Mostrando 361 - 389 di 389 articoli
  • Vuoi che le tue decorazioni abbiano un tocco unico e originale? Con queste idee per decorare scatole portapenne alte sarà semplice rendere speciali le cose più semplici.

  • Con un pizzico di creatività, qualche accessorio e una scatola pack da 2 bottiglie, puoi dare al pubblico un’immagine forte e personale del tuo marchio. Segui queste idee e distingui il tuo marchio dalla concorrenza.

  • Segui queste semplici idee per la tua scatola pack da 3 bottiglie e darai al tuo marchio un tocco di personalità che ti distinguerà dalla concorrenza quanto a immagine e dettaglio dei prodotti.

  • Hai un regalo fantastico e vuoi una confezione all’altezza? Con queste idee sarà facilissimo ottenerlo. Ti servono soltanto nastri ed etichette. Lascerai tutti senza fiato!

  • 4,75 € /u
    per 20 kit
  • 2,77 € /u
    per 20 kit
  • Ti verrà l’acquolina in bocca con questo regalo!

    Una bellissima scatolina a forma di scatola per Hamburger per stupire tutti con qualsiasi tipo di regalo. Con una decorazione geometrica, grazie alle linee create con washi tapes nero e rosa fosforescente. Inoltre, abbiamo aggiunto anche del nastro decorativo di raso e un’etichetta con il logo della marca.

    Questa scatola trionferà!

  • Un pensierino grazioso per un baby shower! Queste scatoline sono ideali per confezionare biscotti personalizzati, come omaggio in occasione di battesimi, comunioni o eventi speciali.

  • Offri un piccolo pensiero alle tue feste! Amiamo fare regali e per questo oggi ti diamo l’idea di questa scatola gialla dove potrai mettere le tue migliori prelibatezze. Caramelle, frutta secca, cioccolatini, ecc. Scegli una frase e stampala sulla scatola.

  • Personalizza la tua scatola per cosmetici! Dai un tocco diverso alla tua scatola nera con la nostra etichetta in carta e stampa il tuo logo. E come tocco finale, aggiungi il nostro nastro fucsia, il contrasto darà personalità alla scatola.

  • Sorprendi i tuoi ospiti con un dettaglio verde nel giorno del tuo matrimonio! Regala questo vaso di fiori in cartone, gioca con i colori per creare diverse opzioni e finisci di decorarlo con etichette personalizzate. Un'opzione economica e bella da regalare in qualsiasi evento.

  • Vuoi fare un pacchetto regalo per le coppie che ci saranno al tuo matrimonio? Ecco un'idea per te oggi! Inizia scegliendo una grande scatola in cui includere diversi regali, aggiungi i dettagli che vuoi includere e finisci con un tocco romantico con questo fiocco di velluto. Questa scatola, grazie alle sue grandi dimensioni e alla sua resistenza, è perfetta per essere riutilizzata in seguito. 

  • Celebra l'amore nel giorno del tuo matrimonio regalando questa scatola ideale per due macarons. A tutti piacciono i dolci, ecco perché questo tipo di regalo sta diventando un'opzione vincente per gli eventi importanti. Questa elegante scatolina sarà l'accompagnamento perfetto per i macarons fatti a mano appositamente per l'evento. Completa il tutto con un adesivo personalizzato e sigilla la tua scatola.

  • Nessuno è amaro per un dolce, giusto? Oggi vi proponiamo la scatola da picnic da asporto perfetta da regalare con una dolce sorpresa all'interno. Sorprendete i vostri cari o amici con questo dolcissimo regalo. Mettete i vostri dolci all'interno e completate il tutto con questa fantastica confezione.

  • La nostra scatola decorata con foglie piacerà a tutti i vostri clienti! Scoprite la nostra piccola scatola automontante per consegnare le foto o qualsiasi prodotto all'interno. Una scatola multiuso che vi farà sempre fare bella figura.

  • Se state cercando un packaging sostenibile per il vostro marchio, abbiamo l'opzione migliore per voi! La nostra scatola di cartone automontante è disponibile in quattro diverse dimensioni, adattabili a qualsiasi prodotto. Il suo stile minimalista ed eco-compatibile vi permette di personalizzare la scatola con disegni super cool per creare un effetto wow sui vostri clienti. 

  • La paella è senza dubbio uno dei piatti più popolari della gastronomia e molti ristoranti hanno deciso di prepararla da asporto. Grazie alla nostra speciale scatola per la paella da asporto, vi assicurerete che il riso arrivi caldo e pronto per essere consumato. Personalizzate la scatola con il vostro logo e abbiate successo come la paella!

  • Divertitevi come bambini con le nostre scatole di animali! Grandi e piccini subiranno il fascino di queste scatole a forma di coniglio, topo ed elefante. Disponibili in diversi colori, daranno un tocco personale a qualsiasi evento per bambini.

  • Preparate la prima comunione del vostro bambino con stile! Cercate delle scatoline da regalare agli invitati? La nostra scatola da picnic è perfetta! Regalate ai vostri ospiti un ricordo di questo giorno speciale con la nostra scatola da picnic. Disponibili in una varietà di colori e dimensioni, ve ne piace qualcuno?

  • State pensando di organizzare un evento? Avete bisogno di scatole? La nostra scatola rettangolare automontante è l'opzione migliore. Facile da montare, da personalizzare e da trasportare. Ha le dimensioni perfette per contenere all'interno i regali per tutti i vostri ospiti senza dover pensare allo spazio. Ancora un anno, le ragazze di Extraordonaria Fest si sono affidate a noi per essere i loro fornitori, progettando una scatola da dieci.

  • La borsa regalo perfetta per ogni evento! Questa scatola di dimensioni L è ideale per conservare all'interno tutti i regali dell'evento e poi i vostri ospiti potranno prenderla come ricordo. La sua struttura lo rende abbastanza resistente da sostenere il peso senza rompersi. Il suo design accattivante vi farà innamorare fin dal primo momento.

  • Custodia in cartone per il marchio Nuez a Nuez. Ci adattiamo ai vostri prodotti, se alcuni dei vostri prodotti hanno una dimensione maggiore, non preoccupatevi, abbiamo scatole di grandi dimensioni come la nostra scatola valigia. Più resistente e con maggiore capacità, è ideale per i prodotti in legno.

  • Godetevi la vostra colazione da asporto come fa La más Bonita! Con il nostro vassoio di cartone con coperchio trasparente potete portare le vostre colazioni preferite ovunque vogliate o fare consegne speciali. Includete panini, dolci o succo d'arancia e iniziate a divertirvi. Abbiamo scatole di varie dimensioni, una delle quali è sicuramente adatta alle vostre colazioni.

  • La vostra scatola di spedizione "Good Time" è la scatola perfetta per la spedizione. La sua forma quadrata consente di sfruttare al meglio lo spazio e di inserire il maggior numero possibile di oggetti all'interno. Scegliete la scatola in colore kraft, con stampa bianca, e date un tocco personale alle vostre scatole di spedizione.

  • La nostra scatola da picnic nell' edizione natalizia di Mami Louise Milano è perfetta per tutti i vostri prossimi eventi natalizi. La scatola, in un vivace colore rosso, darà un tocco di colore a tutte le feste e gli eventi di questo Natale. Copiate questa idea, scegliete la nostra scatola da picnic sul sito in un colore natalizio, stampate un'etichetta personalizzata e questo Natale sarà un successo.

  • Mettete in mostra la vostra scatola con la nostra scatola foderata stampata che si monta da sola. La nostra scatola foderata è l'opzione migliore per i prodotti delicati e di qualità, che sorprenderanno i vostri clienti con la loro qualità. Aggiungete una stampa e completate il tutto con un tocco premium che gli dia personalità: copiate la nostra idea! Scegliete la scatola in nero e optate per la stampa in bianco, un classico che non manca mai.

  • La nostra scatola di fiammiferi è la preferita di tutti i marchi di gioielleria. Una base semplice ma elegante, facile da assemblare e di grande effetto. Date un'occhiata alla scatola che abbiamo creato insieme a HEYLOVE e lasciatevi ispirare per creare la vostra - se avete bisogno di aiuto, il nostro team di progettazione sarà lieto di consigliarvi!

  • Brilliamo! Il marchio di accessori di moda ByCris si è affidato a noi per creare la sua borsa regalo, un design semplice ma accattivante per conquistare i suoi clienti con una confezione curata nei minimi dettagli. Scegliete la nostra borsa e personalizzatela con un adesivo personalizzato con il vostro marchio, logo, ecc. Un'alternativa economica con cui personalizzare qualsiasi casella del nostro sito web.

  • Se avete un e-commerce, avete bisogno di una scatola di spedizione personalizzata. Il marchio di accessori Pollo&Paco si è affidato a noi per la progettazione delle sue scatole per la spedizione; noi di Selfpackaging abbiamo a disposizione diverse modalità di personalizzazione, con la stampa sulla scatola stessa o con un adesivo personalizzato; date un'occhiata al nostro sito web per vedere tutte le scatole per la spedizione disponibili!