blog de manualidades
blog

Scatole per Baby Shower

30 Mag

 

Sorpresa! La tua migliore amica è incinta e vuoi organizzarle il miglior Baby Shower del mondo ma non sai bene come renderlo originale e speciale. Nessun problema! Noi di SelfPackaging abbiamo lanciato una collezione di scatole per Baby Shower perfette per quest’occasione.

Vuoi saperne di più? Resta con noi e conoscerai tutte le novità!

 

Topper per torte

La prima novità che ti presentiamo è un topper per torte “Oh Baby”, l’accessorio ideale che darà un tocco elegante ma divertente al tuo dolce. Puoi usarlo anche su una ciotola di frutta o come decorazione per il tavolo Baby Shower.

 

 

Scatolina da picnic

La nostra famosa scatolina da picnic in un nuovo colore! Prossimamente sarà disponibile un nuovo colore per le scatole per alimenti. È inoltre possibile personalizzare la scatola con il configuratore online: puoi aggiungere il tuo logo, un messaggio speciale o anche una stampa diversa. Noi usiamo il configuratore online e in meno di 10 minuti abbiamo pronte le scatole con il disegno personalizzato.

 

 

Scatola quadrata per creme

La scatola quadrata per creme può essere usata in moltissimi modi, non serve solo da packaging per il vostro prodotto, ma può essere usata come decorazione e creare fantastici cubi da bambini. Questa scatola può essere personalizzata con la scritta del nome del futuro bebè.

 

 

Espositore per cupcake

Sei più da dolce o da salato? Se per te è difficile scegliere tra un cupcake e un sandwich al prosciutto, puoi sempre fare un mix grazie all’espositore per cupcake di SelfPackaging. L’espositore è realizzato in cartone rivestito da plastica per alimenti e con un colore neutro affinché le tue creazioni possano splendere ancora di più, e poi è resistentissimo!

 

Scatola popcorn per feste

Una delle scatole per Baby Shower che riscuotono più successo sono le scatole per popcorn, perché potrai usarle sia per alimenti sia come accessori. Noi ci mettiamo i popcorn perché sappiamo che tutti li amano, vero?

Puoi accompagnare il cibo con un delizioso succo di frutta o con acqua al limone servita in bottiglie di vetro riutilizzabili, riducendo in questo modo il consumo di plastica.

 

 

Lettere di cartone

Cosa sarebbe un Baby Shower senza il nome del bebè in arrivo? Le lettere di cartone sono un accessorio carino per decorare il tavolo e poi in seguito decorare la stanza del bimbo. Se non vuoi rivelare il nome, puoi usare la parola ‘Baby’ come abbiamo fatto noi e sarà bellissimo.

Le nuvole di cartone sono un buono strumento per ottenere foto perfette per Instagram! Noi le abbiamo appese.

 

 

Accessori per la festa

Coriandoli è sinonimo di festa, soprattutto se ci sono bambini di mezzo. I nostri coriandoli giganti sono perfetti per riempire quegli spazi che hanno bisogno di un po’ di colore e di allegria, abbiamo anche nastro giallo per impacchettare i regali ed etichette personalizzate. Ricorda, i dettagli fanno la differenza!

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy