blog de manualidades
blog

Scatoline per la festa del papà

5 Mar

Come ci piacciono le feste, le giornate speciali e fare regali! In questo mese di marzo arriva la festa del papà, e tutti noi figli e figlie mostriamo una gratitudine ed un affetto speciale ai nostri cari genitori. Ognuno/a lo fa a modo suo: alcune famiglie si riuniscono attorno a un tavolo, altre fanno attività divertenti con il papà, mentre altre ancora fanno dei regali al loro genitore.

Di qualunque tipo sia la tua festa del papà, è un giorno per festeggiare e scambiare aneddoti e risate. Quindi non importa molto che tipo di regalo farai al tuo papà, l’importante è che il pensiero che doni trasmetta affetto e premura. Sono i piccoli grandi pensieri quelli che contano davvero! Per indovinarci, fai attenzione ai gusti e ai bisogni di tuo padre in questi giorni. 😉

Sia che tu sia un tipo a cui piace comprare regali, sia che preferisca comprare esperienze o belle foto incorniciate…

SelfPackaging ti rende le cose facili e belle di modo da far apparire perfetto il tuo regalo! Sappiamo che ci sono oggetti difficili da impacchettare, come, ad esempio, una cravatta, un braccialetto, etc. Ah! E se regali un’esperienza scritta su un biglietto, come viene meglio? In una busta o in una scatola? 😉

Possiamo aiutarti a fare in modo che il tuo regalo risalti ancora di più! Ad esempio, quest’anno ci siamo concentrati sugli accessori da uomo. Questi oggetti hanno forme molto diverse e noi abbiamo una scatola per ognuno. E anche molte misure!

Abbiamo assemblato queste scatole con un design che rappresenta uno degli accessori più eleganti: la cravatta. Ma gli abbiamo dato il nostro tocco personale, una stampa molto fresca e agrumata per dargli una nota più divertente. Puoi stampare da te le tue scatoline con questo design accedendo al nostro configuratore di stampa dalla scheda prodotto. Entra, seleziona le facce della scatola da stampare e accedi alla libreria dei disegni. Se lo desideri, puoi cambiare i colori, le dimensioni e inserire del testo!

La tua scatola risulterà completamente personalizzata in modo che tuo padre rimarrà a bocca aperta per lo sforzo che hai impiegato quest’anno nel suo regalo. 😉 Inoltre, ti assicuriamo che questa scatolina non finirà direttamente nel cestino. Nella maggior parte dei casi, quando qualcuno riceve un regalo con una confezione o un packaging grazioso e lavorato con cura, lo conserva come ricordo o può riutilizzarlo per qualche altra cosa. Non è bello dargli una seconda opportunità?

Per il portafoglio abbiamo utilizzato la scatoletta piatta, e se vuoi puoi aggiungerci della carta velina all’interno per dargli più colore. In questa stessa scatola, puoi riporci una bella cornice con una vostra foto, un bel regalo, etc. Con la scatolina a forma di sacchetto per piccoli regali puoi conservare qualsiasi cosa: dei gemelli, un orologio, dei cioccolatini per genitori golosi, etc. Nella scatolina da fiammiferi più grande puoi regalare una cravatta, una cintura, etc. Vedi che le possibilità sono infinite?!

Divertiti a regalare e fai in modo che i tuoi regali appaiano più belli donandoli all’interno di una scatola!

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy