Scatole Zero Waste

REF.5048

5,04 € 5.04 /und.

Total: 5,04 €

UNITÁ

Scatola di cartone riciclato, quadrata e dotata di un foro per depositarvi all’interno i rifiuti di plastica. Progettata per la sfida #0wasteSP, perfetta per iniziare una vita più sostenibile ed dare avvio allo Zero Waste.

Parte dei  dei proventi di questa scatola è destinato alla fondazione Ecomar e ai suoi programmi di protezione dell’oceano e dell’ecosistema marittimo. L’acquisto di questa confezione include anche un dépliant gratuito con dei consigli su come iniziare una vita Zero Waste.

Attenzione: La scatola è in cartone, un materiale biodegradabile e riciclabile, ed è molto sensibile all’acqua. Si consiglia di fare attenzione che i contenitori scartati siano asciutti e preferibilmente senza detriti organici. 

CONSEGNA

7 giorni*

*giorni lavorativi
Related products

Scatole Zero Waste

D´un coup d´œil...
  • Scatola di cartone quadrata in color kraft con testo stampato in nero. È una scatola adatta per la sfida Zero Waste #0wasteSP con un design unico e in edizione limitata.
  • Esterno 25,3 x 25 x 25. Interno: 24,3 x 24,5 x 24,5
Caratteristiche di questo accessorio
  • Questa scatola quadrata è realizzata in un unico pezzo ed è facile da montare.
  • Originale ed elegante, dona un tocco ecologico a qualsiasi spazio, inoltre è realizzata in cartone riciclato certificato.
Utilità di questo accessorio
  • Calcola la quantità di plastica che consumi durante una settimana e sorprenditi della quantità di materiale inquinante che consumiamo in così poco tempo.
  • È progettata per la sfida #0wasteSP

Scarica