Mostrando 181 - 226 di 226 articoli
  • Il Natale è di color rosso! Sorprendi chi vuoi con questa scatoletta per piccoli pensierini con fiocchi di neve, in color rosso. Una bellissima scatola a forma di fiaschetta, con la quale potrai regalare gioielli, accessori o dolci.

    Un’idea irresistibile!

    Decorala con washi tape nero a righe, feltro bianco ed etichette adesive natalizie.

  • Una scatoletta orginale e diversa per i tuoi regali più natalizi? Ce l’abbiamo! Con questa scatola a cono in bianco e rosso, farai centro. Potrai decorarla a strisce oppure con piccoli coriandoli, o con la stampa che più ti piace.

    Potrai decorarla anche con etichette a forma di calza, cordoncini sottili in canapa, campanellini ed una piantina. Che combinazione fantastica!

    Ideale per dolci, bigiotteria o piccoli pensierini.

  • Abeti per Natale! Una bellissima e piccola scatola automontante stampata con abeti e decorata con un sacco di accessori.

    Dai un tocco diverso ai tuoi regali natalizi e sorprendi chi vuoi. Una Scatola di Natale con abeti stampati e decorata con cordoncini, etichette con messaggi, figure in feltro e molto altro ancora.

    Sii diverso questo Natale e travolgi tutti!

  • Stampa le tue scatolette e sii il più originale!

    Una scatola di misura media e stampata con abeti, per distinguerti ed essere originale questo Natale. In color kraft e con gli abeti neri, è molto facile da decorare con diversi accessori.

    Con etichette con messaggi, etichette a forma di calza, nastro baker’s twine ed un campanellino.

    Divertiti decorando questo Natale!

  • Cerchi una scatola automontante e natalizia? Fai delle spedizioni bellissime questo Natale con questa scatola kraft con abeti neri. Sorprenderai tutti con il packaging più originale che ci sia.

    Stampa abeti o qualunque altro dettaglio e personalizza le tue scatolette. È una scatola ideale per spedizioni ed è facile da montare.

    Decorata con adesivi natalizi, nastri e figure in feltro.

    Sarà la più bella!

  • Approfitta subito di questa super scatola rettangolare con abeti natalizi stampati e sorprendi tutti con questo packaging. Per le sue grandi dimensioni è ideale per regalare dolci, capi d’abbigliamento e un’infinità di cose.

    Decorala con adesivi natalizi, etichette, figure in feltro e nastri

  • 1,93 € /u
    per 20 kit
  • Che regalo bellissimo! Sorprendi chi vuoi in queste feste e sii il più originale con una scatola a valigetta di cartone per Natale. 

    Decorata con un messaggio divertente “Non aprire fino al 25 dicembre”. Decorata anche con washi tape dorati, rami di eucalipto e feltri a forma di stelline.

    Facile da trasportare dal manico in plastica ed è ideale per tutti i tipi di regali!

  • Non sai cosa regalare? Cerchi una scatola tra le più natalizie? Questa scatola a valigetta da regalare è ideale per ogni tipo di pensierino. Decorata con motivi natalizi, nel modo più originale che ci sia. Aggiungi alla tua scatola a valigetta dei pon pon bianchi e adesivi con messaggi e sorprendi tutti in queste feste!

    Al suo interno potrai mettere ciò che desideri, dai vestiti, bigiotteria, dolci o anche creare un pacco super originale!

    Inizia subito!

  • ♫ Rudolph dal naso rosso... ♫ Sorprendi tutti questo Natale con questa scatola di Rudolph. Un’idea originale per decorare i tuoi regali o la tua casa in queste feste!

  • Indossa il miglior regalo queste feste! Come?

    Con questa divertente scatola con calzini natalizi, un’idea regalo fantastica per conquistare tutti questo Natale. Crea divertenti calzini con washi tape ed appendili alla tua scatoletta con un cordoncino sottile, aggiungendoci una stella in feltro, proprio come un campanellino. Ma che idea regalo super originale!

  • Ti piace stupire con i tuoi regali?

    Sicuramente con questa scatola lascerai tutti a bocca aperta, più che mai. Scatola decorata con occhiali in celluloide, per creare il regalo più originale. Una scatola bellissima da pic nic di colore bianco, decorata con divertenti occhiali in cartoncino nero. Ideale per piccoli e grandi e per ogni tipo di pensierino. Decorata con cordoncino, stelle in feltro ed etichette natalizie.

  • Piccoli pensierini che sorprenderanno tutti! Stupisci tutti con questa scatola per accessori con pon pon. Un'oggetto davvero fantastico! Una bellissima scatoletta a fiaschetta di colore nero, decorata con pon pon bianchi e un bellissimo adesivo natalizio.

    Aggiungici il rametto di una pianta e vedrai che bel risultato!

    Perfetto per tutti i tipi di accessori, bigiotteria, ecc.

  • Vuoi mandare un invito? Una cartolina? Regalare un buono? Se il tuo regalo è piatto o è sottile come la carta, questa scatola è perfetta per te. Una scatola per cartoline o buoni regalo, affinché tu possa sorprendere chi vuoi questo Natale.

    Di color bianco e decorata con nastri, pon pon, palline ed etichette su tonalità ocra.

    Che risultato super elegante!

  • Ma che bella scatola! Se sei alla ricerca di una scatola per piccoli pensierini, questa è la scatola che fa per te. Una bellissima scatola quadrata per Natale, decorata con una pallina, washi tape dorato ed un'etichetta di Merry Christmas.

    Perfetta per sorprender qualcuno durante queste feste!

    Potrai inoltre decorarla con un sacco di altri accessori.

  • Che bella! Una scatoletta a forma di macchina o furgoncino con un abete innevato. Una fantastica scatoletta per decorare e sorprendere tutti questo Natale! Facile da montare e decorare in base ai tuoi gusti con i nostri accessori.

    Sarà perfetta come decorazione natalizia o per sorprendere chi vuoi con piccoli pensierini. In color kraft, è perfetta anche per farla colorare ai piccoli di casa. Tu come la userai?

  • Questo Natale stupisci tutti con questo bellissimo packaging!

    Questa scatola stampata con le lettere Ho, Ho, Ho si trasformerà in una scatolina perfetta per i tuoi buoni regalo, i tuoi inviti, foto e altri piccoli regali. Una scatolina decorata con del nastro di raso bordeaux, due etichette con un messaggino natalizio, una stella in feltro e un campanellino.

    Un Natale da 10!

  • Per i tuoi dettagli natalizi!

    Questo Natale i tuoi regalini brilleranno ancora di più, grazie a questa scatolina a forma di fiaschetta, rossa e ideale per Natale. Per ogni tipo di regalo, si può decorare con adesivi e messaggini natalizi, nastro di raso bodeaux e un bellissimo campanellino.

  • Invia dei bellissimi pacchi questo Natale!

    Con questa Scatola con renne stampate per spedizioni, i tuoi regali non avranno bisogno di altre confezioni. Potrai decorare la scatola con un nastro con le nappine bianche, un adesivo natalizio e un packaging perfetto! Ideale per negozi, eventi e ogni tipo di regalo.

    Regala nel modo più originale questo Natale!

  • Ho, Ho, Ho… Natale sta arrivando!

    Sii il più originale in queste feste con questo packaging natalizio. Una scatolina natalizia con cordoncino, stampata con le lettere Ho, Ho, Ho. Potrai darle un tocco ancor più natalizio aggiungendo un’etichetta o un adesivo con un messaggio.

    Per piccoli regali!

  • Il Natale è più divertente con queste scatole!

    Divertiti impacchettando i tuoi regali con queste scatoline decorate di Natale. Una scatola con una base color kraft ed il coperchio bordeaux con le renne bianche. Che scatola originale! Aggiungi del nastro beige con dei puntini rossi e un campanellino.

    I tuoi regali avranno tantissimo successo!

  • Scatolina White Christmas per far sì che i tuoi regali siano dei regali da 10!

    Tutti si innamoreranno del packaging con questa bella scatola kraft con un coperchio bianco e decorata con un bellissimo nastro decorativo bordeaux e un adesivo circolare con un messaggino.

    Non aspettare ancora e permetti ai tuoi regali di respirare creatività da ogni lato!

  • Stai organizzando una festa di Capodanno? Questa scatola di cartone è perfetta per te! Molto versatile, puoi usarla per mettere dolci, frutta secca, persino per i famosi chicchi d'uva! Dimentica i sacchetti di plastica e passa alla sponda più sostenible con queste scatole di cartone. Decorala a tuo piacere per darle un tocco più personale, per esempio puoi mettere un'etichetta con il nome di ciascun invitato.


    Sorprendi tutti in queste feste così speciali con un dettaglio come questo.

  • Con questa decorazione di Capodanno gli invitati rimarranno senza parole! Questa scatola di cartone è perfetta per contenere un regalo di piccole dimensioni, come un gioiello o dei dolci. Puoi decorarla con etichette attaccate a un filo o a un nastro colorato e con una breve frase di augurio, per dare un tocco più speciale. Sorprendi i tuoi amici e famigliari con queste scatole di cartone, a volte un grande gesto viene da un piccolo pensiero.

  • Un regalo classico che non manca mai! Con questa scatola per bottiglie in cartone puoi avvolgere il tuo vino preferito nel modo più originale. La sua stampa natalizia lo rende un dettaglio unico. Decora con i tuoi accessori preferiti: nastri, etichette, stringhe ... Hai diversi modi per fare un regalo personalizzato. Lascia tutti sorpresi con un tocco festoso ma elegante con questa scatola per vino individuale.

  • In questa scatola quadrata puoi riporre qualsiasi dettaglio, da cioccolatini e dolci a cornici, tovaglioli ... Tutto ciò che puoi immaginare. Grazie al suo design a fascia, che prevede una chiusura elegante, puoi lasciare tutti a bocca aperta. È ora di fare i regali più originali con questa scatola!

  • Una scatola perfetta per riporre i tuoi regali: coperte, cappelli, kit ... si adatta a tutto! Con la sua stampa natalizia, aggiungerai un tocco unico e molto festoso ai tuoi dettagli. Questa scatola con coperchio è utile sia per avvolgere i tuoi dettagli che per decorare la tua casa: le dona un'essenza così speciale che vorrai festeggiare il Natale ogni giorno.

  • In queste date di solito diamo cioccolatini, caramelle e biscotti. Perché non avvolgerli in una scatola speciale per loro? In questa scatola quadrata per cioccolatini puoi conservare tutti i tuoi dolci e creare un simpatico regalo fuori e dentro. Lascerai tutti incantati!

  • I cosmetici sono dettagli che stanno sempre bene a Natale. Che si tratti di creme, trucchi o altri piccoli regali, la confezione è importante tanto quanto il contenuto. Con questa scatola versatile puoi conservare e imballare i tuoi regali per dare loro un tocco più natalizio. Decora la scatola come preferisci, con adesivi, nastri o stringhe. Ci sono mille opzioni!

  • Scatola per inviti di Natale Invita i tuoi amici a cena nel modo più originale! Con queste scatole di cartone piatte e una decorazione natalizia, puoi creare inviti unici. Verranno tutti! Puoi anche usare questa scatola per creare piccoli dettagli o conservare regali per i tuoi ospiti. Le possibilità sono quasi infinite con questa scatola versatile.

  • Una scatola ideale per spedire invii postali che hanno una sorpresa natalizia. Il suo modello è unico e attira molta attenzione. Le sue dimensioni sono perfette per effettuare spedizioni economiche in date importanti come il Natale. Insomma, la scatola perfetta per quei piccoli regali che non possono essere lasciati senza il loro proprietario.

  • Questa scatola è così versatile che sarà utilizzata per quasi tutti i tuoi regali quest'anno. Puoi usarlo sia per il confezionamento che per la spedizione, con quella protezione extra che va così bene. Il suo design natalizio conferisce al tuo pacco un'aria molto festosa, ideale per questa stagione. Hai i tuoi regali pronti? È ora di concludere!

  • Christmas is the best time to give away special kits: makeup, painting, gardening ... There are many types! But they can all go well packaged with this picnic style box. Its handle makes it perfect to be transported, and it has a very festive design that everyone will love. Dare to create a kit to give this Christmas.

  • Realizza i regali di Natale più originali con questa scatola per la spedizione con una stampa. Il suo design unico fa sì che le tue confezioni abbiano quell'essenza così tipica del Natale, che quando le apri sarà un'esperienza imbattibile. È perfetto per archiviare dettagli che necessitano di protezione aggiuntiva o per inviare i tuoi regali a persone care che non possono essere vicine a queste date.

  • La nostra scatola da picnic nell' edizione natalizia di Mami Louise Milano è perfetta per tutti i vostri prossimi eventi natalizi. La scatola, in un vivace colore rosso, darà un tocco di colore a tutte le feste e gli eventi di questo Natale. Copiate questa idea, scegliete la nostra scatola da picnic sul sito in un colore natalizio, stampate un'etichetta personalizzata e questo Natale sarà un successo.

  • La nostra scatola di fiammiferi è la preferita di tutti i marchi di gioielleria. Una base semplice ma elegante, facile da assemblare e di grande effetto. Date un'occhiata alla scatola che abbiamo creato insieme a HEYLOVE e lasciatevi ispirare per creare la vostra - se avete bisogno di aiuto, il nostro team di progettazione sarà lieto di consigliarvi!

  • La nostra scatola piatta per penne è super versatile! Non serve solamente per prodotti lunghi, può anche essere utilizzata per creare un effetto sorpresa inserendo dentro gommose o caramelle! La chiusura con fascia le da una finitura molto elegante, perfetta per Natale! Ideale se volete dare ai vostri regali un tocco speciale e di classe.

  • Con tanto spazio da riempire di sorprese, la nostra scatola quadrata de¡a regalo è perfetta per regalare saponi, sciarpe, gioielli, calzini o qualsiasi altra cosa vogliate mettere sotto l'albero! È una scatola pratica e facilissima da assemblare, così potrete risparmiare tempo nel decorarla con i nostri accessori natalizi!

  • L'originalità prima di tutto! Questa scatola ad albero di Natale è il nostro prodotto di punta di quest'anno! Si tratta di una piccola scatola regalo composta da due parti che, unite, formano un albero di Natale. Le sue dimensioni la rendono perfetta per contenere gioielli e bigiotteria e la sua forma la rende ideale per i regali di Natale. È possibile sceglierla in diversi colori, in modo che la creatività sia sempre presente!

  • Le essenze più esclusive sono contenute in piccoli vasetti. Ecco perché la nostra scatola per creme non è solo adatta ai cosmetici, ma è anche molto funzionale e divertente! Grazie alla sua forma, è perfetta anche per i regali di Natale. Può essere utilizzata anche come scatola per piccoli regali promozionali. Non essendo necessario alcun adesivo, è incredibilmente facile da assemblare ed è perfetta per le occasioni speciali come il Natale.

  • Adoriamo questa scatola. È originale e divertente come le cose che può contenere al suo interno. La scatola regalo per gioielli ha la forma di una fiaschetta ed è disponibile in 4 diverse dimensioni. Con questa scatola Babbo Natale potrà confezionare di tutto, dai piccoli dettagli come gioielli o bigiotteria, alle magliette o perfino sciarpe! Una scatola stellata per questo Natale.

  • Porta il Natale dove vuoi! Abbiamo la scatola perfetta per farlo. La nostra scatola da picnic è perfetta per portare i tuoi regali di Natale dove vuoi. È disponibile in vari formati e dona al tuo packaging un tocco kraft e artigianale. È molto facile da montare e può essere decorato con accessori natalizi come nastri e adesivi, disponibili sul nostro sito. In più la sua maniglia permette di trasportarlo facilmente ovunque!

  • I tuoi momenti di Natale non andranno persi quest'anno. E questo grazie a questa scatola per foto dove potrai salvare tutte le tue istantanee e ricordarle per sempre. Ma in più, questa scatola è progettata per conservare altri tipi di regali e dettagli. È disponibile anche in vari colori, affinché questo Natale sia il più colorato possibile.

  • Questa scatola quadrata per spedizione è realizzata in cartone robusto, ideale per l'invio. Super pratica e disponibile in 3 diverse misure, è facilissima da montare e non necessita di adesivo. È perfetta per inviare i tuoi regali natalizi tramite posta, in modo che arrivino completamente protetti. Possono anche essere personalizzate e stampate con il tuo disegno, logo o messaggio attraverso il nostro sito web. È perfetta per i tuoi cari, quelli che sono più lontani, per ricevere e fare sorprese indipendentemente dalla distanza.

  • La nostra scatola per camicie non serve solo per riporre le camicie! Si tratta di una scatola super pratica composta da un coperchio in cartone e da un resistente fondo in microcanale, perfetta per i tuoi regali di Natale. Inoltre, puoi scegliere il colore del coperchio in modo che ogni regalo abbia un tono diverso! È disponibile in 3 misure ed è ideale per regalare vestiti, accessori per la casa o può sempre fungere da scatola per altri dettagli!

  • Questo tipo di scatola alta per profumi è ampiamente utilizzata come scatola per piccole bottiglie o come scatola per piccoli regali. Perfetta per questo Natale, la sua forma basic la rende una scatola molto utile e dai molteplici usi. Può essere utilizzata non solo per regalare profumi, ma può anche contenere altri tipi di regali come calzini, soprammobili o caramelle, candele aromatiche e innumerevoli altri dettagli! È disponibile in vari colori e può essere personalizzata stampando il disegno che più ti piace!