blog de manualidades
blog

Giornata Internazionale della donna: intervista con una donna imprenditrice

8 Mar

Oggi, 8 marzo, festeggiamo con molto orgoglio la Giornata internazionale della Donna (anche se si dovrebbe farlo ogni giorno!). In questa giornata, commemoriamo il cammino fatto da tutte noi per ottenere il riconoscimento e l’uguaglianza nella società, un cammino che continueremo a percorrere.

Noi, per festeggiare la giornata internazionale della Donna, abbiamo scelto di farci accompagnare da una donna imprenditrice e ispiratrice come Gemma Fillol. Vogliamo ricordare questa piccola intervista che realizzammo con lei, fondatrice di Extraordinaria, che offre aiuto e si offre come guida per tutte quelle donne che vogliono addentrarsi nell’avventura del negozio.

Giornata Internazionale della donna

 

5Q’s Selfpackaging con Gemma Fillol

 

Selfpackaging: Gemma, cosa mi diresti se ti dicessi… “Extraordinaria”?

Gemma Fillol: Extraordinaria è la comunità di donne imprenditrici che vogliono vivere del loro talento. Nel 2018 realizzeremo 4 eventi formativi, ispiratori e imprenditoriali. Anche se pensando in questa parola… penso nelle vostre scatole! l

 

S.P: Grazie! E parlando delle nostre scatoline… Cosa ti ha fatto scegliere le nostre scatole per il packaging dei tuoi eventi?

G.F: Ecco, viviamo in un mondo in cui fondo e form sono importanti, per qualsiasi marca, un buon branding accompagnato da un buon packaging è ciò che può fare la differenza.

Scatole Selfpackaging Extraordinaria

S.P: E come sarebbe il tuo packaging perfetto?

G.F: Il mio packaging perfetto è quello che completa la marca, che la eleva. A me piace dire che il packaging perfetto emoziona al tuo cliente.

 

S.P: Cos’è ciò che più ti piace e valori di Selfpackaging?

G.F: Sinceramente, il fatto che rendiate facili cose difficili. Oggigiorno è complicato trovare un partner che ti offri soluzioni così semplici: ordini le scatole oggi e le ricevi domani. E inoltre, c’è un tratto umano fantastico.

 

S.P: Un’ultima cosa. Ci mostreresti cosa fai di solito con le nostre scatoline?

G.F: Certo. Le uso per consegnare, o per il contenuto o merchandising. Mi piacciono molto perché posso personalizzarle per diversi progetti. È molto facile, e cerco sempre quello che io chiamo effetto Wow. L’impatto emozionale che sia in linea con la tua marca.

 

S.P: Fantastico! Gemma, grazie mille per aver condiviso questo momento con noi!

G.F: Grazie a voi!

 

E se anche tu sei una donna imprenditrice come Gemma… Condividi il tuo progetto con Selfpackaging. Ci piace essere circondati da progetti ispiratori delle donne! Puoi contattarci in questo modulo.

Sai già … Insieme possiamo fare tutto! Felice giornata internazionale della donna!

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy