scatola con il tuo colore preferito, aggiungi una stampa, e rendi la tua scatola riconoscibile. Ideale per aziende e privati!

  • Scatola premium Italians do it better! Lascia i tuoi clienti a bocca aperta a eventi o fiere con questa scatola rivestita su due lati. Personalizza l'esterno e l’interno della scatola e aggiungi l’elemento sorpresa. Le immagini ad alta risoluzione e i colori accesi penseranno al resto.

  • Ti piacerebbe avere un piccolo pensiero per i tuoi invitati? Questa scatola regalo è perfetta. Scegli il tuo colore preferito, stampa il tuo logo e inserisci ilregalo. Tante possibilità di personalizzazione e di idee... Fai la tua realtà insieme a noi!

  • Vesti con eleganza la nostra scatola di cartone! Con questa fascia personalizzabile potrai dare un tocco originale e sofisticato. Pensa al disegno e trasforma le tue idee in realtà. Perfetta per tutti gli amanti dei piccoli accessori, la tua scatola risplenderà di luce propria. Ti piace questo disegno?

  • Compleanno in vista? Una festa speciale? Questa è la scatola che fa per te! Celeste e con il messaggio “Happy Birthday”, grazie alla sua forma la scatola da picnic è perfetta da regalare in occasione di eventi grazie ed è facile da trasportare. Decorala con nastri colorati e coriandoli e avrai un perfetto alleato.

  • Una scatola piccola ma accattivante, con chiusura a forma di fiore, la scatola ideale da regalare. Aggiungi un’etichetta con il tuo logo e un nastro multicolor rosa per creare un contrasto con il bianco della scatola!

  • Presenta i tuoi indumenti ecologici e sostenibili in questa scatola quadrata, in cui potrai abbinare due colori, uno sul coperchio e l’altro sulla base. Anche se disegnata originariamente per camicie, è perfetta per qualsiasi tipo di indumento.

  • Una scatola per spedizioni allungata perfetta per inviare bottiglie di vino o birra, resistente e sicura. Puoi usarla come packaging per regali o decorarla in stile minimal con nastro di rafia ed etichetta bianca. I tuoi regali non sono mai stati così al sicuro!

  • Regala una tazza senza manico o un bel bicchiere in questa scatola personalizzata e resistentissima. Puoi aggiungere il tuo logo e un washi tape brillante per far risplendere il tuo packaging!

  • Il packaging per tazze deve essere bello, resistente e adattabile, e questa scatola ha tutte queste caratteristiche! Conserva la tua tazza con manico in questa scatola di cartone kraft personalizzabile per renderla ancora più speciale.

  • La scatola brick piccola può essere usata per piccoli accessori e regali, ma anche per indumenti ecologici. Un packaging personalizzabile per far risplendere la tua marca come non mai!

  • Stai organizzando una festa di Capodanno? Questa scatola di cartone è perfetta per te! Molto versatile, puoi usarla per mettere dolci, frutta secca, persino per i famosi chicchi d'uva! Dimentica i sacchetti di plastica e passa alla sponda più sostenible con queste scatole di cartone. Decorala a tuo piacere per darle un tocco più personale, per esempio puoi mettere un'etichetta con il nome di ciascun invitato.


    Sorprendi tutti in queste feste così speciali con un dettaglio come questo.

  • Con questa decorazione di Capodanno gli invitati rimarranno senza parole! Questa scatola di cartone è perfetta per contenere un regalo di piccole dimensioni, come un gioiello o dei dolci. Puoi decorarla con etichette attaccate a un filo o a un nastro colorato e con una breve frase di augurio, per dare un tocco più speciale. Sorprendi i tuoi amici e famigliari con queste scatole di cartone, a volte un grande gesto viene da un piccolo pensiero.

  • Vuoi fare un regalo originale e allo stesso tempo ecologico? Metti una candela in questa scatola e sorprenderai chiunque! Naturali, aromatiche, profumate, di diversi colori e forme, mettile in questa meravigliosa scatola di cartone e proteggile da urti o graffi. Un trucco: personalizzala a tuo piacere per darle un tocco unico.

  • Questa scatola attira l’attenzione grazie al suo disegno originale. Puoi usarla per feste ed eventi speciali, mettendoci dentro i tuoi dolci migliori. Puoi decorarla con washi tape per un tocco più personalizzato, nessun invitato vorrà restare senza scatola!

  • Questa scatolina è il packaging perfetto per qualsiasi tipo di evento come comunioni, feste, compleanni... I tuoi dolci preferiti saranno al sicuro dentro a queste scatoline, la loro forma a sacchetto le rende perfette per contenere e proteggere. Personalizza il disegno con etichette e adesivi, sorprendi i tuoi invitati!

  • Una scatolina di cartone per macaron molto speciale, con una chiusura unica e realizzata in cartone riciclabile. Non si può chiedere di più! Puoi personalizzarla come vuoi, per ottenere quel tuo personalissimo tocco: nastri, cordoncini, adesivi, washi tape... Ci sono mille opzioni. La cosa migliore è che i tuoi macaron saranno protetti e ben conservati in una scatola così elegante.

  • Dei dolci così deliziosi devono essere presentati bene. Con questa scatola di cartone allungata per macaron puoi far sì che un regalo così speciale risalti sia per il suo contenuto che per la sua confezione. Decora questa scatola con i nostri adesivi e nastri per un tocco personale. Sorprendi chi vuoi con questa scatola!

  • Questa scatola di cartone per macaron allungata ha un coperchio trasparente che consente di vedere il contenuto. Inoltre, il suo disegno con bordi arrotondati le dà un tocco unico

  • Molte volte vogliamo fare un regalo e non sappiamo come. Con questa scatola possiamo conservare orecchini o gioielli in modo comodo ed elegante. Questa scatola ha un design unico che ti consente di legare un fiocco decorativo o una corda per dargli un tocco più artigianale. Noi ti diamo la scatola, tu le dai creatività.

  • Un regalo classico che non manca mai! Con questa scatola per bottiglie in cartone puoi avvolgere il tuo vino preferito nel modo più originale. La sua stampa natalizia lo rende un dettaglio unico. Decora con i tuoi accessori preferiti: nastri, etichette, stringhe ... Hai diversi modi per fare un regalo personalizzato. Lascia tutti sorpresi con un tocco festoso ma elegante con questa scatola per vino individuale.

  • In questa scatola quadrata puoi riporre qualsiasi dettaglio, da cioccolatini e dolci a cornici, tovaglioli ... Tutto ciò che puoi immaginare. Grazie al suo design a fascia, che prevede una chiusura elegante, puoi lasciare tutti a bocca aperta. È ora di fare i regali più originali con questa scatola!

  • Una scatola perfetta per riporre i tuoi regali: coperte, cappelli, kit ... si adatta a tutto! Con la sua stampa natalizia, aggiungerai un tocco unico e molto festoso ai tuoi dettagli. Questa scatola con coperchio è utile sia per avvolgere i tuoi dettagli che per decorare la tua casa: le dona un'essenza così speciale che vorrai festeggiare il Natale ogni giorno.

  • In queste date di solito diamo cioccolatini, caramelle e biscotti. Perché non avvolgerli in una scatola speciale per loro? In questa scatola quadrata per cioccolatini puoi conservare tutti i tuoi dolci e creare un simpatico regalo fuori e dentro. Lascerai tutti incantati!

  • I cosmetici sono dettagli che stanno sempre bene a Natale. Che si tratti di creme, trucchi o altri piccoli regali, la confezione è importante tanto quanto il contenuto. Con questa scatola versatile puoi conservare e imballare i tuoi regali per dare loro un tocco più natalizio. Decora la scatola come preferisci, con adesivi, nastri o stringhe. Ci sono mille opzioni!

  • Scatola per inviti di Natale Invita i tuoi amici a cena nel modo più originale! Con queste scatole di cartone piatte e una decorazione natalizia, puoi creare inviti unici. Verranno tutti! Puoi anche usare questa scatola per creare piccoli dettagli o conservare regali per i tuoi ospiti. Le possibilità sono quasi infinite con questa scatola versatile.

  • Una scatola ideale per spedire invii postali che hanno una sorpresa natalizia. Il suo modello è unico e attira molta attenzione. Le sue dimensioni sono perfette per effettuare spedizioni economiche in date importanti come il Natale. Insomma, la scatola perfetta per quei piccoli regali che non possono essere lasciati senza il loro proprietario.

  • Questa scatola è così versatile che sarà utilizzata per quasi tutti i tuoi regali quest'anno. Puoi usarlo sia per il confezionamento che per la spedizione, con quella protezione extra che va così bene. Il suo design natalizio conferisce al tuo pacco un'aria molto festosa, ideale per questa stagione. Hai i tuoi regali pronti? È ora di concludere!

  • Christmas is the best time to give away special kits: makeup, painting, gardening ... There are many types! But they can all go well packaged with this picnic style box. Its handle makes it perfect to be transported, and it has a very festive design that everyone will love. Dare to create a kit to give this Christmas.

  • Realizza i regali di Natale più originali con questa scatola per la spedizione con una stampa. Il suo design unico fa sì che le tue confezioni abbiano quell'essenza così tipica del Natale, che quando le apri sarà un'esperienza imbattibile. È perfetto per archiviare dettagli che necessitano di protezione aggiuntiva o per inviare i tuoi regali a persone care che non possono essere vicine a queste date.

  • Quando l'interno è importante, l'esterno deve essere all'altezza. Con questa scatola per profumi puoi aggiungere un tocco molto elegante al tuo prodotto, elevandone valore e distinzione. La sua apertura a forma di fiore è unica e sofisticata, perfetta per sorprendere il consumatore. La scatola è composta da due pezzi, così puoi giocare con i contrasti e le tonalità che preferisci.

  • Questa scatola è ideale per riporre bottiglie di profumo, fragranze o qualsiasi bottiglia spray. Grazie al suo design semplice ma versatile possiamo dargli molti usi. È composto da un unico pezzo, quindi è facile da montare e adattare a qualsiasi tipo di disegno che si desidera stampare. Personalizza questa scatola per creare un packaging ideale per le tue bottiglie. Puoi usare questa scatola per regalare fragranze, se hai un negozio di cosmetici, o anche se vuoi avviare la tua linea di profumi.

  • Una scatola quadrata che si adatta a tutto ciò di cui hai bisogno. Vuoi regalare creme? Salva i tuoi cosmetici per tenerli ben protetti? Con questa scatola di cartone puoi fare tutto ciò che vuoi e anche di più. Inoltre, puoi personalizzarlo per dargli un tocco unico inserendo un nome, un logo, il tuo motivo preferito ... Ci sono mille opzioni disponibili!

  • Il complemento più necessario per qualsiasi negozio di cosmetici. Che si tratti di e-commerce o fisico, la tua azienda ha bisogno di questa borsa! Essendo realizzato in cartone, è un'opzione sostenibile e intelligente. Dimentica la plastica e inizia a incartare i tuoi prodotti con questa meravigliosa ed elegante busta di cartone con manico. Il suo design è molto originale e puoi personalizzarlo per dargli un tocco personale e professionale.

  • Il modo più elegante per fare regali o conservare i tuoi cosmetici. Questa scatola di cartone quadrata offre un aspetto premium grazie al suo doppio strato, è autoassemblante e molto originale. Hai bisogno di incartare un dettaglio e non sai come fare? Ecco la soluzione: usa questa scatola, aggiungi carta velina all'interno e sorprendi chiunque con questa confezione unica.

  • Questa scatola quadrata ha un'apertura molto originale: grazie ad una serie di alette riusciamo a sorprenderti ogni volta che viene aperta, è unica! In esso puoi mettere creme o altri cosmetici per rendere i dettagli molto più piacevoli. È molto facile da montare, ideale per negozi o regali molto speciali.

  • Una scatola perfetta per rendere unico ed elegante il tuo packaging. Puoi usarlo come pacchetto speciale per la tua attività, poiché aggiunge quel tocco distinto. Ideale anche per regalare e confezionare cosmetici, un dettaglio che vi incanterà! Questa scatola è composta da due pezzi, un coperchio e una base personalizzabili a proprio piacimento.

  • Se vuoi qualcosa di diverso per distinguerti dalla concorrenza, la scatola da picnic per vestiti è quello che ti serve! Un'opzione originale per l'imballaggio del tuo negozio, o l'imballaggio perfetto se devi fare un regalo. Ogni regalo ha bisogno del suo imballaggio perfetto e ti assicuriamo che questo sorprenderà tutti!

  • Con questa scatola di spedizione a microcanali i tuoi vestiti saranno più protetti che mai. La sua resistenza e la facilità di montaggio lo rendono perfetto per la spedizione e le sue finiture lo rendono un'opzione molto elegante. Non dimenticare di personalizzarlo con il tuo logo aziendale!

  • Avete un negozio di abbigliamento? Con questa scatola rettangolare per vestiti automontante, le tue spedizioni arriveranno sempre protette. Un classico nelle scatole di spedizione e facile da montare. In più, puoi personalizzare la scatola con il design più originale che ti viene in mente, in modo che quando il pacco arriva ai tuoi clienti, rimarranno stupiti!

  • Il sacchetto della scatola regalo con manico è perfetto e molto conveniente come alternativa ai sacchetti di plastica o ai sacchetti di carta fragili. Se hai un negozio di abbigliamento, questa piccola scatola di cartone con maniglie ti permetterà di mettere più peso nella borsa senza paura che si rompa. Puoi anche personalizzare sia il design della scatola che le maniglie per abbinare lo stile del tuo marchio.

  • Questa scatola per scarpe, vestiti o accessori è un classico che non passa mai di moda. È molto resistente e il suo ampio interno permette di mettere tutti i tipi di prodotti in varie forme, e dato che ha un coperchio separato può anche essere usato come una scatola di stoccaggio nel tuo guardaroba, per tenere in ordine i tuoi calzini, magliette, costumi da bagno, ecc.

  • La scatola che si adatta a tutto! Questa scatola per vestiti o cappelli è perfetta sia per lo stoccaggio che come regalo quando è necessario molto spazio o per oggetti delicati. Puoi abbinare il colore del coperchio alla base come preferisci ed è disponibile in varie misure - proteggi le cose a cui tieni!

  • La scelta perfetta per le piccole cose! La scatola regalo degli accessori è il complemento perfetto per i tuoi regali più piccoli. Personalizzalo con il logo del tuo marchio e non lasciare nessun dettaglio al caso!

  • Vuoi regalare un capo d'abbigliamento ma non vuoi usare la solita borsa? Con questa scatola per camicie puoi farlo perché ti permette di mettere i capi in piano e la sua apertura laterale rende facile tirarli fuori senza problemi, e puoi combinare la base con il coperchio come vuoi!

  • Scatola di cartone natalizia con coperchio kraft e base bianca, molto facile da montare. Ideale per vestiti, accessori, cosmetici, ecc. Decora la scatola con un nastro rosso e una campana per darle quel tocco natalizio e non dimenticare di mettere l'etichetta per scrivere il nome del destinatario!

  • Non sai come incartare i tuoi regali? Lasciati ispirare dalle idee natalizie di Selfpackaging e non lasciare nulla al caso. Con questa scatola regalo con nastro per Natale lascerai tutti senza parole. Puoi metterci un'etichetta o un adesivo per scrivere il nome o decorarlo. Disponibile in varie misure e colori e ideale per piccoli regali.

  • Il Natale è qui e con esso arrivano i dolcetti di Natale! Questa scatola tipo sacchettino regalo di Natale è ideale per i regali più dolci. Disponibile in varie dimensioni e con la possibilità di aggiungere una finestra per vedere il contenuto all'interno. Ideale per i dolcetti o le caramelle per i più piccoli, decorala con un nastro rosso e aggiungi un adesivo o un'etichetta per dargli un tocco speciale!

  • La scelta migliore per quei regali piccoli ma non meno importanti! Disponibile in vari colori e dimensioni, questa piccola scatola regalo di Natale quadrata è ideale per i gioielli o un buono per un piano avventura, una fuga romantica, ecc. È un'opzione molto elegante e ha dei buchi che permettono di aggiungere un nastro o un cordoncino di canapa per darle quel tocco speciale.

  • La scatola regalo di Natale è perfetta per le vostre spedizioni. Si tratta di una scatola auto-montante disponibile in varie dimensioni. Il pattern natalizio dà un tocco diverso ai tuoi pacchi, perfetto per questa stagione. Puoi decorarla con un bel nastro rosso o verde e una delle nostre etichette personalizzate, ecc. Questo Natale, non lasciare nessun regalo senza la sua scatola!

  • Stampa le tue scatole e sii il più originale! La scatola di cartone per regali di Natale in formato L è perfetta per i regali più grandi che richiedono una protezione extra, dato che sono fatti di cartone microcanale. Disponibile in colore Kraft e stampato con un originale motivo natalizio. Può essere decorata con nastri di diversi colori, campanelli e un'etichetta con il nome del destinatario. Questo Natale divertiti a decorare!

  • Una scatola per due macaron stampati con un logo o un'immagine. Se vuoi ottenere un effetto elegante e unico per i tuoi dolci, personalizza questa scatola con etichette o nastri. È perfetto per due macaron e può essere utilizzato in occasione di eventi come matrimoni, compleanni, feste... I tuoi ospiti lo adoreranno! Se hai una pasticceria, questa scatola per macarons ti permetterà di conservare questi piccoli dolci e di proteggerli in modo distinto e molto speciale. Prendi questa scatola per due macaron e fai la differenza.