blog de manualidades
blog

Scatole foderate

1 Giu

Abbiamo fatto un altro passo in avanti nella nostra creatività e abbiamo deciso di espandere il nostro catalogo con queste scatole made in SelfPackaging!

Queste scatole foderate sono, letteralmente, UNICHE; abbiamo creato un design specifico che si allontana dalle scatole tradizionali ma che mantiene esattamente lo stesso aspetto. La loro facilità di assemblaggio, resistenza e look&feel premium li rendono le scatole perfette per i tuoi prodotti per avere un look esclusivo o per fare regali speciali. Inoltre, sono completamente adattabili a qualsiasi situazione grazie alla loro varietà di colori.

Utilizziamo lo stesso materiale con cui sono fabbricate le scatole foderate, ma abbiamo cambiato il modo in cui si costruisce e, grazie a questo, possiamo inviarle completamente piatte, riducendo il volume del pacco e il prezzo nel trasporto. Inoltre, se vuoi personalizzarle, a partire da 250 unità potrai aggiungere la stampa che desideri e persino adattare le misure!

 

Ci accompagni in un ripasso delle scatole più premium? Siamo certi che alcune di queste diventeranno speciali per te.

 

Scatole foderate

 

caja-forrada-cuadrada-selfpackaging

Queste scatole quadrate sono realizzate con un cartone rigido e foderate con un foglio di cartoncino, con una varietà di colori e in due diverse dimensioni. Sono perfette se hai un negozio e vuoi migliorare l’immagine dei tuoi prodotti – dandogli un look assolutamente Premium – o se vuoi fare un regalo e renderlo unico. Sono particolarmente adatte per piccoli oggetti.

 

caja-forrada-rectangular-selfpackaging

Le scatole foderate hanno anche una versione rettangolare. Sono le migliori per conservare camicie o altri oggetti di dimensioni medie all’interno, in quanto disponibili anche in due dimensioni. Combinale con altri accessori e creerai la scatola perfetta!

 

Accessori per l’esterno

 

accesorios-cajas-exterior-selfpackaging

Prima di vedere quanto è speciale l’interno, devi sorprendere con l’esterno.

Cos’è questa moda di chiudere la scatola con il nastro adesivo? Con questo nastro darai la chiusura che merita alla tua scatola foderata, dandogli uno stile molto intimo e dettagliato, ma anche di classe. Personalizza anche l’esterno con queste etichette stampabili.

 

Accessori per l’interno

 

accesorios-cajas-interior-selfpackaging

Con questi accessori per l’interno della tua scatola foderata, migliorerai la sua presenza e proteggerai il prodotto.

 

Ed ora, non è un momento perfetto per lanciarti e per dare quel tocco differente ai tuoi prodotti?

Sai, una buona immagine per il pubblico non ha prezzo, non credi?

selfpackaging-cajas-forradas-cierre

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy