blog de manualidades
blog

Scopri le nostre nuove scatole per torte

27 Apr

Nel post di oggi ti presenteremo le nostre scatole per torte. La sezione più dolce del mondo in cui troverai la scatola che stai cercando per le tue torte e qualche novità.

Questa sezione l’abbiamo creata per tutti quelli a cui piace creare e far volare l’immaginazione con le torte, per quelli che hanno deciso di dedicarsi a ciò che gli piace e che hanno creato un negozio di torte o per quelli con più esperienza, che hanno grandi incarichi e vogliono dare un tocco differente al packaging.

Oltre a parlarti delle nostre scatole, troverai idee per decorarle in modo da renderle ancora più belle. Sappiamo che, anche se la torta sarà sicuramente deliziosa, la prima impressione deve essere perfetta. Quindi, faremo delle nostre scatoline la ciliegina sulla tua torta (non c’è mai stato un detto migliore).

 

Ecco tutto quello che devi sapere!

 

Scatole per Torte: Novità!

 

Vi presentiamo una nuova scatolina che sicuramente sarà presente alle feste ed eventi che organizzerete a partire da adesso.

 

cajas-individual-tarta-selfpackaging

Si tratta della scatola per porzioni individuali di torta. Un nuovo modo di presentare. Dimentica di sporcare piatti; oltre ad essere funzionale, la nostra scatolina ha un bellissimo aspetto e, decorata con i nostri accessori, il risultato ti piacerà tantissimo.

 

Scatole per Torte: Rendi il trasporto più semplice

 

caja-transportar-selfpackaging

La nostra scatola con manico (oltre ad essere bellissima) ti faciliterà la vita. È perfetta per trasportare torte, per farle arrivare intatte a cena, pranzo o per feste. Vedrai com’è semplice conservare e cacciare la torta!

 

caja-panetone-selfpackaging

Un’altra delle nostre scatole con manico è quella per torte e panettoni. In questo caso, il disegno esagonale rende la scatola completamente chiusa, e non ci permette di vedere cosa c’è dentro… quindi, se vuoi sorprendere, questa è l’opzione che stavi cercando.

 

caja-transparente-selfpackaging

Come terza opzione, ti proponiamo un disegno totalmente diverso. Il nostro vassoio di cartone con coperchio trasparente. Ideale da riempire con diversi dolcetti piccoli o pasticcini. Non avrai bisogno di nessun piatto o vassoio extra!

 

Accessori per le nostre scatoline

 

Non potevamo dimenticare gli accessori che daranno un tocco diverso alle nostre scatole.

 

topper-tartas-selfpackaging

Iniziamo con una novità che non metterai nella scatola… uno striscione per torte!

Sì, sì, hai letto bene, ecco lo striscione che decorerà le tue torte di compleanno. Siamo sicuri che piaceranno a tutti, quindi se hai un compleanno in arrivo… passa dalla nostra pagina web!

 

complementos-cajas-selfpackaging

Si aggiungono alla collezione di accessori, i nastri per decorare in diversi colori, gli adesivi personalizzati con bellissimi disegni ed etichette e, ovviamente, potrai anche personalizzarle.

 

Siamo sicuri che in questa sezione troverai tutto ciò che cerchi per non lasciare nessuno indifferente con le tue torte!

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy