blog de manualidades
blog

Scatoline per Pasqua: le decorazioni più divertenti!

15 Mar

Con l’arrivo della tanto attesa Primavera, i giorni per Pasqua sono contati. Dato che è dietro l’angolo, è arrivato il momento di pensare a cosa faremo o come presenteremo o regaleremo questi deliziosi cioccolatini. Impara a decorare scatoline per Pasqua per stupire i tuoi piccoli o i clienti!

Ti offriamo alcune idee molto semplici ma con risultati che piaceranno a tutti. Perfette per piccoli regali e per piccoli cioccolatini. E come no, il coniglietto sarà il protagonista.

A Pasqua il coniglietto non può mancare. Secondo la leggenda, questa creatura è l’incaricato a portare i cestini pieni di uova colorate e dolci a casa dei bambini. Quindi, abbiamo deciso di decorare tutte le scatoline con questo personaggio.

Scatoline per pasqua

Iniziamo!

Scatoline per Pasqua: Coniglietti bianchi

Scatoline per pasqua 1

Un gran coniglietto bianco accompagnato da piccoli coniglietti in tonalità arancioni e gialle. Questa è la prima idea che ti offriamo.

Decora la festa del tuo piccolo o stupiscilo a Pasqua con delle scatoline rettangolari trasformate in divertenti coniglietti. È una scatolina tipo il tetrabrik del succo di frutta, con delle enormi orecchie gialle o arancioni, decorate con strisce o pois. Potrai disegnare il volto del coniglietto e mettere un bel cuore come naso, con la stessa stampa delle orecchie.

D’altra parte, con la nostra scatolina da pasticceria, potrai creare un altro coniglietto e collocare al suo interno uova e figure di cioccolato.

Scatoline per pasqua 2

Saranno bellissime!

 

Scatoline per Pasqua: Coniglietti con la coda bianca

Scatoline per pasqua 3

Vuoi mettere dei piccoli regali in una divertente scatolina?

Le nostre nuove etichette saranno l’ideale per questa decorazione. Abbiamo abbinato la nostra scatola di fiammiferi in color kraft e giallo con un washi tape sulle tonalità gialle. Inoltre, abbiamo aggiunto la nostra etichetta a forma di coniglietto con la coda di pompon bianco, legata alla scatolina con un po’ di nastro o un cordoncino.

Una decorazione molto, molto semplice ma che piacerà ai più piccoli.

Nessuno potrà resistere a questa coda!

 

Scatoline per Pasqua: Coniglietti per inviti

Scatoline per pasqua 4

Non tutto deve essere per i cioccolatini! Finiremo per stancarci dei dolci. Cosa pensate di una cartolina o un messaggino divertente?

Per questa idea, abbiamo deciso utilizzare la nostra scatola per inviti bianca, decorata con nostri toppers di coniglietti, senza palo.

Abbiamo fatto due decorazioni, una gialla e l’altra arancione. I coniglietti li abbiamo legati alla scatolina con un cordoncino doppio di canapa legato con un fiocco e un’etichetta kraft rotonda. Ci potrai scrivere il nome di una persona o qualsiasi messaggino.

La scatola perfetta per inviti o biglietti!

 

Scatoline per Pasqua: Coniglietti amorosi

Scatoline per pasqua 5

I coniglietti più amorosi? Manca solo vederli per renderti conto che emaneranno amore da ogni lato.

Abbiamo deciso di tagliare delle belle orecchiette sulla parte superiore della nostra scatola quadrata e, con un pennarello nero abbiamo disegnato la faccia del coniglietto. Per dargli un tocco più romantico, abbiamo creato il nasino del coniglio con del feltro a forma di cuore, bianco. Che tenero!

All’interno ci potrai introdurre delle uova di cioccolato o qualsiasi altro dolce. Perfetto per negozi o per i più piccoli della casa!

 

Scatoline per Pasqua: Uova con coniglietto

Scatoline per pasqua 6

E, infine, ecco una nuova idea realizzata con la nostra scatola rettangolare in color kraft e giallo.

Abbiamo scelto i divertenti adesivi di uova di Pasqua, in color bianco e, approfittando della silhouette del coniglietto abbiamo scelto un pompon bianco e lo abbiamo attaccato alla scatolina simulando la coda del coniglio.

L’idea più originale! Non ci sarà bisogno di molta immaginazione per vedere il coniglietto.

.

Cosa ne pensate?

Sono idee facili da realizzare e perfette per Pasqua o per qualsiasi festa infantile. Giocando con i coniglietti puoi ottenere tantissime decorazioni.

Avete altre idee? Vogliamo saperle! Contattateci e diteci cosa state pensando per le vostre decorazioni di Pasqua.

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy