blog de manualidades
blog

SFIDA DI NATALE 2022 – CUCINARE COL

7 Dic

 

Stiamo inaugurando la stagione dei dolci, dei pranzi natalizi e dei regali ovunque. Ogni anno continuiamo a impegnarci per portare nelle vostre case una confezione accurata che vi aiuti a godere di una bella esperienza di unboxing.

La scorsa settimana abbiamo avuto l’opportunità di fare una sessione di cucina dal vivo con Verónica Gómez, finalista di Masterchef 10, cucinando ricette dolci da regalare a Natale.

Optare per regali fatti a mano o regalare dolci fatti a mano, come vi abbiamo mostrato nel live show, è il modo migliore per ringraziare la famiglia, gli amici o i colleghi per il loro sostegno.

 

SFIDA DI NATALE 2022 - CUCINARE COL

 

Che cos’è il COL?

 

COL è un progetto guidato da Verónica Gómez, finalista di Masterchef 10. Una giovane pubblicista con la voglia di sfidare il mondo che, grazie alla sua perseveranza, ha raggiunto la finale del reality di cucina.

A distanza di anni ha creato un proprio marchio in cui seleziona, produce e vende prodotti che hanno a che fare con uno stile di vita sano, piacevole e soprattutto divertente. Perché anche il piacere e il divertimento dovrebbero essere un pilastro di uno stile di vita sano.

 

Che cos'è il COL?

 

Prodotti COL

 

Sul loro sito web si possono trovare condimenti alimentari, stoviglie, tessuti… Puntando sempre su un commercio equo e sostenibile che sostiene l’artigiano. Da Selfpackaging siamo stati parte del processo, essendo il loro fornitore di scatole fin dall’inizio, assicurandoci che ogni ordine arrivi intatto a destinazione.

 

Prodotti COL

 

Ricette dolci da regalare

 

Il Natale è alle porte, per questo abbiamo deciso di realizzare un live show cucinando diverse ricette di dolci per conquistare il palato. Due semplici ricette con cui trionfare, perché regalare dolci fatti in casa è il regalo migliore.

Per finire, confezionate le ricette nelle nostre scatole super piccole: abbiamo un’ampia varietà di scatole adatte: scatole per biscotti, scatole per cupcake, scatole per ciambelle, ecc. Non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra collezione natalizia e di dare un tocco natalizio alle vostre confezioni.

Inserite un logo, il nome di una persona o una frase d’ispirazione e create una scatola unica e personale. Se avete bisogno di aiuto, abbiamo il miglior team di assistenza clienti, che vi aiuterà a trovare l’imballaggio che state cercando.

 

Premi play per vedere le ricette!

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by COL (@esto.es.col)

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy