blog de manualidades
blog

Stai cercando delle bomboniere? Ti proponiamo delle idee!

28 Apr

Diamo inizio alla stagione dei matrimoni, battesimi, comunioni e molti altri eventi! Ecco perché abbiamo voluto darvi delle idee per i regali con cui sorprendere i vostri ospiti. Abbiamo la scatola ideale per tutti i tipi di dettagli, se sei interessato, continua a leggere il post.

 

Stai cercando delle bomboniere? Ti proponiamo delle idee!

 

Ti sposi? Decora le tue scatole per i tuoi invitati

Il giorno del tuo matrimonio è uno dei giorni più importanti della tua vita, quindi prendersi cura di ogni dettaglio è di vitale importanza. In tutti gli eventi, i dettagli sono i benvenuti, prenditi cura della confezione e fai innamorare i tuoi ospiti.

Prima di iniziare a decidere l’imballaggio, è importante conoscere le dimensioni dei regali che daremo agli invitati, la gamma di colori che vogliamo usare, lo stile dell’evento, ecc. Più informazioni ci sono meglio è, ci aiuterà ad avere un’idea e un concetto più chiaro in modo che il packaging possa solo accompagnare.

 

Idee e consigli per decorare le scatole per il matrimonio

Decora la scatola e rendila unica! Sul nostro sito puoi trovare migliaia di riferimenti di scatole standard, personalizzale per dargli un tocco personale e unico. Dal colore, al testo o il logo sulla scatola, ecc.

Puoi anche aggiungere dettagli esterni come le etichette che gli daranno un tocco speciale. Includi la tua frase preferita, la data dell’evento o il nome di ogni ospite.

 

Stai cercando delle bomboniere? Ti proponiamo delle idee!

 

Dettagli speciali per sorprendere

Scegliere i regali giusti per il tuo matrimonio o evento non è un compito facile, ecco perché vogliamo aiutarti. Collaboriamo con i nostri clienti come MirandaGreen, che da anni usano le nostre scatole per proteggere i loro prodotti.

Ecco perché vi mostreremo una selezione di alcuni dei nostri prodotti preferiti:

  • Bottiglia d’acqua di Valencia 

Iniziamo con questa deliziosa bevanda da dare ai vostri ospiti. Il design della bottiglia vi farà volare in un mondo romantico, e siccome è fatta di vetro, potrete riutilizzarla in seguito. Per questo dettaglio proponiamo la nostra scatola allungata con coperchio, una scatola visivamente attraente disponibile in vari colori. Gioca con la base e il coperchio in diversi colori e diverse combinazioni. Essendo resistente, è perfetta per trasportarla una volta finito l’evento. Completa il tutto con un tocco personale con la personalizzazione.

 

Stai cercando delle bomboniere? Ti proponiamo delle idee!

 

  •  Mini cactus

Un regalo che dura per sempre! Le piante sono sempre una grande opzione regalo, tutti le amano e possono essere un regalo che dura per sempre. Scegliete dalla grande varietà di opzioni disponibili e lasciate che i vostri ospiti abbinino quella che gli piace di più. Per questo regalo, la nostra scatola con coperchio trasparente è perfetta, il cactus sarà esposto come un’opera d’arte mentre tu puoi personalizzare la scatola con una data, un nome o una frase.

E per tutti gli ospiti che non sono molto bravi con le piante, vi mostriamo anche un’idea verde che non ha bisogno di cure, il cactus artificiale. Siamo sicuri che questo durerà per sempre!

 

Stai cercando delle bomboniere? Ti proponiamo delle idee!

 

  • Barattolo di sale come patto d’amore

La leggenda narra che ai tempi del patriarca Abramo, il sale veniva usato per sigillare accordi di amicizia e contratti. Ecco perché molti sposi scelgono di regalare il sale come segno di amicizia e gratitudine ai loro ospiti di nozze.

Usa la nostra scatola con chiusura a fiore per dare un tocco unico e speciale alle tue bomboniere.

 

Stai cercando delle bomboniere? Ti proponiamo delle idee!

 

Il giorno del vostro matrimonio è senza dubbio uno dei momenti più speciali, quindi siamo grati di poter accompagnare ognuno di voi durante questo giorno. Sul nostro sito web puoi trovare molte altre scatole ideali da utilizzare in questo giorno speciale

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy