blog de manualidades
blog

Scatole premium per conquistare i vostri clienti

31 Gen

 

Sul mercato abbiamo attualmente una grande varietà di scatole di cartone per una miriade di funzioni: scatole per negozi online, per regali, per feste, per spedizioni… Ma quando si tratta di scatole di pregio, sapete come scegliere la scatola migliore per le vostre esigenze?

In questo articolo troverete diversi tipi di scatole di cartone di qualità superiore per ogni singola esigenza. Date un’occhiata a tutte le opzioni disponibili e decidete quale si adatta davvero alle vostre necessità.

 

Scatole premium per conquistare i vostri clienti

 

Perché utilizzare un imballaggio di qualità per i vostri prodotti?

 

Un buon packaging è quello che si abbina e accompagna il prodotto, quindi se vendete prodotti premium o di fascia alta, il vostro packaging deve essere in linea con la stessa linea. Le scatole di cartone per spedizioni sono probabilmente l’opzione preferita per i negozi online, sono fatte per resistere a tutto e proteggere il prodotto all’interno e, come dice il nome, le scatole sono fatte di cartone, più che altro per resistere alla spedizione postale.

Se volete guadagnare punti con i vostri clienti, scegliete il packaging giusto per elevare il vostro prodotto a un’altra categoria. Scegliete una scatola con finiture eleganti, texture, ecc. Sul nostro sito potete trovare i nuovi “must del momento”, le scatole rivestite, la rivoluzione del mercato delle scatole premium.

 

Perché utilizzare un imballaggio di qualità per i vostri prodotti?

Suggerimenti per migliorare i vostri box di lusso 

 

I conti tornano! Se avete una scatola di lusso come base, potete aggiungere accessori o personalizzarla per darle un aspetto ancora più premium, professionale e personale. La personalizzazione delle scatole può fare una grande differenza e dare al vostro prodotto un aspetto più pregiato e sofisticato.

 

Aggiungere carta personalizzata

 

La carta velina personalizzata è l’opzione perfetta per avvolgere i vostri prodotti e dare un tocco più pregiato alla vostra spedizione. Sul nostro sito web abbiamo carta velina in tinta unita e abbiamo anche l’opzione di carta velina personalizzata; potete richiedere un preventivo qui.

 

Proteggete i vostri prodotti

 

Volete che i vostri prodotti arrivino a destinazione intatti? Aggiungere un ulteriore livello di protezione non fa mai male. Sul nostro sito web potete trovare diverse opzioni, come i trucioli di carta kraft o gli imballaggi a nido d’ape, ideali per coprire contenitori di vetro, bottiglie, ecc. Non è mai abbastanza se il vostro prodotto è delicato, proteggerlo con una scatola resistente e dotata di extra può risparmiarvi un sacco di problemi.

 

Scatole di cartone speciali

 

 

Idee per scatole di cartone di lusso

 

Non solo le scatole rivestite sono scatole di lusso, sul web è possibile trovare molte altre scatole di cartone considerate di lusso. Sia per il design che per la qualità, faranno innamorare i vostri clienti. Sul nostro sito web potete trovare una selezione con cui avere successo. Dalle scatole per l’invio di vestiti, alle scatole per i cosmetici, ecc.

 

Scatole foderate

 

Un classico elegante e raffinato! Le scatole foderate sono la scelta migliore quando si cerca una scatola distintiva per il proprio prodotto. A colpo d’occhio, sarete in grado di distinguere la qualità di questa scatola dalle altre scatole di cartone per spedizioni. Sul nostro sito web abbiamo scatole foderate standard, ma se siete interessati a personalizzarle il più possibile, potete contattare il nostro team di vendita, che vi aiuterà a creare la scatola di cui avete bisogno. 

 

Scatole foderate

 

Scatola regalo

 

Regalate l’illusione! Incartate i vostri regali in modo originale e fate in modo che i vostri amici e parenti si godano l’esperienza di scartare regali pieni di magia. Iniziate scegliendo una delle nostre scatole regalo appositamente progettate (1504) e inserite l’articolo all’interno.  Rifinite il regalo con un nastro e una dedica speciale – e, perbacco, il vostro regalo assumerà valore! Se avete bisogno di ispirazione, date un’occhiata a tutte le idee che abbiamo caricato sul nostro sito!

 

Scatole di cartone speciali

 

Le nostre scatole di cartone possono essere anche premium, continuate a leggere e vi mostreremo perché. Quando si scelgono le scatole di cartone si può scegliere tra molti piú colori e, soprattutto, con diverse finiture. Oltre a essere più economici, grazie alle loro caratteristiche, si adattano a più forme, creando scatole super cool con disegni fantasiosi.

Volete vedere qualche esempio? Date un’occhiata alla nostra scatola con vassoio e fascia, ideale per inserire i profumi all’interno, o al nostro portagioie, dove i vostri gioielli saranno protetti.

 

 

Scatole di lusso personalizzate

 

Se, tra tutte le nostre referenze, non avete trovato una scatola che si adatti perfettamente al vostro prodotto, non preoccupatevi, possiamo realizzarla su misura. Il nostro team di vendita vi aiuterà a trovare la soluzione alle vostre esigenze. La loro vasta esperienza nella consulenza ad altri clienti è la loro garanzia. È possibile personalizzare la forma, il materiale o i colori per adattarli perfettamente alle vostre esigenze. Se avete bisogno di più di 300 unità, non esitate a contattarci e a creare la vostra scatola da zero.

Ora che avete scoperto un’ampia gamma di possibilità di box premium o di lusso, potete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Non dimenticate che abbiamo un servizio di assistenza clienti che vi aiuterà a scegliere l’opzione migliore tra tutte quelle disponibili sul sito.

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy