blog de manualidades
blog

Scopri le nostre nuove Scatole per Fiori

26 Feb

Oggi vi proponiamo un post pieno di novità, idee ed ispirazione per presentarvi la nostra nuova sezione di… Scatole per fiori!

Questa nuova sezione l’abbiamo pensata per te, che vendi fiori o che adori regalarli o riceverli a casa.

Inoltre, nonostante manchi un po’ di tempo prima che arrivi la primavera, già sono apparsi i primi raggi di sole, aumenta la luce nelle nostre giornate… e questo ci riempie di allegria, ottimismo e voglia di regalare fiori.

Scatole per Fiori portada

Ah! E affinché tu possa vedere la versatilità delle nostre scatoline, ti mostreremo delle idee che ti piaceranno, ti mostreremo come potranno essere utili per i tuoi fiori e come decorazioni interne.

Pronto per entusiasmarti?

 

Scatole per Fiori: consegnali nel modo più originale.

La nostra grande novità di scatole per fiori è questa scatola per composizioni che sarà molto utile per trasportare e regalare i tuoi fiori. E se vorrai, potrai anche metterli in un vaso come decorazione. Sono multiuso!

Scatola per mazzi di fiori

 

Un’altra delle nostre scatole per fiori che sicuramente già conoscerai è la nostra scatola per rose, perfetta per fiori singoli o piccoli mazzi. Avvolgerà il tuo fiore in un modo molto originale ed elegante.

Scatole per Fiori 2

 

Infine, avevi mai pensato di utilizzare la nostra scatolina a forma di cono per i tuoi mazzi? È un’idea meravigliosa per consegnare dei fiori appena raccolti in una scatolina diversa e da personalizzare con accessori che la renderanno un recipiente unico!

 

Scatola per fiori: Utilizzale come fioriere

Dopo aver ricevuto i fiori, tutti amiamo posizionarli in un bel posto in modo da farli brillare, renderli una decorazione per un angolo speciale, vero? Ecco, nella nuova sezione delle scatole per fiori ti mostriamo diverse opzioni che ti stupiranno.

Per fiori e mazzi più piccoli, il nostro portapenne (sì, un portapenne) è un piccolo vaso molto particolare. Inoltre, puoi scegliere il colore che preferisci per avere un vaso molto vistoso.

caja para flores 3

 

Se ai fiori preferisci le piante… cosa ne pensi di mettere le tue piante preferite nei nostri vasi di cartone? Daranno un tocco molto handmade alla tua decorazione, non credi?

scatole per fiori 4

 

Scatole per fiori con fiori in cartone

Se non sei portato per prenderti cura delle piante, non preoccuparti! Non devi rinunciarci. Ti proponiamo due soluzioni per poter apprezzare la decorazione che ti offrono i fiori ma senza dovergli dedicare molto tempo.

Una delle nostre figure di cartone più richieste è il cactus con vaso incorporato. È molto carino! E nonostante non abbia bisogno di cure… siamo sicuri che non riuscirai a togliergli gli occhi di dosso!

scatola per fiori 6

 

Ah! Non dimenticate che per ottenere mazzi ancora più belli… potrete decorarli con la nostra selezione di accessori che abbiamo aggiunto alla categoria di scatole per fiori, come queste etichette e nastri di lino. Sicuramente i tuoi fiori brilleranno ancora di più!

scatole per fiori

Ti piace la nostra nuova sezione?

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy