blog de manualidades
blog

Scatole di cartone che non sono quel che sembrano

16 Giu

Ultimamente abbiamo ampliato il nostro catalogo con due scatole di cartone funzione apparentemente molto specifica ma che, in realtà, possono essere utilizzate per gli scopi più inaspettati. Infatti, una di queste è già davvero particolare: lo è ma non lo è, sembra ma non, insomma…che confusione! State tranquilli però perché in questo post di presentazione sveleremo in maniera molto rapida e senza procrastinare tutti i segreti di queste scatole di cartone dai mille utilizzi.

 

Scatole di cartone dai mille utilizzi

 

scatola-di-cartone-per-hamburger-selfpackaging-2

 

La prima scatola che vorremmo presentarvi è la praticissima e utilissima scatola per hamburger; una scatola di cartone dal classico design, la tipica scatola che vi sarà capitato di vedere mille volte nei vostri fast food preferiti, di cui è inutile citare il nome, ma che sappiamo farà la felicità degli amanti delle sorprese. Utilizzala come packaging per il costume da bagno o per i vestiti per bambini e vedrai come i tuoi articoli acquisiranno subito un tocco di originalità in più.

 

scatola-di-cartone-per-hamburger-selfpackaging-1

 

Allo stesso modo, può essere utilizzata per ciò per cui è stato ideata: semplicemente contenere hamburger. Un contenitore per hamburger comodo e sano… e altro suggerimento..che ne dite di usarlo durante le feste dei bambini?

 

scatola-di-cartone-per-hamburger-selfpackaging-4

 

L’altra scatoletta che vogliamo presentarti oggi, appena ideata è già diventata una delle nostre preferite. Si tratta semplicemente di una scatola che riprende la forma dei cartoni del latte, disponibile in due misure. Occhio però! Non può contenere liquidi. E’ solo un recipiente per custodire i vostri oggetti più preziosi grazie a uno dei packaging più originali sul mercato. Perfetta per contenere i vestiti dei più piccoli, o ogni tipo di oggetto. Facilissima da decorare e perfetta per le sorprese; chiunque la guardi per prima cosa penserà che contiene del latte!

 

scatola-di-cartone-Brik-latte-selfpackaging-2

 

scatola-di-cartone-Brik-latte-selfpackaging-1

 

Ora che le presentazioni sono state fatte, siamo sicuri che le ultime due scatole otterranno il successo che meritano e noi, non vediamo l’ora che le proviate e che ci diciate le vostra! Progettiamo belle scatole di cartone, belle proprio perché ideate per voi!

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy