blog de manualidades
blog

Collezione di scatole natalizie made by SelfPackaging

26 Nov

Il Natale… quelle belle giornate in cui tutto è gioia, i torroni, i bambini che corrono, il panettone, le chiacchiere in famiglia, altri torroni e panettoni… e i regali! A chi non piacciono i regali?

Perciò, come ogni anno, in SelfPackaging portiamo sempre una nuova collezione di scatole decorate con motivi natalizi, per dare uno stile più festoso ai vostri regali e pensierini.

Quindi, in questo post vedremo alcune delle novità più “fresche” che abbiamo portato in SelfPackaging direttamente dal nostro laboratorio, dove i nostri elfi e le nostre elfe –amiamo il nostro team!- lavorano duro per fare in modo che possiate dare un tocco ancora più natalizio a delle feste favolose.

 

Scatola 25 dicembre. Non aprire fino a quel giorno!

 

Come indica il nome, questa scatola è pensata per chi adora i regali e il conto alla rovescia. La scatola è formata da due pezzi, una base e un coperchio, rispettivamente in kraft e bianco, e sul coperchio c’è inciso con delle belle lettere dorate “do not open until 25th of december” (non aprire fino al 25 dicembre). Sì, è facile dirlo, ma dopo aver visto questa scatolina, vediamo chi avrà il coraggio di riuscire a non aprirla fino a quella data!

 

Etichette natalizie. L’alleato perfetto di un regalo

 

Queste etichette calzeranno a pennello su qualsiasi regalo. Sono una scommessa sicura. Anche se hai una scatola standard, queste etichette sono perfette per dare quel tocco natalizio che vuoi che abbiano. Sia che siano adesive come quelle di “Merry Christmas” dorate, oppure da unire con un cordino come quelle in cartoncino su cui mettere il nome del destinatario, il risultato sarà sempre un “oh, dammelo per favore, che voglio vedere cosa c’è dentro”.

 

Accessori super festosi

 

Cosa c’è di più iconico per Natale che Rudolph la renna? Ebbene quest’anno l’ingaggio di SelfPackaging sul mercato invernale è stato proprio il famoso animaletto. Perfetto per dei regalini o per decorare la casa, starà benissimo ovunque tu lo metta. E non dimentichiamoci degli adesivi natalizi! Queste semplici etichette saranno fantastiche come accessorio per i tuoi regali, o attaccate alle porte, o dove ne avrai voglia.

 

Il fantasma -ovvero le scatoline!- dei natali passati

 

E non vorremmo finire senza prima aver ricordato alcune di quelle che sono state le migliori scatoline di SelfPackaging per Natale, come la scatola rettangolare con motivi natalizi, che per queste date si veste sempre di gala con il suo stile kraft e il suo bel design fatto di alberelli, o la bustina per regali piccoli, una confezione perfetta da decorare e a cui affidare l’incarico di recapitare dei regali che arrivano al cuore.

 

Sono tutte scatoline e accessori fantastici, non solo per ciò che sono o per ciò che contengono, ma perché aiutano a trasmettere come nessun’altra lo spirito natalizio. Perché certo, va bene i regali, ma quello che ci piace di più è il tempo che l’altra persona ha dedicato a pensarci e ai dettagli. Per cui da SelfPackaging vogliamo augurarvi delle buone feste e, soprattutto, che ve lo godiate al meglio con i vostri cari. Buon Natale!

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy