DOMANDE FREQUENTI

  • 01. Scelta e personalizzazione di una scatola
  • 02. Stampa
  • 03. Montaggio delle scatole
  • 04. Materiali
  • 05. Richiedi un campione
  • 06. Effettuare un ordine
  • 07. Spedizione e tariffe
  • 08. Metodi di pagamento e buoni sconto
  • 09. Cambi e resi
  • 10. Altro

Il costo di spedizione del tuo acquisto dipenderà dal tipo di scatola, dal peso, dal luogo di consegna, dalla quantità e dal materiale della scatola. Questo importo apparirà quando andrai a confermare il tuo acquisto e a compilare i tuoi dati di spedizione, a seconda del codice postale o del paese che inserisci.

Puoi vedere le tariffe e le condizioni di spedizione qui.

La spedizione è gratuita per ordini tra 95 e 300€ in Spagna continentale, Francia continentale, Italia continentale, Regno Unito e Germania se si seleziona un Access Point UPS come metodo di spedizione. Questa promozione non si applica se il tuo ordine include una scatola microcanale (cartoné microonda), che di solito sono scatole di spedizione, per tazze, ecc...

Quante più scatole si ordinano, tanto più SelfPackaging abbassa il loro prezzo e per questo che, a partire da un ordine di 300 € e visto che il prezzo delle scatole ha pochissimo margine di guadagno, non possiamo farci carico anche del trasporto.

I nostri tempi di produzione e spedizione sono di 7 giorni lavorativi. Se hai molta urgenza, puoi scegliere l’opzione Express, 5 giorni lavorativi, che sarà da selezionare nell’ultima pagina del processo di acquisto.

Ricorda che se l'ordine viene stampato, il tempo di produzione è di 9 giorni lavorativi.

Quando il pacco lascia la nostra fabbrica, ricevi automaticamente un’e-mail con il numero per tracciare la spedizione e il nominativo dell’azienda incaricata. Così, potrai contattarla personalmente e consultare in qualsiasi momento lo stato della spedizione. Se non ricevi tale e-mail o in caso di gravi contrattempi, puoi contattarci qui.

Il tempo di produzione è lo stesso che per gli ordini inviati nella penisola iberica: un massimo di 5 giorni lavorativi. Dopo di che, dipenderà dal tempo di transito della spedizione, che puoi controllare qui.

Vedrai le spese di spedizione una volta che avrai aggiunto i prodotti al carrello e indicato la destinazione. In quel momento l'IVA sarà dedotta e il costo di spedizione sarà aggiornato. Si prega di notare che la gestione extra e le spese doganali non sono incluse nel prezzo di spedizione e saranno sempre pagate dal cliente. Si prega di contattare l'istituzione corrispondente prima di effettuare l'ordine.