blog de manualidades
blog

Idee per una cena romantica

22 Giu

 

San Valentino non è l’unico appuntamento dell’anno per gli innamorati. Potete organizzare una cena romantica quando ritenete che sia il momento di dimostrare alla vostra anima gemella quanto la amate. E il miglior aiuto per una perfetta cena romantica è il regalo. Non è solo un regalo, è l’espressione di quanto tenete a quella persona. Ecco perché la scatola è l’ultimo dettaglio che renderà la vostra cena memorabile. Ecco perché abbiamo raccolto alcune idee di scatole regalo per una cena romantica che faranno la gioia del vostro partner.

 

La scatola “Ti amo

 

In questa scatola troverete un regalo e un messaggio che dice “Ti amo”. La scatola deve essere di materiale robusto e abbastanza grande da contenere il regalo. Il coperchio deve essere facile da aprire e chiudere, ma non troppo allentato o potrebbe cadere durante il trasporto della scatola. Avvolgetela con una carta decorativa se volete che il vostro partner si senta speciale.

 

Idee per una cena romantica

 

Scatola romantica per la cena di San Valentino

 

La scatola per cena romantica è ideale come sorpresa per il vostro partner o coniuge a San Valentino, per gli anniversari e per altre occasioni speciali. All’interno della scatola è possibile includere:

  • Un biglietto con una dolce nota d’amore.
  • Vino o spumante: la bevanda perfetta da bere insieme mentre si condivide un pasto!
  • Fiori o cioccolatini, perché a chi non piacciono?
  • Se siete romantici e siete bravi a scrivere, potete includere una poesia.

 

Scatola romantica per la cena di San Valentino

 

Atmosfera romantica garantita con le candele

 

Le candele sono la chiave per creare un’atmosfera romantica in casa. Esistono da secoli, ma riescono ancora a creare un senso di magia e mistero nelle nostre case. Sono un ottimo modo per creare un ambiente, soprattutto se si vuole creare un’atmosfera con luci soffuse. Si possono acquistare candele con fiori o a forma di cuore. La scatola deve essere solida per sopportare il peso e adatta alla forma delle candele. Probabilmente lo sapete, ma non dimenticate di mettere della musica mentre cenate insieme. Molto LOVE.

 

Atmosfera romantica garantita con le candele

 

 

Scatola di rose, il classico delle cene romantiche

 

Se state cercando un regalo romantico per il vostro partner o semplicemente volete rendere speciale la sua giornata, non potete sbagliare con una scatola di rose. Il classico della cena romantica è un’ottima opzione per dimostrare a qualcuno quanto sia importante per voi.

La scatola di rose deve essere rossa, rettangolare e abbastanza ampia da contenere la rosa o più rose. Per quanto riguarda la qualità delle rose, è meglio che siano fresche e a gambo lungo.

 

Scatola di rose, il classico delle cene romantiche

 

Scatole con cioccolato

 

Le scatole di cioccolatini o cioccolatini sono un’ottima idea. Possono essere regalate o utilizzate come decorazioni, ma possono anche essere usate come contenitori per contenere caramelle e altri dolcetti.

Ecco alcune idee di scatole di cioccolato molto popolari:

 

Scatole con cioccolato

 

Speriamo che queste idee vi abbiano dato un’ispirazione per i vostri regali per una cena romantica. Che siate alla ricerca di qualcosa di semplice o di più elaborato, ci sono molte opzioni disponibili. Ricordate che la cosa più importante è il pensiero.

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy