DOMANDE FREQUENTI

  • 01. Scelta e personalizzazione di una scatola
  • 02. Stampa
  • 03. Montaggio delle scatole
  • 04. Materiali
  • 05. Richiedi un campione
  • 06. Effettuare un ordine
  • 07. Spedizione e tariffe
  • 08. Metodi di pagamento e buoni sconto
  • 09. Cambi e resi
  • 10. Altro

Anche SelfPackaging può commettere errori: non capita spesso, ma potrebbe succedere. Se hai avuto la sfortuna che sia accaduto a te, non ti preoccupare e contattaci qui , indicando il codice del tuo ordine e l’errore verificatosi: ti aiuteremo tempestivamente

Poiché produciamo i tuoi ordini su richiesta, gli ordini che sono già in stato "In Produzione" non possono essere cancellati. Nel caso in cui non abbiano la personalizzazione, si può sempre fare un reso. Spieghiamo i passi qui.

Nel caso in cui le scatole non corrispondano a ciò che vi aspettavate, potete effettuare un reso, purché sia conforme alle condizioni specificate sul nostro sito web. Accettiamo resi o cambi entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Non saranno effettuati rimborsi inferiori a 20€. Verrà creato un buono sconto che potrai applicare al tuo prossimo acquisto.

Devi gestire il ritorno attraverso la tua area clienti e seguire i seguenti passi:

1.- Vai alla cronologia dei tuoi ordini nel tuo profilo sul sito web di Selfpackaging.

2.- Cliccare sul pulsante "Restituire" nell'ordine corrispondente.

3.- Seleziona i prodotti che vuoi restituire (cliccando sulla casella a sinistra di ogni prodotto), la quantità e dettagli il motivo della restituzione e il metodo di rimborso. Si prega di notare che il rimborso in buono sconto sarà effettuato immediatamente al ricevimento della merce e il rimborso sul conto può richiedere fino a 14 giorni per essere effettuato.

4.- Invia i prodotti da restituire all'indirizzo da noi indicato, con la compagnia di trasporto di tua scelta, correttamente imballati, specificando il numero di restituzione e l'e-mail di contatto all'indirizzo che apparirà sul modulo di restituzione.

5 - Una volta ricevuto e verificato lo stato delle scatole, procederemo al rimborso.

 

Se si restituisce una parte delle unità della stessa referenza, l'importo da rimborsare sarà calcolato tenendo conto del prezzo delle unità finali acquistate, non delle unità totali dell'ordine originale.

Le spese d’invio per il reso saranno sempre a carico del cliente. Non si accettano resi inviati con pagamento alla consegna.

In nessun caso rimborseremo l'importo pagato per la spedizione del tuo ordine, nel caso in cui ti sia stato addebitato.

Se si tratta di un ordine "personalizzato" (stampato o su misura) o se si è superato il termine di restituzione, non sarà possibile rendere indietro le scatole.