blog de manualidades
blog

STORIE DI SUCCESSO: WILD COUPLE STUDIO

3 Mar

Oggi intervistiamo Wild Couple Studio, uno studio fotografico che sta rivoluzionando l’Extremadura. Con uno stile personale di fotografare la vita e i suoi momenti magici, i loro obiettivi sono testimoni di momenti incantati.

L’amore è il filo conduttore in tutte le loro fotografie, l’affetto per la professione e un lavoro ben fatto, aiuta a collegarli a tutti coloro che decidono di stare davanti ai loro obiettivi. Dopo molti chilometri alle spalle, molti ricordi e fotografie in mezzo mondo, hanno deciso di condividerle con tutti coloro che vogliono contare su di loro per momenti speciali o che semplicemente vogliono conservare un momento per sempre.

Un primo viaggio iniziato a Ibiza e che li ha uniti professionalmente e sentimentalmente per sempre, percorrendo insieme una strada piena di successi e molti altri a venire. Vi lasciamo il loro Instagram in modo da poter vedere la sensibilità del loro lavoro.

 

Com’è nata l’idea del Wild Couple Studio?

Siamo Carlos e Isabel, Videografo e Fotografo, una coppia felice, che ama viaggiare e godersi il mare.

La nostra specialità sono i matrimoni naturali, gioiosi e all’aperto. The Wild Couple Studio è nato dopo la pandemia quando tutti i matrimoni hanno cominciato ad essere cancellati, posticipati o riprogrammati. Quindi, abbiamo deciso di allestire uno studio fotografico ma con un tocco molto personale, uno studio con luce naturale, elementi decorativi con un tocco bohemien, boho e soprattutto con calore, The Wild Couple Studio è più come una piccola casa dove le famiglie che ci visitano spesso si sentono a casa.

 

Foto fondatori di Wild Couple Studio, scoprite di più su di loro qui.

Foto fondatori di Wild Couple Studio, scoprite di più su di loro qui.

 

Come definirebbe il Wild Couple Studio e quali sono i suoi valori?

Se dovessi definire Wild Couple Studio con una parola, penso che lo definirei come famiglia. I nostri valori sono trattare ogni cliente in modo speciale, conoscerlo e sapere cosa si aspetta da noi, ci piace che le sessioni fotografiche siano un’esperienza, per questo prepariamo ogni scenario con cura e cerchiamo di far sentire a tutti quelli che ci visitano che si trovano in un posto di fiducia.

 

Scatola personalizzata per fotografie.

Scatola personalizzata per fotografie.

 

Nel mondo della fotografia, quanto è importante il packaging?

Nel mondo della fotografia tutti i dettagli sono molto importanti e naturalmente uno di essi è il packaging, quando stavamo cercando un packaging per le sessioni di The Wild Couple Studio sapevamo che volevamo qualcosa che ci rappresentasse, quando abbiamo incontrato Selfpackaging ci siamo innamorati, hanno migliaia di possibilità, le loro scatole sono diverse e adatte a tutti i business, inoltre grazie ai loro design abbiamo le abbiamo potute adattare al nostro modo di consegna. Personalizziamo ogni scatola a mano, prepariamo l’interno con fiori secchi e ci occupiamo dell’imballaggio a mano.

Kit personalizzati con la nostra scatola rettangolare automontante.

Kit personalizzati con la nostra scatola rettangolare automontante.

 

Come lavorate per essere sostenibili?

Usiamo imballaggi ecologici, i nostri timbri sono fatti a mano da Delia @printbow, usiamo fiori secchi che raccogliamo dalla campagna per riempire le nostre scatole o trucioli di legno, il nostro studio è pieno di mobili che noi stessi restauriamo e diamo una seconda vita, le nostre stampe sono fatte da Floricolor, che usa inchiostri ecologici e rispettosi dell’ambiente, quindi cerchiamo di rendere l’intero processo il più sostenibile possibile.

 

Scatole decorate con fine spago di canapa.

Scatole decorate con fine spago di canapa.

 

I prossimi passi; Dove siete diretti?

Il nostro sogno è quello di continuare a crescere professionalmente, di dare un servizio personale e di qualità a tutte le famiglie e coppie che ci assumono, vorremmo continuare a immortalare i matrimoni in tutto il mondo e salvare per sempre i momenti più speciali delle nostre coppie.

 

 

Potete dare un’occhiata al loro lavoro e ai loro servizi sul loro sito web, così come a tutti i nostri box fotografici

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy