blog de manualidades
blog

Kraft is the new black

27 Giu

Nel mondo del packaging personalizzato arrivano tendenze che spazzano via tutte le nostre aspettative. La sostenibilità e l’uso di colori neutri o pastello sono i chiari vincitori in un mercato in cui la cosa più importante da considerare è la parte ecosostenibile e la qualità del cartone. 

 

Kraft is the new black

 

Inchiostri ecologici

L’uso di inchiostri ecologici nella stampa digitale è una delle grandi scommesse del settore della stampa, soprattutto grazie a una società sempre più attenta al nostro pianeta. Che siate privati o aziende, questo è un grande passo nella giusta direzione verso la sostenibilità. .

La stampa sostenibile (inchiostri sostenibili) non è dannosa per l’uomo. Gli inchiostri a base di petrolio o plastica contengono sostanze chimiche dannose per la qualità della nostra vita. D’altra parte, la stampa ecologica è un’alternativa non inquinante perché vengono utilizzati ingredienti organici come la soia o altri vegetali. 

Noi di SelfPackaging utilizziamo materiali sostenibili e potete stampare i vostri packaging con inchiostri ecologici e di qualità. Questi inchiostri e il loro processo di stampa sono importanti se volete che la vostra azienda segua uno stile eco-compatibile, a beneficio del pianeta e di tutti gli esseri viventi che lo abitano. 

 

Kraft is the new black

 

Nuovi prodotti, nuovi colori

L’evoluzione del mercato, i nuovi lanci e i nuovi codici colore stanno cambiando gli scaffali di negozi e supermercati. Sono spariti i colori sgargianti e i messaggi stridenti per lasciare il posto a codici più semplici e minimalisti. I prodotti che attireranno maggiormente l’attenzione saranno quelli che sapranno trasmettere la loro essenza con poche parole e pochi colori. 

Se parliamo di prodotti premium, il colore nero sta perdendo forza. Altri colori più naturali, come il kraft, stanno vincendo la battaglia. A Selfpackaging piace dire che “Kraft is the new black”. È diventato il colore più venduto sul nostro sito web. Tanto che l’abbiamo inserita come opzione in tutte le nostre scatole.

 

Kraft is the new black

 

Fatevi consigliare dai migliori professionisti

Vogliamo accompagnarvi in questa nuova avventura, vogliamo essere parte del vostro progetto. Sappiamo quanto sia difficile avviare un’attività e i mille dubbi che sorgono, per questo vogliamo farvi sentire vicini a noi nel vostro nuovo percorso. Abbiamo il servizio clienti migliore per aiutarvi a scegliere l’opzione più giusta sul web o potrà darvi un preventivo personalizzato.

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy