blog de manualidades
blog

SORPRENDI LA TUA DAMIGELLA D’ONORE CON QUESTE SCATOLINE

19 Set

Il giorno del vostro matrimonio è una data molto speciale. è una celebrazione in cui condividere amore e felicità con i vostri cari. Di solito, familiari e amici si fanno in quattro nell’organizzare questo giorno importante. Il loro sostegno è fondamentale per rendere perfetto l’evento!

Perciò è importante fare loro dei pensieri per ringraziarli dell’aiuto e dell’affetto. La figura che dà maggiore sostegno alle spose, prima e durante la cerimonia, è la damigella d’onore. La sua missione è quella di aiutare a scegliere l’abito da sposa, organizzare la festa di addio al nubilato, collaborare nella preparazione del matrimonio e assistere la sposa durante la cerimonia.

Normalmente, la damigella d’onore è la sorella o la migliore amica della sposa. è quella persona che ti conosce alla perfezione, che non ti deluderà mai e che ti darà tutto il suo affetto e la sua dedizione. Cosa c’è di meglio che ringraziarla in anticipo?

Chiedi alla tua migliore amica di essere la tua damigella d’onore con un bel regalo conservato con grande cura in una delle nostre scatoline. Ti proponiamo alcune idee, prendi nota!

Un post realizzato in collaborazione con Warm Home Life.

 

 

Tanto per cominciare, dovresti pensare se preferisci regalarle un oggetto specifico o un divertente kit personalizzato per damigelle d’onore. Il suo contenuto può essere molto vario e devi sempre tenere conto dei suoi gusti.

Il regalo principale potrebbe essere un profumo, una gioiellino semplice, un orologio, un diadema o una corona di fiori, degli occhiali da sole, una tazza personalizzata o una selezione delle vostre migliori foto insieme. Esistono infinite opzioni e abbiamo un sacco di scatoline che si adattano sicuramente a qualsiasi idea tu abbia in mente. Clicca su ognuna, per trovare la scatolina che si adatta di più alle tue esigenze.

Abbiamo anche delle borsette di lino davvero adorabili e la damigella d’onore potrà riusarle come vuole.

Puoi accompagnare questo regalo principale con altri pensierini per completare il kit da damigella d’onore. Ti elenchiamo altre idee: trucco, cioccolatini o macaron, fiori (non sono mai abbastanza) o delle candeline aromatiche.

Tutto questo può essere riposto in una scatola rettangolare di cartone spesso molto facile da montare.

Se sei un’appassionata di cucina, ti proponiamo un’altra idea completamente diversa e divertente: prepara un picnic alla tua migliore amica per chiederle ufficialmente di essere la tua damigella d’onore. La sorprenderai sicuramente! Puoi usare la nostra scatola picnic e i nostri contenitori take away. Aggiungi una bottiglietta di vetro con una pink lemonade casalinga per dare un tocco chic, abbiamo un post in cui ti spieghiamo la ricetta. Ah! E non dimenticarti delle cannucce.

 

 

Sia che tu sia per l’opzione “kit da damigella d’onore”, picnic, regalo o un’altra idea che hai in mente, puoi personalizzare la tua scatola stampandola con il testo e il design che vuoi. Pensa ad una frase che la possa emozionare e la faccia sentire speciale. Nel nostro configuratore online puoi scrivere il tuo messaggio con caratteri diversi.

Puoi controllare all’istante come verrà stampata la tua scatolina grazie all’anteprima 3D!

Hai anche la possibilità di usare la nostra libreria. Ad esempio, se ti piace il design che appare nelle foto di questo post, puoi trovarlo nella sezione del paragrafo “wedding”. Lì puoi regolare il colore, le dimensioni e la decorazione floreale che lo accompagna.

 

 

Anche se sei per il “fai da te” puoi anche scrivere o decorare la scatola direttamente a mano. Puoi usare nastri o cordoncini per creare dei bellissimi fiocchi o washi tape e della pittura per aggiungere più colore al tutto.

 

 

Puoi anche usare dei bigliettini o delle cartoline personalizzate. Scrivi alla tua futura damigella d’onore perché solo lei può rivestire quel ruolo e quanto la apprezzi.

 

 

 

In ogni caso, il nostro consiglio è di proteggere l’interno della scatola e il suo contenuto. Puoi farlo in tre modi: realizzando dei trucioli di carta, aggiungendo dei coriandoli colorati o tagliando delle semplici strisce di carta velina.

 

 

Ah! Ci dimenticavamo! Puoi anche preparare un bellissimo tavolino e decorare la stanza in cui la sorprenderai con la tua proposta, per creare un ambiente più festoso. Il modo più rapido e appariscente è decorare con nastri, coriandoli e pon pon di carta. La lascerai sicuramente senza parole!

 

 

Non dimenticare di immortalare il momento con un bel selfie in cui si veda la tua futura damigella d’onore super emozionata!

 

 

A presto!

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy