Cartoncini

Queste cartoline sono un elemento essenziale per le creazioni fai da te. Puoi usarle per inviti e biglietti da visita, ma anche ritagliarle secondo la forma che preferisci. Puoi scegliere tra tante misure e forme differenti.

Le cartoline colorate sono l’elemento più versatile  per mille creazioni. Solo le trovi in SelfPackaging!

Opinioni di

Cartoncini

Cartoncini

SE CERCHI CARTONCINI PER IL BRICOLAGE, QUI LI TROVI! I NOSTRI CARTONCINI DI DIFFERENTI MISURE E COLORI TI SERVIRANNO PER UN’INFINITÀ DI COSE: RITAGLIALI E CREA QUALCHE SAGOMA E OPERE “FAI DA TE”, REALIZZA UN BIGLIETTONE PER GLI INVITI, UNA COPERTINA PER UN DOCUMENTO E NON SOLO.

In questa sezione troverai cartoncini di dimensioni standard, ma anche fatti su misura per le nostre scatoline, che potrai utilizzare per scrivere messaggi per gli inviti a un evento, per creare biglietti per le tue nozze, ecc. Inoltre, puoi acquistare cartoncini DIN A4 e A5 (dimensioni standard da utilizzare per il bricolage o qualsiasi altra cosa). I cartoncini DIN A5 sono perfetti per le nostre cartelline in cartone, che puoi scegliere, ad esempio, per gli inviti a nozze.

Se desideri dare un grazioso tocco handmade, non devi far altro che scegliere i nostri cartoncini kraft, disponibili di varie dimensioni. Se, invece, preferisci una sfumatura sobria ed elegante, acquista i nostri cartoncini neri, ma, se sei alla ricerca di una sferzata di colore, punta sui nostri cartoncini colorati di differenti dimensioni. I cartoncini di SelfPackaging sono semplicemente utilissimi!