blog de manualidades
blog

Scatole di sushi personalizzate

23 Gen
caja sushi

Come abbiamo accennato in molte occasioni, il modo in cui presenti e consegni il tuo prodotto è un aspetto  che va curato nel dettaglio. Tra i vari elementi che interferiscono con la presentazione del tuo marchio e del tuo prodotto c’è il packaging, la nostra specialità!

Il packaging deve soddisfare alla perfezione quattro requisiti. Prima di tutto, deve contenere e proteggere il tuo prodotto in modo corretto. Secondo, i suoi materiali devono essere rispettosi dell’ambiente. Terzo, la superficie del packaging deve consentirti di comunicare e riflettere i valori del marchio. Per ultima cosa, anche se non meno importante, questa confezione deve essere attraente e accattivante per catturare l’attenzione del tuo cliente target.

cajas sushi estampado sushi

Tra i requisiti del packaging, l’aspetto della protezione del prodotto deve essere alla sua altezza. È fondamentale che il tuo cliente riceva il prodotto in perfette condizioni. Devi valutare le esigenze di ogni caso per trovare il packaging più adatto.

Se si tratta di un prodotto alimentare, ad esempio, sarà necessaria una confezione di qualità con certificazione di trasporto degli alimenti. Come nel caso del sushi take away delle foto.


Da SelfPackaging disponiamo del certificato di conformità per i materiali a contatto con gli alimenti. Al momento di ordinare le tue scatole, puoi scegliere l’opzione “protezione degli alimenti” nella sezione del “colore”. Si tratta di una plastificazione trasparente nella parte interna della scatola e sopporta temperature fino a 40ºC.

Cajas alimentación take away

Il cibo da asporto, inoltre, richiede un imballaggio che ne faciliti il trasporto e il consumo del prodotto per strada. Deve essere pratico e permettere di separare in scomparti i diversi elementi; in questo modo, in una stessa scatola si possono conservare tipi di alimenti diversi, bicchieri, posate, etc. È anche importante fare affidamento su scatole di dimensioni diverse per poter offrire cibo per una, per due o più persone.

Caja sushi más soja

Nel nostro negozio online, puoi vedere diversi modelli di scatole appositamente progettate per soddisfare ognuna di queste esigenze. Alcune di quelle che puoi vedere in questo post sono: barchetta per alimenti, vassoio impilabile per lo Street food, scatola per cibo take away, scatola per cupcakes, scatola per cioccolatini e scatola piatta.

Diferentes tamaños cajas sushi

Come vedi, tutte queste scatole si adattano perfettamente alle esigenze di un prodotto alimentare come il sushi: completamente protetto, facile da consumare, una bella presentazione e una buona impressione della grafica del marchio.

Cajas blancas con impresión de sushi

Riguardo a quest’ultimo, disponiamo di un configuratore di stampa che si adatta alle tue esigenze. Non l’hai ancora provato? È molto semplice, puoi stampare il tuo design personale oppure usarne uno di quelli che troverai nella nostra galleria. Ce ne sono tantissimi! Ovviamente, la stampa col cibo giapponese che abbiamo usato per questo esempio, puoi usarla e personalizzarla con i colori e la tipografia che preferisci. È così semplice!

Ah! Molto presto sul nostro sito web troverai nuove scatole progettate appositamente per il settore del sushi. Non perdertele!

Cajas de diferentes tamaños de sushi

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy