Sagome in cartone

Decora qualsiasi spazio con queste sagome di cartone fatte al 100% con materiale reciclabile. Un abbellimento originale e differente che potrai utilizzare per decorare la tua casa o qualsiasi vetrina, per dare un tocco speciale alla tua festa ed a qualsiasi occasione speciale. Il coniglio, lo scoiattolo, il cuore….Le nostre sagome di cartone sanno come conquistarti!

Opinioni di

Sagome in cartone

Sagome in cartone

LE NOSTRE INCANTEVOLI SAGOME IN CARTONE TI CONQUISTERANNO IMMEDIATAMENTE: VORRAI USARLE PER DECORARE TUTTA LA CASA O IL NEGOZIO, POICHÈ DARANNO UN ORIGINALE TOCCO “MANUALE” A QUALSIASI LUOGO!

In virtù della grande varietà disponibile, queste sagome sono perfette per realizzare decorazioni o per un regalo: lettere in cartone, numeri in cartone, parole e nomi in cartone, cornici in cartone per decorare e anche sagome natalizie in cartone. Qui, troverai sagome in cartone di differenti dimensioni (grandi, piccole e giganti), come la renna o la percentuale, perfette per i negozi.

Con queste sagome puoi decorare la tua vetrina durante i saldi o il Natale, così come richiedere il nome in cartone del negozio o di una persona a cui desideri fare un regalo speciale, per un effetto davvero sorprendente. Decora con le nostre sagome in cartone e affascina tutti quanti!