blog de manualidades
blog

Frecce per San Valentino

2 Feb

Lo noti? Nell’aria c’è qualcosa di diverso … Si sente il profumo dello zucchero filato, e baci di caramello … Ecco, forse siamo diventati un po’ troppo sdolcinati! Ma è innegabile che il giorno di San Valentino si avvicini, e nonostante a molta gente non piaccia il 14 febbraio, non è mai una brutta giornata per dare o ricevere un regalo. Non credi?

Quest’anno le nostre scatoline sono state raggiunte dalle frecce di Cupido, e non vedono l’ora di far parte del regalo tra innamorati. Ogni scatolina è perfetta per piccoli regali e lascerà la tua dolce metà a bocca aperta, non appena avrà la scatolina tra le mani il giorno di San Valentino.

Ah! Se ti piace la decorazione delle foto… Continua a leggere, troverai un piccolo scaricabile decorativo di San Valentino. 😉

Scatole regalo per il giorno di San Valentino

Se vuoi approfittare di questo giorno per regalare un gioiello, dei buonissimi cioccolatini o qualche piccolo pensiero, questa scatola è perfetta. Inoltre, la forma in cui si apre è molto originale.

giorno di San Valentino

 

E se il tuo regalo per San Valentino è un po’ più grande, queste scatoline ti serviranno per qualsiasi tipo di regalo. Sicuramente tu ci metterai dentro il regalo perfetto.

giorno di San Valentino

 

Infine, se vuoi sorprendere la tua dolce metà con un bel picnic romantico sotto la luce della luna (ops, è salito di nuovo il lato sdolcinato), queste scatoline per picnic saranno perfette affinché la sorpresa possa iniziare dal primo momento.

giorno di San Valentino

 

Ti abbiamo ispirato per i regali per il giorno più romantico di tutti? Se vuoi aggiungere questo tocco di Cupido ai tuoi regali per San Valentino… ti lasciamo qui il scaricabile di le frecce di Cupido che abbiamo utilizzato per le nostre scatoline, da scaricare.

 

Come fare le frecce di Cupido:

Queste sono le parti che troverete nel scaricabile. Non utilizzare questa immagine. Il PDF ha una qualità migliore 😉

giorno di San Valentino

Ritaglia tutti i pezzi e inizia a montare le tue frecce dell’amore!

Sono molto facili da fare. L’unico extra di cui avrai bisogno sono i bastoncini di legno e la colla.

giorno di San Valentino

  • Cuori: piega la striscia rossa a metà (come segna la leggera linea nera della striscia da scaricare) e poi piegala ancora a metà (orizzontalmente). Unisci i due estremi della striscia formando un cuore e fai due buchi con la perforatrice per carta per far passare lo stecchino di legno.
  • Punte della freccia: Piega le figure a metà, seguendo la linea nera del disegno. Otterrai un triangolo. Metti la punta dello stecchino di legno tra le due metà del triangolo e aggancialo.
  • Piume della freccia: semplicemente ritagliale e agganciale allo stecchino! 😉

 

Inoltre, abbiamo aggiunto delle etichette extra da utilizzare per i vostri regali.

Se le utilizzate, condividetelo con noi con l’hashtag #loveSP, e noi lo condivideremo sulle nostre RRSS!

 

Buon San Valentino a tutti!

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy