Strumenti

Elementi chiave nelle tue creazioni

In questa categoria ci sono tutti gli strumenti di cui hai bisogno per realizzare le tue creazioni. Da quelli piú basici come le forbici ed i bastoncini di colla fino a quelli che ti serviranno per realizzare le forme e le decorazioni piú distinte nei tuoi fa da te, come per esempio il trapano per cartone.

Opinioni di

Strumenti

Strumenti

DAI UN TOCCO UNICO ALLE TUE CREAZIONI DI BRICOLAGE PIÙ ORIGINALI CON GLI STRUMENTI IN VENDITA DA SELFPACKAGING, GRAZIE AD ARTICOLI BASE, TALVOLTA DIFFICLI DA TROVARE.

Offriamo strumenti essenziali per il bricolage, come il nastro biadesivo (utilissimo per unire due superfici), i bollini per i CD, che ti consentono di collocarli in tutta facilità nelle nostre scatoline regalo, o la pistola per la colla a caldo con i bastoncini di ricambio, necessaria per montare alcune delle nostre scatole.

Troverai, inoltre, strumenti più sofisticati, come le bucatrici per la carta con cui realizzare alcune forme sulle tue scatoline e sulle creazioni di bricolage: cuori, quadratini, stelle, ecc. Una maniera originale di personalizzare le tue opere d’arte, gli inviti a una festa o i biglietti per un evento. In vendita abbiamo anche l’etichettatrice Dymo, sempre utile per le tue creazioni fatte a mano e per confezionare regali con originalità, scrivendo ad esempio il nome del destinatario. I nostri strumenti renderanno le tue opere d’arte “fai da te” ancora più originali e diverse da tutto il resto!