blog de manualidades
blog

Extraordinaria Fest 2022 – Imprenditorialità per le donne

23 Giu

Siamo felici di poter partecipare ancora una volta a un festival creato “dalle donne e per le donne”. Un evento pieno di energia femminile positiva che cambierà la vita di molti di noi. Una comunità di sostegno per donne forti che camminano nella stessa direzione.

Se volete scoprire cos’è la comunità Extraordinaria, continuate a leggere!

 

Extraordinaria Fest 2022 - Imprenditorialità per le donne

 

Imprenditorialità femminile e comunità

Extraordinaria è la comunità di donne imprenditrici che guidano come donne e crescono come comunità. La sua missione è quella di fornire formazione, empowerment e sostegno alle donne che hanno un proprio progetto, in modo che possano vivere del proprio talento e creare imprese consapevoli con un impatto reale sulla società.

Oltre il 58% delle donne è imprenditrice per necessità, e l’85% di questa cifra è dovuta alla maternità. Il 45% delle donne imprenditrici ha bisogno di integrare la propria attività con altri redditi (dati Osservatorio 2020 / 1500 risposte).

 

Extraordinaria Fest 2022 - Imprenditorialità per le donne

 

Filosofia e valori

Extraordinaria crede in…

  1. Talento: la rivoluzione del talento. Ogni persona dovrebbe vivere di ciò che la rende felice, del suo “extra”. Far convergere la loro passione con lo scopo della loro vita per diritto universale.
  2. Business consapevole: Business consapevole. Tutte le imprese, di qualsiasi tipo esse siano, devono avere un triplice impatto – economico, sociale, ambientale – perché il mondo è un luogo che tutti abitiamo e renderlo migliore è ciò che fa di voi persone straordinarie.
  3. Leadership femminile: leadership femminile. Crediamo in una leadership al femminile in linea con la nostra natura e alle nostre esigenze di genere. E siamo certe che “da un leader ne nasce un altro”, per questo ispiriamo le donne a guidare se stesse e a guidare le altre donne a diventare leader.
  4. La comunità: la COMUNITÀ. Sostegno e crescita attraverso il gruppo. Crediamo nel collettivo, uno spazio vario, ricco, sicuro e vitale dove regna la diversità e allo stesso tempo siamo uniti da valori e da un modo di intendere la vita che ci spinge a ispirare gli altri.
  5. Conoscenza di sé: l’imprenditorialità è un viaggio in cui l’unica costante è l’apprendimento. Non c’è imprenditorialità senza conoscenza di sé. E non c’è altra formula che la vostra. 
  6. In voi: se lo abbiamo raggiunto noi… lo avete raggiunto anche voi. Crediamo nella necessità di sostenere e investire nel talento femminile.

 

Extraordinaria Fest 2022 - Imprenditorialità per le donne

 

Le esperienze di Extraordinaria

Extraordinaria nasce da esperienze di formazione faccia a faccia. Spazi in cui conoscenza, emozione, dinamica e co-creazione si allineano per generare idee e crescere sia professionalmente che personalmente. 

Nel corso degli anni hanno progettato più di 30 esperienze formative per potenziare e ispirare centinaia di donne imprenditrici, come dicono loro stessi: “CREIAMO MOMENTI CHE SONO PUNTI DI INFLESSIONE”.

La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di supportare l’ultima edizione dell’evento con le scatoline e gli adesivi che sono stati distribuiti a tutti i partecipanti. Partecipare a questo evento ci dà l’opportunità di sostenere tutte le donne imprenditrici e tutte quelle donne emancipate che vogliono dare una svolta alla loro vita e dedicarsi veramente alla loro passione.

 

Extraordinaria Fest 2022 - Imprenditorialità per le donne

 

Date un’occhiata al nostro sito web per vedere tutti i modelli disponibili e creare la vostra scatola unica. Se non trovate la vostra scatola ideale sul web, il nostro team di vendita vi aiuterà a creare la vostra confezione ideale da zero; chiedete un preventivo qui.

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy