blog de manualidades
blog

Scatola di candele: una novità con tanto profumo!

30 Set

 

Nuovo! Le scatole per candele arrivano da SelfPackaging

 

 

L’inizio dell’anno scolastico è il momento ideale per riflettere sui mesi già trascorsi e per vedere come vogliamo che siano i mesi successivi. Nuova routine, nuovi propositi…

Se tra i vostri nuovi propositi c’è l’imprenditorialità o la creazione di un piccolo marchio che trasmetta i vostri valori, vogliamo aiutarvi a progettare il vostro packaging. Sul nostro sito troverete tutto il packaging di cui avete bisogno!

Se state pensando di creare il vostro marchio di candele artigianali, siete fortunati!

 

 

Un packaging bello e accattivante può far sembrare il vostro prodotto più pregiato e, di conseguenza, può essere venduto a un prezzo più alto.

Vi diamo delle idee su come confezionare i vostri diversi tipi di candele, siete interessati? Continuate a leggere il post completo!

 

 

Le scatole perfette per le vostre candele:

 

Scatola per candele standard

Abbiamo le scatole perfette per imballare e proteggere le vostre candele di dimensioni standard. Scegliete tra i diversi modelli e optate per quello che vi piace di più, senza dimenticare di controllare sempre le misure interne ed esterne.

 

 

Scatola per candele grande

Se credete che più è sempre meglio, amerete la nostra scatola per candele XL. Per candele più grandi, scatole più grandi.

 

 

Scatola per candele allungate o mikados profumati

La forma della vostra candela non è un ostacolo, per le candele più allungate o per i mikados profumati, abbiamo una scatola. Scopritelo e innamoratevi del suo stile e della sua forma, all’interno del quale il vostro prodotto avrà un aspetto più fresco.

 

 

La nostra missione è aiutare i vostri prodotti a raggiungere la loro destinazione o ad avere un aspetto eccellente nel punto vendita. Come avrete visto in altri post, abbiamo scatole appositamente progettate per un’ampia varietà di prodotti… Se non riuscite a trovare la scatola che state cercando, contattate il nostro servizio clienti: vi aiuteremo noi.

 

Non dimenticate di iniziare l’anno scolastico con i vostri sogni, saremo lieti di accompagnarvi nella vostra nuova avventura!

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy