blog de manualidades
blog

Suggerimenti per un imballaggio di cartone economico

16 Mag

Se cercate scatole di cartone economiche, vogliamo aiutarvi! Noi di Selfpackaging siamo esperti di packaging da anni, per questo conosciamo i trucchi migliori per rendere i vostri imballaggi più economici e accattivanti. 

Volete sapere come? Vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione scatole economiche del nostro sito e di continuare a leggere.

 

Suggerimenti per un imballaggio di cartone economico

 

Vantaggi dell’utilizzo di scatole di cartone economiche per l’imballaggio

Se avete un’azienda e volete trovare l’imballaggio migliore per la vostra attività, vi consigliamo di visitare il nostro sito web o di contattare il nostro servizio clienti, che saprà consigliarvi e guidarvi nella ricerca dell’imballaggio più adatto alle vostre esigenze.

Affinché l’imballaggio sia economico, dobbiamo conoscere le dimensioni e le esigenze del nostro prodotto. L’eccesso di imballaggi può farci pagare di più per materiali di cui non abbiamo bisogno.

Avere misure chiare e trovare scatole di cartone economiche che si adattino perfettamente può farvi risparmiare denaro.

 

Idee per decorare e personalizzare le scatole di cartone risparmiando

Se volete risparmiare, senza rinunciare al design, seguite i nostri semplici consigli. 

 

Acquistare scatole di cartone

 

Suggerimenti per un imballaggio di cartone economico

 

Le scatole di cartone sono sempre più economiche delle microscatole a causa del costo del materiale. Se il vostro prodotto è leggero o lo volete per gli eventi, questa opzione potrebbe essere perfetta per voi.

 

Scegliete i colori più economici

 

Suggerimenti per un imballaggio di cartone economico

 

Quando scegliete i colori per il vostro imballaggio, tenete presente che alcune opzioni sono più economiche di altre. Il kraft, il colore tradizionale del cartone, è sempre il più economico perché è il più naturale.

Il resto dei colori è sottoposto a processi chimici, come il cartone bianco per rimuovere la pigmentazione o il resto dei colori che subiscono un processo per dare loro colore.

 

Personalizzazione a basso costo

 

Suggerimenti per un imballaggio di cartone economico

 

Personalizzate la scatola con il vostro logo e fate crescere il vostro marchio! È possibile stampare direttamente sulla scatola o scegliere l’opzione dell’adesivo personalizzato, che è sempre un’opzione più economica.

 

Dove acquistare scatole di cartone economiche?

Potete accedere al nostro sito web e acquistare le scatole che abbiamo in rete oppure possiamo fare un preventivo personalizzato.

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy