blog de manualidades
blog

Picnic Estivo

24 Ago

L’estate sta finendo, ed è il momento di sfruttare al massimo questi giorni prima che arrivi settembre e il ritorno alla routine. Per questo noi di SelfPackaging abbiamo preparato un’idea che può essere un successo, sia con i tuoi amici, il tuo partner o anche la tua famiglia: si tratta di un picnic molto speciale, poiché ha diversi elementi che lasceranno i tuoi ospiti a bocca aperta.

Immaginatevi in una baia tranquilla, un lago al tramonto, o in quell’angolo del giardino che è così bello in estate. Qualcosa da sgranocchiare, bicchieri che ribollono e… Una torta deliziosa! Sì, sì, le torte sono la star di questi picnic che abbiamo potuto vedere sui social network durante tutta l’estate.


Se non avete fatto un picnic quest’estate, ecco il vostro spunto, cosa state aspettando? Ricreate uno degli eventi più virali con SelfPackaging!


Per dare al nostro picnic un tocco più estetico, mettiamo da parte i tupperware di plastica e andiamo più in alto con i seguenti complementi di cartone, che oltre ad essere più eleganti, sono anche riciclabili. Cominciamo con una scatola a valigetta con manico per trasportare le nostre posate di legno, i bicchieri di cartone e una tovaglia su cui disporre tutte le nostre cose. Questa scatola rettangolare con maniglia è tanto facile da montare quanto da trasportare, e il materiale utilizzato è robusto, quindi può anche sopportare oggetti pesanti.

Il passo successivo è quello di mettere tutto il cibo nei nostri contenitori di cartone personalizzati stampati con un pattern estivo, per rendere il nostro programma più speciale. Nel nostra barchetta abbiamo deciso di mettere alcuni spiedini di frutta e alcuni snack più dolci.


E poi arriva la parte più importante di questo super piano estivo: una torta! Abbiamo avuto la fortuna di avere una torta fatta da Lolita Bakery, che ha preparato uno spettacolare pan di spagna alla vaniglia con una decorazione ancora più dolce. Per facilitarne la degustazione, abbiamo usato le nostre scatole per le porzioni di torta e le abbiamo decorate con etichette rotonde personalizzate.


Per poter tenere la torta in un modo più bello e comodo, abbiamo poi portato il nostro espositore per torte, in modo da poterla servire facilmente. Sul nostro sito puoi trovare diverse basi e supporti a seconda della loro dimensione e forma che si adatteranno a tutti i tuoi dessert. Con questo espositore avremo un effetto “wow” che impressionerà tutti i partecipanti di questo picnic speciale. Aggiunge un tocco romantico ed elegante a qualsiasi evento, e ti permette di mostrare la tua bellissima torta in tutta sicurezza.


Ricordati di personalizzare i tuoi contenitori di cibo per creare un’atmosfera molto più particolare e creativa: puoi metterci una stampa vichy come noi, o aggiungere nomi o date se si tratta di un evento speciale. Compleanni, anniversari, date… Ogni momento è unico e merita di essere celebrato con stile! Osate con questa idea che è diventata così popolare, e assicuratevi un’estate piena di bei ricordi e piccoli momenti che non dimenticherete mai.

Se anche voi vi unite al programma, non dimenticate di mandarci una foto per vedere come è venuto il risultato finale del vostro picnic, non vediamo l’ora. Godetevi la vostra fine dell’estate!

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy