DOMANDE FREQUENTI

  • 01. Scelta e personalizzazione di una scatola
  • 02. Stampa
  • 03. Montaggio delle scatole
  • 04. Materiali
  • 05. Richiedi un campione
  • 06. Effettuare un ordine
  • 07. Spedizione e tariffe
  • 08. Metodi di pagamento e buoni sconto
  • 09. Cambi e resi
  • 10. Altro

Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito o di debito, eccetto American Express e Diners Club.
  • Pagamento tramite bonifico bancario: se sceglie questa opzione, ti invieremo le informazioni inerenti al pagamento non appena avrai confermato l’acquisto. È importante che tu tenga conto del fatto che l'ordine verrà prodotto solo quando avremo ricevuto la conferma del trasferimento.
  • Paypal

Se ricevi la notifica che la tua carta è stata rifiutata o "errore di pagamento, contattare il commerciante", dovrai rifare l’ordine, contattare la tua banca per scoprire perché la tua carta è stata rifiutata, o effettuare l'ordine con un altro metodo di pagamento.

NB (Vi consigliamo di utilizzare Chrome come browser per la navigazione sul nostro sito per evitare inconvenienti).

Basta rispondere all'e-mail di conferma dell'ordine che si riceve, con la ricevuta bancaria allegata o scrivere a ciao@selfpackaging.com

I buoni sconto, emessi da SelfPackaging, possono essere utilizzati come metodo di pagamento per effettuare ordini sul sito internet, inserendo il relativo codice durante il processo d’acquisto.

No, non è possibile applicare un codice sconto quando è attiva una promozione nella pagina web. Per tale motivo non potrai utilizzare nessun codice o altre tipologie di sconti durante i Saldi, fino alla chiusura della promozione.
Allo stesso tempo, non si possono accumulare o applicare più coupon contemporaneamente.