blog de manualidades
blog

Le scatole Kraft sono sempre l’anima della festa

15 Ott

Kraft is the new black. Le scatole in colore Kraft ti aprono un mondo di possibilità perché sono perfette per ogni occasione! Chi l’ha detto che il Kraft non attira l’attenzione? È facilissimo rendere eleganti queste scatole, basta un semplice nastro, un’etichetta o un pezzetto di washi tape. Stanno bene con qualsiasi complemento. Ci sono mille possibilità diverse di personalizzare la tua scatola Kraft, rendendola il packaging ideale. E, come se non bastasse, sono le più economiche. Cosa si può volere di più?

Ti mostriamo alcuni fiori all’occhiello del Kraft di SelfPackaging:

 

 

Scatole per invii

Sono le regine di SelfPackaging, con un’enorme varietà di misure, forme e prezzi. Sono perfette e pronte per qualsiasi situazione. E, soprattutto, sono decisamente color Kraft! Il colore è dato dal microcanale che protegge il contenuto. Inoltre, grazie alla loro semplicità, puoi metterci un logo o delle etichette adesive per decorarle e personalizzarle.

 

 

Scatole basiche

Le scatole basiche sono quadrate, molto semplici però al tempo stesso funzionali. Di varie misure, servono praticamente a tutto. Sono perfette per tantissimi regali, in particolare per quelli di piccole dimensioni, come delle candele profumate, le chiavi di una macchina nuova, o… un paio di calzini.

Scatole da picnic

È una delle scatole più originali e più belle di SelfPackaging. In questa scatola ci sta tutto quello di cui hai bisogno per una giornata perfetta. Inoltre è disponibile in diverse misure. Più grande è, più durerà la tua giornata! Il colore Kraft le dà un tocco molto naturale, adattissimo a una fuga in mezzo alla natura.

 

 

Scatole piatte

Le scatole piatte sono adatte per i regali, sono semplici ed economiche. Il colore Kraft è esaltato dal design semplice: meno ornamenti aggiungi, meglio è. Non è una scatola da riempire di dettagli, è molto più bella con complementi semplici, come un nastro o un’etichetta.

Scatole per foto

Le occasioni speciali vanno immortalate e il miglior complice per questi momenti è una scatola per foto. In colore Kraft, semplice e per nulla pretenziosa, con un design pensato esclusivamente per custodire fotografie, sia per conservarle, sia per fare un bel regalo, non c’è scatola più semplice e bella che svolga così bene la sua funzione.

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy