blog de manualidades
blog

Feste d’estate, le migliori idee déco

19 Lug

Ci sono molti temi da utilizzare per le feste estive, ma sapete quali sono i preferiti? Vogliamo aiutarvi a organizzare le migliori feste che faranno venire voglia a tutti i vostri amici di partecipare.

Quando pensiamo alle tipiche feste estive, pensiamo alle feste di Ibiza o alle feste hawaiane, un must dell’estate. La cosa più importante è divertirsi con gli amici e la famiglia, indipendentemente dal tema. 

Ecco alcune idee!

 

 

Temi originali per organizzare le migliori feste dell’estate

Qui vi mostriamo le tipiche feste estive con cui potete sorprendere i vostri ospiti:

  • Festa a Ibiza: Questa festa a tema è una celebrazione in cui gli invitati sono vestiti di bianco, imitando lo stile delle isole Baleari.

 

  • Festa Hippie: Preparate una festa il cui tema è il colore e il dresscode degli anni ’60. Una battaglia di stili!

 

  • Festa in spiaggia: Se siete amanti del mare e volete condividere la vostra passione con gli amici, preparate una festa in spiaggia a tema surf. Fate in modo che i vostri amici vadano a piedi nudi e godetevi una festa diversa.

 

Come decorare la festa per essere il miglior organizzatore di feste dell’estate

Se siete alla ricerca di decorazioni per feste, non esitate a scegliere opzioni ecologiche. Sarete sorpresi di vedere le numerose opzioni disponibili in cartone:

 

  • Nome in cartone: sorprendete i vostri ospiti con il loro nome fatto di cartone o il nome della festa. Un dettaglio bello e accattivante che farà sempre la sua figura. Senza dimenticare i nostri numeri di cartone, per festeggiare i compleanni con stile.

 


 

  • Figure di cartone: decorate la festa con figure di cartone e date un tocco chic. Cactus di cartone, photocall, etc. Le opzioni disponibili sono molte e troverete sicuramente quella più adatta alla vostra festa.

 

  • Piñata: riportate tutti all’infanzia con questa divertente piñata. Riempitelo con quello che volete e fate in modo che i vostri ospiti giochino e si divertano come bambini.

 

Fare un regalo? Utilizzate queste scatole per feste

Cos’è una festa o un evento senza regali? Create una postazione in cui ogni ospite possa ricevere il proprio pacchetto di benvenuto. Un piccolo dettaglio che i vostri ospiti apprezzeranno e ricorderanno per sempre. Le opzioni dolci sono sempre un successo, offrite ai vostri ospiti una confezione di macarons, il dolce più trendy. Cercate una confezione accattivante e il gioco è fatto, pronti per la festa!

 

 

Se invece volete fare un regalo che possa essere conservato per sempre, una piccola pianta è un’alternativa perfetta. Utilizzate il nostro vaso di cartone e personalizzatelo a vostro piacimento.

 

 

Se volete trovare più ispirazioni seguiteci su Instagram, lì troverete le migliori idee di decorazione e vedrete le nuove uscite che periodicamente facciamo sul nostro sito.

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy