blog de manualidades
blog

Woman Rocks 2022 – Ispirare le imprenditrici rock come te

21 Set

Sono felice di poter partecipare ancora una volta all’evento Woman Rocks. Un evento per le donne imprenditrici che vogliono essere delle vere Rockstar nelle loro aziende.

Eventi pieni di energia femminile che contribuiscono a cambiare la vita di molti imprenditori. Una comunità solidale che crea reti in tutto il paese… Volete scoprire cos’è la comunità Woman Rocks? Continuate a leggere!

 

 

Chi ha detto che gli affari devono essere noiosi?

Ecco perché riuniamo sempre donne creative, imprenditoriali e curiose per avviare una conversazione sui temi che le appassionano, dalla costruzione di un’impresa alle sfide e ai trionfi dell’essere una donna lavoratrice moderna nel mondo di oggi.

 

 

 

Scopo

Il nostro scopo è ispirare, potenziare, formare, far crescere personalmente e professionalmente e, naturalmente, creare connessioni potenti.

Riuniamo donne creative e imprenditoriali per avviare una conversazione, dalla costruzione di un’impresa alle sfide e ai trionfi dell’essere una donna che lavora.

I nostri imprenditori si sentono ispirati, migliorano le loro attività e coltivano nuove amicizie in un ambiente straordinario.

 

 

 

 

Nadia, fondatrice e CEO di Woman Rocks

Boliviana con radici libanesi e croate. A 21 anni aveva già venduto la sua prima attività per avventurarsi dall’altra parte del mondo. Ha lavorato per multinazionali come Coca Cola, Wella, Nissan o IKEA e ha riscontrato un vuoto nelle conversazioni, negli eventi e nelle comunità per le donne imprenditrici. Nominata per diversi premi nel mondo dell’imprenditoria femminile. Una donna che ha creato la professione dei suoi sogni.

 

 

 

Avete bisogno di scatole per il vostro evento? Date un’occhiata al nostro sito web per vedere tutti i modelli disponibili e creare la vostra scatola unica. Se non trovate la vostra scatola ideale sul web, il nostro team vi aiuterà a creare la vostra confezione ideale da zero; chiedete un preventivo qui.

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy