blog de manualidades
blog

Scatole per e-commerce

6 Lug

Oggi vogliamo parlarvi di una delle novità più utili di SelfPackaging: le scatole e le buste per e-commerce. Queste sono pensate per le attività di vendita online, essendo molto versatili ed adattabili alle esigenze del settore. Nonostante ció esistono scatole specifiche per determinati settori. Inoltre, puoi personalizzarle con i nostri accessori che si abbinano perfettamente con le scatole.

Vuoi unirti a noi per una recensione di alcune delle scatole, buste ed accessori?

 

Scatole rettangolari piatte

 

selfpackaging-cajasecommerce-1

Sono le scatole più semplici, ma sono anche quelle che non deludono mai. Queste scatole sono fantastiche per la loro versatilità poiché possono essere utilizzate quasi per ogni cosa. Sono sempre presenti quando ne avete bisogno ed i vostri clienti apprezzano una spedizione con scatole che proteggono il prodotto.

 

Scatole con uno speciale design

 

selfpackaging-cajasecommerce-2

Queste scatole danno un tocco extra alla scatola. Per esempio, la scatola per spedizioni con bottiglia è una scatola di cartone con un holder con scompartimenti che impedisce alle bottiglie di muoversi e di conseguenza rompersi durante il trasporto. Inoltre abbiamo, la scatola valigetta, cui design fa la differenza ed è facile da trasportare una volta raggiunto il destinatario. É particolarmente utile se si desidera che i pacchetti arrivino sul posto di lavoro.

 

Scatole per invio postale

 

selfpackaging-cajasecommerce-3

Le scatole per invio postale sono una delle nostre novità più speciali. Grazie alle loro dimensioni ed alla loro forma, possono essere spedite per posta, il che è molto più economico che con il corriere. Questo vi consente, a seconda del vostro prodotto, di ridurre i costi ed essere più competitivi.

 

Buste imbottite

 

selfpackaging-cajasecommerce-4

Le buste imbottite sono la nostra grande novità. Queste possono essere anche spedite per posta, è dunque più economico, per non parlare del loro esclusivo design che le rende uniche. Con colori brillanti od opachi e con un’imbottitura a bolle d’aria per evitare danni all’interno. Questo è ciò che attira maggiormente l’attenzione.

 

Etichette

 

selfpackaging-cajasecommerce-5

 Le etichette sono quel tipo di accessorio che danno un tocco speciale a qualsiasi prodotto. Queste possono essere utilizzate con il logo del tuo marchio, che da un tocco handmade molto bello, oppure puoi completare la spedizione con un’etichetta trasparente “Thank You” che il vostro cliente adorerà.

 

Accessori per l’esterno

 

selfpackaging-cajasecommerce-6

Continuando con la decorazione esterna, abbiamo gli accessori perfetti per la parte della scatola che vedete a prima vista: stickers trasparenti, adesivi personalizzati e nastri. Questi, come le etichette, aggiungono all’esterno un livello di dettaglio di gran lunga superiore a quello della competenza nelle vostre spedizioni. Sono quindi un ottimo modo per differenziarvi ed aumentare l’engagement con i vostri clienti.

 

Cartolina di ringraziamento

 

selfpackaging-cajasecommerce-7

Dicono che è bello essere grati, e con queste cartoline è davvero facile. Queste semplici cartoline con piccolo ringraziamento, mostreranno al cliente che può contare su di te ancora una volta, perché ami prenderti cura di loro e ti preoccupi con un semplice gesto. Non può mancare nella tua spedizione!

 

A proposito, parlando di ringraziamento… Grazie mille per esserti unito a noi ed aver letto il post sulle scatole per e-commerce!

selfpackaging-cajasecommerce-cierre

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy