Scatole per cupcake

QUESTE SCATOLE PER CUPCAKE SONO PERFETTE PER PASTICCERIE E NEGOZI DI DOLCI, MA ANCHE PER REGALARE UNA CUPCAKE CON UN PIZZICO DI ORIGINALITÀ. Inoltre, puoi aggiungere un supporto, per trasportare i tuoi dolci in tutta sicurezza. Scopri anche il nostro vassoio per cupcake, ideale per feste ed eventi.

CERCATO DA MISURE

MIsure di scatola
cm.
cm.
20 risultati
I risultati hanno un margine di +/- 2 cm
Opinioni di

Scatole per cupcake

Ideas

Dai un’occhiata alle idee decorative, che ti proponiamo per personalizzare le tue scatoline per cupcake. Decorale con un bel fiocchetto o un originale washi tape e le tue cupcake saranno più belle che mai, per un dolce regalo che sorprenderà anche i più golosi.

    Scatole per cupcake

    IN QUESTA SEZIONE TI ATTENDONO MOLTISSIME SCATOLE PER CUPCAKE DI DIFFERENTI ALTEZZE, DIMENSIONI E MODELLI.

    Dalle scatoline per 1 cupcake a quelle per 2, 4, 5 o 6, ma anche la più grande della famiglia (12 cupcake). Grazie al coperchio trasparente, i tuoi dolci saranno più belli che mai! Inoltre, puoi completare il tuo ordine con un supporto per trasportare i prodotti in tutta sicurezza. Scegli la scatola più originale per le tue cupcake, della dimensione e del colore, che preferisci, con o senza holder e/o manico. Sono perfette per compleanni, matrimoni, battesimi ed eventi: a te la scelta dell’occasione! Le possibilità sono infinite…