blog de manualidades
blog

Collezione Premium; nuove scatole di cartone rivestite

25 Mag

Volete dare ai vostri regali o prodotti un aspetto più pregiato? Abbiamo fatto un ulteriore passo avanti creando una collezione esclusiva di scatole rivestite realizzate da Selfpackaging.

Ci adattiamo alle esigenze dei nostri clienti ed è per questo che abbiamo lanciato nuovi modelli di scatole rivestite in esclusiva per il nostro sito web.

Continuate a leggere per saperne di più su questo lancio! 

 

Collezione Premium; nuove scatole di cartone rivestite

 

Che cos’è una scatola rivestita?

Le scatole di cartone rivestite sono scatole la cui materia prima è il cartone grigio o compatto, successivamente rivestito con carta o tessuto. Questo tipo di scatola è eco-friendly: il cartone compatto è un prodotto a base di carta ottenuto da fibre di recupero. 

Pertanto, realizzando questo nuovo materiale, non stiamo sprecando materiali, ma stiamo dando una nuova vita a fibre già utilizzate. Se siete interessati a conoscere la nostra politica di sostenibilità, potete dare un’occhiata qui e vedere l’origine dei nostri materiali. Come azienda vogliamo essere più sostenibili dal punto di vista ambientale e offrire al consumatore materie prime della migliore qualità.

 

Vantaggi delle scatole rivestite

Le scatole di cartone rivestite sono ideali per l’imballaggio di prodotti più delicati e pregiati o per i regali. Grazie al doppio strato di materiale, sono molto più resistenti di una scatola tradizionale.

Questo tipo di scatola ha molteplici possibilità di utilizzo; date le sue condizioni e la sua resistenza, è perfetta per essere riutilizzata tutte le volte che si vuole.

 

A cosa servono le scatole rivestite? 

Queste scatole, essendo più resistenti di quelle tradizionali, possono essere utilizzate per proteggere i prodotti più delicati, come imballaggio per prodotti di alta qualità o semplicemente come confezione regalo.

Un’unica scatola dai molteplici usi, perfetta per essere riutilizzata tutte le volte che si vuole. 

Molte aziende scelgono di utilizzare questo tipo di scatola per il lancio di un prodotto o per un evento, grazie alle sue dimensioni, all’originalità e alle diverse possibilità di utilizzo successivo. Personalizzate la scatola e fate in modo che i vostri clienti abbiano il vostro marchio presente molto più a lungo. 

 

I diversi tipi di scatole rivestite

Vi mostriamo i diversi tipi di scatole rivestite che abbiamo attualmente sul nostro sito e i loro usi più specifici.

 

Scatola rivestita automontante

Questa scatola rivestita automontante è letteralmente UNICA; abbiamo creato un design specifico, molto utile per tutte le aziende tradizionali che utilizzano scatole rivestite. Il design della nostra scatola rivestita non ha nulla da invidiare a nessun’altra sul mercato. Abbiamo progettato un vassoio interno in cartone e un vassoio esterno in cartone rigido.

Che cosa permette di fare? Le scatole vengono spedite piatte, risparmiando spazio durante la spedizione e lo stoccaggio. La soluzione perfetta per tutte le aziende che desiderano utilizzare scatole rigide senza rinunciare allo spazio e risparmiando denaro.

Design registrato

 

Collezione Premium; nuove scatole di cartone rivestite

 

Scatola rigida

Le scatole compatte rivestite in cartone sono ideali per il confezionamento di prodotti di alta qualità. Se siete alla ricerca di scatole rivestite di qualità superiore, ecco la soluzione. Questa scatola rigida quadrata è composta da due pezzi: il coperchio e la base. 

La base è costituita da cartone grigio, rivestito di carta, che conferisce alla scatola resistenza e durata. Per le sue caratteristiche, viene spedita assemblata, pronta all’uso!

 

Collezione Premium; nuove scatole di cartone rivestite

 

Scatola rivestita con base rigida

La scatola rivestita con base rigida è stata progettata per prodotti di piccole dimensioni o articoli di gioielleria. Il design e la chiusura a calamita garantiscono la protezione dei prodotti all’interno. Combinate i colori e create una scatola unica!

È realizzato con cartone grigio come base e carta per rivestire la scatola e conferirle quella finitura di pregio così caratteristica dei portagioie.

 

Collezione Premium; nuove scatole di cartone rivestite

Scatola rivestita

Le scatole rivestite in cartone rigido sono costituite da due parti assemblate manualmente, il che riduce i costi del processo di produzione e spedizione, oltre ad essere molto facili da assemblare. In tutte le nostre scatole è presente un video su come assemblare ogni scatola.

 

Collezione Premium; nuove scatole di cartone rivestite

 

Personalizzare una scatola rivestita

Attraverso il sito web è possibile personalizzare l’etichetta per dare un tocco personale alla scatola. Se desiderate una personalizzazione più ampia, per più di 300 unità, potete richiedere un preventivo al nostro ufficio vendite. Vi consiglieranno per trovare il packaging più adatto alle vostre esigenze.

Le scatole di cartone rivestite sono la tela perfetta per ogni tipo di stampa, contattaci e raccontaci la tua idea!

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy