Mostrando 481 - 515 di 515 articoli
  • Per i tuoi dettagli natalizi!

    Questo Natale i tuoi regalini brilleranno ancora di più, grazie a questa scatolina a forma di fiaschetta, rossa e ideale per Natale. Per ogni tipo di regalo, si può decorare con adesivi e messaggini natalizi, nastro di raso bodeaux e un bellissimo campanellino.

  • Invia dei bellissimi pacchi questo Natale!

    Con questa Scatola con renne stampate per spedizioni, i tuoi regali non avranno bisogno di altre confezioni. Potrai decorare la scatola con un nastro con le nappine bianche, un adesivo natalizio e un packaging perfetto! Ideale per negozi, eventi e ogni tipo di regalo.

    Regala nel modo più originale questo Natale!

  • Ho, Ho, Ho… Natale sta arrivando!

    Sii il più originale in queste feste con questo packaging natalizio. Una scatolina natalizia con cordoncino, stampata con le lettere Ho, Ho, Ho. Potrai darle un tocco ancor più natalizio aggiungendo un’etichetta o un adesivo con un messaggio.

    Per piccoli regali!

  • Il Natale è più divertente con queste scatole!

    Divertiti impacchettando i tuoi regali con queste scatoline decorate di Natale. Una scatola con una base color kraft ed il coperchio bordeaux con le renne bianche. Che scatola originale! Aggiungi del nastro beige con dei puntini rossi e un campanellino.

    I tuoi regali avranno tantissimo successo!

  • Scatolina White Christmas per far sì che i tuoi regali siano dei regali da 10!

    Tutti si innamoreranno del packaging con questa bella scatola kraft con un coperchio bianco e decorata con un bellissimo nastro decorativo bordeaux e un adesivo circolare con un messaggino.

    Non aspettare ancora e permetti ai tuoi regali di respirare creatività da ogni lato!

  • Il packaging per occhiali più bello!

    Scatola per occhiali in color kraft, decorata con del nastro di raso azzurro e delle etichette bianche personalizzate con il logo o la marca dei tuoi occhiali. Perfetta per negozi o per vendere la tua marca di occhiali.

    Dai un tocco originale al tuo regalo con questa scatola per occhiali.

  • Sei alla ricerca di un packaging diverso ed originale per vendere i tuoi occhiali?

    Questo Packaging per ottici farà brillare ancora di più i tuoi occhiali. Con una base azzurra scura e un coperchio kraft, si trasformerà in un packaging da 10. Una scatolina decorata con del nastro di raso azzurro e due etichette con il logo e la marca.

    Ideale per regalare occhiali e personalizzarle secondo i tuoi gusti.

  • Festeggia il nuovo anno cinese!

    Scatolina kraft decorata con un adesivo stampato con motivi orientali ed un nastro coordinado, packaging perfetto per regali originali o per feste a tema.

  • Happy BEARday! Con questa semplicissima ma fantastica idea, conquisterai il cuore della persona che lo riceverà. Basta aggiungere solo qualche accessorio alla tua scatola piatta, come ti mostriamo in quest’idea, e il gioco è fatto!

  • Hai qualcosa di importante da dire a qualcuno questo Natale? Il miglior modo perché non lo dimentichi mai, è dirlo con una lettera, e quest’idea per scatola rettangolare ti aiuterà a trovare la confezione perfetta per proteggere il contenuto e regalare le tue parole come se si trattasse di una pergamena. Siamo sicuri che non ci sarà un regalo migliore di questo.

  • Una decorazione semplice ma che darà un tocco elegantissimo e curato alle tue scatole regalo. Con un po’ di nastro, un’etichetta e qualche decorazione, avrai una confezione speciale.

  • Qualche bella parola e un accessorio semplice è tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere un effetto meraviglioso come quello di quest’idea per scatola bianca. Con il bianco hai infinite possibilità per scrivere o disegnare.

  • Hai un regalo fantastico e vuoi una confezione all’altezza? Con queste idee sarà facilissimo ottenerlo. Ti servono soltanto nastri ed etichette. Lascerai tutti senza fiato!

  • Mettiti al lavoro e lascia volare la tua immaginazione per decorare la fantastica scatola tetrabrick, perfetta per ogni occasione. Complementi, etichette, nastri... le sta tutto bene!

  • Una scatolina semplice e carina, che con un pizzico di creatività può trasformarsi nella scatola perfetta. Con questa particolarissima scatola, le possibilità di decorazione sono infinite. Lasciati ispirare dalle nostre idee per un design unico.

  • Hai un bel regalo da fare a Natale? Questa scatolina a forma di busta alta è la confezione perfetta! Lasciati ispirare dalle nostre idee per decorarla e renderla perfetta per queste feste. Chi la riceverà rimarrà a bocca aperta.

  • I portaciucci personalizzati di El Osito con Zapatos Nuevos sono talmente dolci da essere perfetti nelle nostre scatole per macaron.

  • Le scatole foderate bordeaux si adattano a molti usi: da regalare, per conservare o anche come decorazione. Queste scatole sono così carine che vorrai tenerle in vista, aggiungi un’etichetta personalizzabile per catalogare i tuoi vestiti o semplicemente per aggiungere un tocco minimal.

  • La scatola da regalo eco, della collezione "Organic & Fantastic", è un packaging che sorprenderà gli amanti dell’ecologia e della sostenibilità. Il fabric tape è fatto di lino, e la scatola di cartone riciclato. Un’idea geniale per fare un regalo!

  • La scatola per tazza stile nordico sarà la tua migliore alleata per quei prodotti delicati che tendono a rompersi durante il trasporto. In color kraft, aggiungi il tuo logo stampato con inchiostro nero e washi tipe glitter per avere tutti i brillantini di cui ha bisogno.

  • Offri un piccolo pensiero alle tue feste! Amiamo fare regali e per questo oggi ti diamo l’idea di questa scatola gialla dove potrai mettere le tue migliori prelibatezze. Caramelle, frutta secca, cioccolatini, ecc. Scegli una frase e stampala sulla scatola.

  • Lasciati ispirare dalla nostra scatola per inviti “Charlie Chaplin”. Perfetta per feste in maschera ispirate al mondo del cinema. Invita tutti i tuoi amici in modo originale, la scatola può indicare il dresscode. Sei dei nostri?

  • Personalizza la tua scatola per cosmetici! Dai un tocco diverso alla tua scatola nera con la nostra etichetta in carta e stampa il tuo logo. E come tocco finale, aggiungi il nostro nastro fucsia, il contrasto darà personalità alla scatola.

  • Presenta i tuoi indumenti ecologici e sostenibili in questa scatola quadrata, in cui potrai abbinare due colori, uno sul coperchio e l’altro sulla base. Anche se disegnata originariamente per camicie, è perfetta per qualsiasi tipo di indumento.

  • Hai una cartoleria e hai bisogno di spedire? Ti mostriamo la scatola perfetta per spedire quaderni, agende o diari! Con questa scatola postale piatta risparmierai sull'affrancatura e guadagnerai profitto, sfruttando al massimo lo spazio senza sprecare un solo centimetro.

  • Ecco la nostra scatola più versatile per l'invio di agende. Il suo design adattabile permette di inserire più di un'agenda in ogni spedizione, il che vi farà risparmiare denaro.

  • Abbiamo la scatola più divertente del mercato! Questa scatola da asporto ricorda le scatole dei fast food nei ristoranti. Un'opzione perfetta da utilizzare per i compleanni dei bambini, le feste o i matrimoni. All'interno si può inserire il cibo come mostrato nella foto, un regalo a sorpresa, ecc. La sua forma e la sua capacità interna vi offrono migliaia di possibilità, lasciate volare la vostra immaginazione e create disegni divertenti!

  • Volete sorprendere i vostri ospiti con un dolce artigianale? Vi presentiamo la nostra scatola di rotoli alla cannella, un dolce che piace a tutti. Il design quadrato della scatola consente di inserire al suo interno ogni tipo di creazione fatta a mano, da biscotti, cupcake, ecc. Scegliete il colore e personalizzatelo con il vostro logo, foto o frase e divertitevi a regalarlo ai vostri ospiti.

  • Divertitevi come bambini con le nostre scatole di animali! Grandi e piccini subiranno il fascino di queste scatole a forma di coniglio, topo ed elefante. Disponibili in diversi colori, daranno un tocco personale a qualsiasi evento per bambini.

  • La borsa regalo perfetta per ogni evento! Questa scatola di dimensioni L è ideale per conservare all'interno tutti i regali dell'evento e poi i vostri ospiti potranno prenderla come ricordo. La sua struttura lo rende abbastanza resistente da sostenere il peso senza rompersi. Il suo design accattivante vi farà innamorare fin dal primo momento.

  • Create le combinazioni perfette nel vostro negozio con il nostro vassoio con coperchio trasparente! Scegliete diversi prodotti e create confezioni regalo uniche... Prendete nota e copiate la nostra idea Love Combo, che comprende una bottiglia di vino, un bouquet di fiori e provate ad aggiungere un tocco di dolcezza con i macarons in diversi gusti. Completate la scatola con il nastro e l'etichetta personalizzata ed è pronta per essere venduta.

  • Se il vostro marchio ha bisogno di una scatola rivestita, ispiratevi ai nostri progetti di scatole rivestite personalizzate. Il marchio di accessori premium Brannipets ha già il suo. La nostra scatola foderata automontante è l'opzione migliore per tutte le aziende che cercano una scatola premontata facile da trasportare, immagazzinare e assemblare; aggiungete un'ulteriore personalizzazione con la stampa e create un imballaggio eccezionale!

  • Brilliamo! Il marchio di accessori di moda ByCris si è affidato a noi per creare la sua borsa regalo, un design semplice ma accattivante per conquistare i suoi clienti con una confezione curata nei minimi dettagli. Scegliete la nostra borsa e personalizzatela con un adesivo personalizzato con il vostro marchio, logo, ecc. Un'alternativa economica con cui personalizzare qualsiasi casella del nostro sito web.

  • Giocate con il fattore sorpresa nelle vostre spedizioni e conquistate i vostri clienti! I piccoli dettagli fanno la differenza, e noi vogliamo aiutarvi a realizzarli. In questa stagione di festa optate per nuove scatole di spedizione natalizie e create un effetto wow quando le riceveranno. Completate il tutto con la nostra carta velina personalizzata.

  • Se avete un e-commerce, avete bisogno di una scatola di spedizione personalizzata. Il marchio di accessori Pollo&Paco si è affidato a noi per la progettazione delle sue scatole per la spedizione; noi di Selfpackaging abbiamo a disposizione diverse modalità di personalizzazione, con la stampa sulla scatola stessa o con un adesivo personalizzato; date un'occhiata al nostro sito web per vedere tutte le scatole per la spedizione disponibili!