blog de manualidades
blog

Scatoline per dettagli di nozze

9 Mag

Oggi conoscerai la migliore coppia per il tuo matrimonio, le nostre scatole! Sono fantastiche e totalmente personalizzabili, dato che non ci sono due matrimoni identici, perché dovrebbero esserci due scatole identiche.

Questa sezione è per gli innamorati che stanno preparando la loro unione e che sono appassionati di tutta la preparazione di questo giorno così speciale. Quindi, se sei uno di loro, aggrappati alla sedia, perché non potrai evitare di saltare per l’eccitazione quando vedrai queste scatole, pensando a come si adatteranno bene al tuo matrimonio.

E non solo troverai scatole, ti daremo anche delle idee che ti aiuteranno a ispirarti, perché sappiamo che non c’è niente di meglio, che ti riempia di più, o che piaccia tanto agli ospiti, che qualcosa fatto proprio dagli sposi. Alla fine di questo post vedrai come dirai il “sì, lo voglio” alle nostre scatole.

 

Scatole per regali e doni

 

cajas-selfpackaging-boda

Guardate queste linee! Questa scatolina ha un design molto bello, elegante e insolito. È senza dubbio una scatola che delizierà gli ospiti, dal momento che è possibile inserire una grande varietà di doni. È una di quelle scatole che non si dimentica con facilità.

 

cajas-selfpackaging-bodas

Queste carinerie hanno un design molto bello e semplice. Composto da un corpo intero che si apre come un fiore al primo colpo, e due pezzi di base e il coperchio, sono ideali per piccoli regali, gioielli, bigiotteria o figurine di souvenir. È sicuramente quello che stai cercando se vuoi regalare ai tuoi ospiti piccoli regali in modo semplice ma speciale.

 

cajas-selfpackaging-bodas

Queste scatole magnifiche sorprendono per la loro forma di stella a quattro punte e di triangolo. Piccola, facile da trasportare e assemblare, ideale per piccoli regali e pensata per attirare l’attenzione, queste scatole faranno brillare i tuoi doni con la loro luce!

 

cajas-selfpackaging-bodas

Ecco due bellissime scatole, la bustina, dal design molto semplice ma allo stesso tempo bella ed elegante, farà gli ospiti felici di vedere l’interno, e la scatola “After Party Kit“, pronta per essere riempita di tutto ciò che ti capita. È la migliore scatola per regalare regali divertenti ai tuoi ospiti! Con un bel nastro, alcune etichette e un po’ più di fantasia, diventeranno delle scatole perfette!

 

cajas-selfpackaging-bodas

Ecco una dei candidati per essere la tua scatola preferita! È una bella scatola che si distingue per la sua chiusura a forma di fiore, che conferisce un dettaglio molto più delicato ai tuoi regali, facendoli sembrare molto più belli, oltre ad incantare il mondo intero. Inoltre, è molto facile da montare, quindi non avere paura di non avere l’effetto che vedi in foto.

 

Scatole indispensabili

 

cajas-selfpackaging-bodas

Se vuoi regalare ai tuoi ospiti delle foto stampate della splendida giornata che hai trascorso, dovresti anche dar loro dei fazzoletti per asciugare le loro lacrime di felicità. Queste scatole sono tutto ciò che stai cercando e sono indispensabili per qualsiasi matrimonio. Belle, semplici e facili da assemblare, ti daranno un tocco unico e molto vicino alla vostra unione, vedendo quanto pensi di rendere ogni momento il più bello e speciale.

 

Scatole per momenti emozionanti

 

cajas-selfpackaging-bodas

 Queste scatoline sono fantastiche per mettere il riso o i petali da lanciare al matrimonio. I tuoi ospiti apprezzeranno la tua praticità unita a un bellissimo design completamente personalizzabile che, naturalmente, ti permetteranno di rendere queste scatole uniche. Perfette per finire la tua cerimonia di matrimonio!

 

Accessori

 

cajas-selfpackaging-bodas

Termina le tue splendide confezioni con uno dei nostri nastri. Scegli lo stile che desideri e che meglio si adatta alle tue scatole, sia che si tratti di un cordoncino elegante, di un semplice nastro in tessuto a pois o di un elaborato nastro in pizzo

 

cajas-selfpackaging-bodas

E non possiamo dimenticare altri extra, alcuni dettagli che faranno la differenza per il tuo matrimonio, come divertenti mini lavagne con gessetti, etichette semplici ma eleganti o piccole clip per mantenere altre cose.

 

Sicuramente avrai iniziato a sentire le farfalle nello stomaco grazie alle nostre bellissime scatole e accessori, quindi ora devi solo passare attraverso la sezione e scoprire tutto quello che c’è! Dirai “sì, lo voglio” a SelfPackaging e alle nostre scatole da matrimonio?

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy