blog de manualidades
blog

Caso di successo: Vieni a conoscere Mar Salada!

25 Ott

 

Oramai tutti conoscono Marta, la giovane imprenditrice che sta rivoluzionando l’universo della moda mare. Imprenditrice, amante della moda e influencer, molti sono gli aggettivi per definire questa donna innamorata del mare, che oggi conosceremo meglio. L’inizio, l’evoluzione fino ad arrivare a un centinaio di costumi da bagno. Sempre tenendo ben chiaro l’obiettivo di far sentire la donna libera e felice del proprio corpo e di tutto ciò che la circonda.

Il suo stile personale ha conquistato il grande pubblico, con moltissimi follower sul suo profilo Instagram, dove condivide una parte della sua vita privata. Le sue foto con look, ricette o viaggi hanno trasformato Marta in una persona di interesse sul web. La sua community ha già superato i 117k follower, qualcuno di voi è tra questi?

Questa stagione abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con lei disegnando il packaging della sua pagina web. Un piacere fare parte di questo progetto così personale che cresce come la schiuma.

 

Cosa ti ha portato a intraprendere quest’avventura?

 

Ho iniziato quest’avventura circa tre anni fa, chi lo avrebbe mai detto!? Le mie amiche avevano un seno prosperoso e nei negozi tradizionali non trovavano costumi che andassero bene per loro, quindi ho deciso di creare una marca di costumi da bagno per tutti i tipi di corpo e di donne. In definitiva sono le mie amiche ad aver dato inizio a tutto questo.

Ho cercato una persona che sapesse cucire costumi da bagno, e insieme abbiamo iniziato a confezionarne alcuni su richiesta. Lo stesso anno abbiamo messo in vendita il costume che ci ha portato il successo, un costume a righe con volant sullo scollo. Grazie a questo modello molte persone hanno iniziato a conoscerci, a interessarsi a Mar Salada. Tanto che ci trovammo a dover cucire 80 costumi da bagno in due giorni. Una pazzia! Ma è proprio lì che è iniziata la nostra emozionante avventura.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

BUENOS DÍAS NIÑAS SALADAS !!! Bañador: BLANCA , poquitas unidades disponibles. #niñasaladasporelmundo

Una publicación compartida de M A R S A L A D A (@marsalada_oficial) el

 

Quali sono i valori di Mar Salada?

 

Mar Salada è una marca per tutte le donne, ogni giorno il nostro obiettivo è di riuscire ad adattarci a tutte le misure, a tutti i corpi e a tutti gli stili.

Attualmente stiamo lavorando per poter aiutare anche tutte le donne che hanno vissuto o stanno vivendo un cancro al seno. Questo è il nostro principale valore, diventare una marca che aiuta e arriva a tutte le donne senza eccezioni.

 

 

 

Ver esta publicación en Instagram

 

3,2,1… NOS DESPEDIMOS HOY… GRACIAS por formar parte de nuestro mundo de volantes, colores, locuras y sobre todo gracias por hacer que cada año estos bañadores cojan una forma muy especial!!! Me voy a descansar , soñar y sobre todo a conocer mundo para volver con fuerzas, ganas e ilusión. Me decís que cómo puedo irme a principio de verano y dejar @lamarsaladabcn así … la dejo de esta manera para que siga creciendo , finalmente hoy se ha hecho la clienta 300 y eso quiere decir que 300 chicas van a estar por las playas, piscinas , chiringuitos, maletas y viajes … con mi gran ilusión. Os juro que esto es GRACIAS a vosotras, las que estáis en silencio , las que me apoyáis , las que me hacéis vivir esto de manera única!! Gracias al equipo que tengo detrás de producción …. porque en SEPTIEMBRE la vamos a liar y muy bien !!!? Gracias gracias y mil gracias más !!!!

Una publicación compartida de M A R S A L A D A (@marsalada_oficial) el

 

 

Credi che il packaging sia importante nell’esperienza di marca?

 

Certo, il packaging è un valore aggiunto al prodotto! Adesso il consumatore dà molto valore al fatto che il prodotto sia plastic free, riciclato… Che io grazie a voi, a Selfpackaging, possa fornire questo servizio, mi rende molto felice. La mia marca è chiaramente ispirata a elementi naturali e sapere di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, è un’esperienza incredibile.

Un buon design di packaging fa sì che il prodotto rimanga impresso. Se la presenza è buona e attraente, sicuramente la soddisfazione finale del prodotto sarà migliore. Anche se poi per chiudere il cerchio della soddisfazione è importante che anche lo sviluppo e il prodotto finale siano eccellenti. Tutto aiuta e tutto si somma!

 

 

 

Nel mondo digitale in cui viviamo, come rafforzi l’esperienza unboxing in Mar Salada?

 

Grazie al vostro aiuto è semplicissimo. Quando ho visto il vostro sito mi sono innamorata della varietà dei modelli disponibili e degli esempi di personalizzazione. Mi è sembrato davvero di ispirazione al momento di scegliere tra una scatola o l’altra.

Molte delle nostre clienti ci mandano video dell’unboxing quando ricevono i pacchi, e noi li pubblichiamo sempre sui social network. Vedere i loro visi emozionati quando ricevono il pacco è il nostro migliore biglietto da visita. La diffusione attaverso i social è fondamentale, chi non ama Instagram o YouTube?

Sinceramente penso che il packaging sia “quella cosa speciale” che sopperisce al fatto di non avere un negozio fisico in cui comprare il prodotto. È il nostro modo di esprimere amore e gratitudine a tutte quelle persone che acquistano le nostre creazioni.

 

Cosa ti piace di più di Selfpackaging?

 

Soprattutto il servizio! Non so come fate, ma rispondete immediatamente alle e-mail. Oggi viviamo in un’epoca in cui vogliamo risposte immediate, perché se ti giri dall’altra parte, ce ne sono altri 50 come te. Questo è ciò che faccio e penso costantemente con la mia marca.

Per questo credo che Selfpackaging sia fenomenale! Oltre a tutto ciò che fate sia sui social network sia nella vostra pagina web, il vostro team è insuperabile. Dal primo momento è stato chiaro che la vostra immagine era quella che volevo, dal primo contatto avete capito quali erano le mie esigenze.

Per tutto questo ho deciso di affidarmi a voi. E per la stagione 2019-2020 Mar Salada e Selfpackaging vanno a braccetto!

 

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy