Scrapbooking

In questa sezione incontrerai tutti i tipi di prodotti fai da te per decorare le tue scatole o per creare regali originali: kit di formine e di timbri, cartoline colorate, bottoni da decorazione…. Dà un’occhiata al catalogo e vedrai quante cose creative e super originali ti proponiamo per i tuoi fa da te. 

Opinioni di

Scrapbooking

Scrapbooking

BENVENUTO NEL MONDO DEL BRICOLAGE: IN QUESTA SEZIONE TROVERAI TANTISSIMI PRODOTTI PER LE TUE ORIGINALI E UNICHE CREAZIONI “FAI DA TE”. NOI METTIAMO GLI ACCESSORI E TU IL TUO TOCCO PERSONALE.

Qui, trovi di tutto un po’: cartoncini colorati formato DIN A4, A5 e non solo, decorazioni in cartone per i regali, carta velina per il bricolage, bottoni in legno per decorare, bollini di schiuma per tenere fermi i CD all’interno delle loro scatoline e un’infinità di decorazioni in cartone per dare libero sfogo alla tua creatività. E non finisce qui: se ti piace lo scrapbooking, sei nel posto giusto!

Non ti resta che scoprire le tante belle cose, che ti aspettano, per le tue creazioni di scrapbooking, come ad esempio un sacco di modelli di timbri in legno per stampare graziose immagini su scatole, album o qualsiasi altra superficie! Cosa aspetti? Metti il tuo timbro personale sulle tue originali opere d’arte! Con i prodotti di SelfPackaging per il bricolage e un pizzico d’immaginazione, potrai aggiungere originalità alla tua fantasia!