blog de manualidades
blog

Migliorare la spedizione del vostro negozio online: più protezione per meno soldi

18 Ott

 

Il commercio online continua a crescere ogni giorno in tutto il mondo, a maggior ragione dopo la situazione che abbiamo vissuto negli ultimi anni. I marchi grandi e piccoli sono consapevoli della necessità di migliorare il loro negozio online e il modo in cui spediscono i loro prodotti.

Molti negozi online si trovano a dover cercare un imballaggio che rifletta i valori del loro marchio; ecco le nostre scatole per spedizioni, per dare un’occhiata alla moltitudine di opzioni che abbiamo a disposizione.

 

Migliorare la spedizione del vostro negozio online

 

Molte domande sorgono intorno alla spedizione online, per esempio quale tipo di scatola scegliere, se sarà resistente, se rifletterà la genetica del marchio, se mi aiuterà a connettere meglio con il cliente, ecc. Queste e molte altre domande troveranno risposta qui di seguito.

 

Qual è il miglior materiale di imballaggio per le spedizioni online?

Si consiglia sempre di utilizzare scatole di cartone per le spedizioni online. Sono i più resistenti e versatili quando si spedisce per corriere. Non dobbiamo dimenticare che i pacchi sono spesso soggetti a urti e sbalzi di temperatura durante il trasporto. Dobbiamo proteggere ogni prodotto singolarmente e optare per una scatola in microcanale resistente come quelle mostrate qui sotto.

 

Qual è il miglior materiale di imballaggio per le spedizioni online

 

Se cercate un effetto wow nella spedizione dei vostri prodotti, potete scegliere di utilizzare due scatole diverse. Una scatola decorativa e accattivante come le nostre scatole foderate o di cartone, e poi proteggerla dentro una scatola da spedizione più semplice. Ci sono migliaia di possibilità, scegliete voi!

 

Accessori per una confezione perfetta

 

Accessori per una confezione perfetta

Assicuratevi che i vostri prodotti siano ben protetti per la spedizione, scegliendo di utilizzare carta velina o una copertura per imballaggi a nido d’ape. Oltre a proteggere i vostri prodotti, i vostri clienti vedranno la cura e l’attenzione che mettete in ogni ordine.

È importante proteggere gli articoli prima di inserirli nella scatola di spedizione. Maggiore è la protezione, maggiore è la garanzia che il prodotto arrivi al destinatario finale nelle migliori condizioni possibili.

 

Qual è il packaging migliore se ho un negozio online?

Ecco alcune idee su come spedire i vostri ordini di abbigliamento utilizzando scatole di cartone. Inoltre, sono tutte personalizzabili, un vantaggio se si vuole rafforzare l’immagine del proprio marchio.

 

  • Scatole da spedizione standard. Le scatole di cartone standard sono l’opzione migliore per la spedizione degli ordini di abbigliamento. Poiché sono disponibili in diverse dimensioni, è possibile scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Vi consigliamo di avere diversi modelli e di utilizzarli in base ai capi che dovete spedire.

 

 

  • Buste da lettera in cartone. Se non volete sprecare cartone, le buste sono l’opzione migliore per voi. Facile da conservare e pronto all’uso. Grazie alla chiusura adesiva, basta inserire l’indumento all’interno ed è pronto per essere spedito. Si consiglia di utilizzarle per piccole spedizioni (magliette, sciarpe, cinture, ecc.), con poco ingombro.

 

 

  • Scatole foderate. Le scatole foderate sono un’alternativa più pregiata alle scatole di spedizione standard. La loro resistenza e l’estetica curata possono far apparire il vostro prodotto più pregiato. Se vi piacciono le scatole foderate, ma cercate un’alternativa facile da usare, vi consigliamo la nostra scatola foderata automontante: facile da riporre e da assemblare!

 

 

Date un’occhiata al nostro sito web per vedere tutti i modelli disponibili e creare la vostra scatola unica. Se non trovate la vostra scatola ideale sul web, il nostro team di vendita vi aiuterà a creare la vostra confezione ideale a partire da zero; chiedete un preventivo qui.

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy