blog de manualidades
blog

Idee per un Candy bar: prepara la tua prossima festa

3 Ott

Vuoi che la tua prossima festa abbia un tocco unico? Battesimi, comunioni, matrimoni, compleanni… Sono numerose le date speciali in cui vuoi lasciare il segno e sorprendere i tuoi invitati, e tutte quante, sempre di più, hanno un protagonista: il Candy bar.

 

Organizzarlo è iper divertente, hai solo bisogno di due cose e siamo sicuri che puoi vantarti di averle: originalità e abilità.

 

Pensate in base ad alcune tematiche, o ispirate ad una gamma cromatica specifica. Ecco la chiave per fare della tua tavola di dolci un oggetto armonico e professionale.

 

Decidi tu come fare la differenza!

 

Vi presentiamo alcune idee per il Candy bar.

 

Con tonalità marroni e bianche, con piccole note di colore. Ideale per matrimoni e feste.

 

candy_bar_selfpackaging_7

Foto: Style My Celebration

 

candy_bar_selfpackaging_8

Foto: Amy Atlas Events

 
Se invece vuoi creare qualcosa di più colorato ed animato, anche queste sono alcune idee per ottenere dei candy bar geniali.

 

candy_bar_selfpackaging_9

Foto: Kara’s Party Ideas

 

candy_bar_selfpackaging_10

Foto: Praise Wedding

 
candy_bar_selfpackaging_11

Foto: Sueños y Hechizos

 

Abbiamo voluto partecipare alla creazione di un Candy Bar con Nina Designs + Parties. La tematica che abbiamo scelto era un “Pink Flamingo Party!”. Sfruttando il successo che hanno avuto i fenicotteri quest’estate, abbiamo deciso di creare una festa che fosse ispirata a loro.

 

Il motivo? Celebrare l’arrivo di una bambina!

 

Vi delizieremo mostrandovi il risultato finale, e adesso, entriamo più nello specifico.

 

candy_bar_selfpackaging_1

 

candy_bar_selfpackaging_2

 

Prima di tutto, le nostre scatole di biscotti verranno usate nella variante di colore rosa (rif. 2244), posizionate come vassoi per tutti i tipi di dolci del Candy bar. I divertenti biscotti a forma di fenicottero sono offerti da Similam ed i confetti perlati da Maxtris, che hanno entrambi voluto partecipare alla creazione di questo Candy bar.

 

candy_bar_selfpackaging_3

 

candy_bar_selfpackaging_12

 

Un altro dei protagonisti di questo Candy bar è il bicchierino di plastica (ref. TA006) con zucchero filato. Che idea dolce e saporita!

 

candy_bar_selfpackaging_4

 

E siccome ogni festa o celebrazione che si rispetti deve concludersi alla grande, non c’è modo migliore di terminare la festa se non con un dettaglio incantevole!

 

Dona a tutti i tuoi invitati un piccolo regalo di ringraziamento con la nostra scatola di cartone triangolare (ref. 0536). Aggiungi un messaggio sull’etichetta stampata e mettila sul regalo con il nostro nastro decorativo Baker’s twine di colore rosa (ref. cc003).

 

Un particolare senza pari per sorprendere tutti!

 

candy_bar_selfpackaging_6

 

Fai librare la tua immaginazione e comincia a raccogliere idee per il tuo Candy Bar! Potrai personalizzarlo a tuo piacimento ed aggiungervi un tocco super originale con le nostre scatole ed accessori.

 

Il risultato sarà spettacolare 🙂

 

candy_bar_selfpackaging_5

 

 

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy