blog de manualidades
blog

Che imballaggio usare per spedire libri o cataloghi?

4 Apr

Nuovi arrivi nel nostro sito web! Scatole appositamente progettate per l’invio di libri, cataloghi, quaderni, ecc. Questo tipo di scatola sta diventando un elemento chiave per tutti i tipi di imprese che spediscono online. I social network e l’aumento degli acquisti online hanno fatto sì che le aziende vogliano investire di più in imballaggi di qualità, belli ed ecologici.

Ti aiutiamo a scegliere tra tutte le scatole disponibili sulla pagina web, trovando l’opzione migliore per ogni prodotto. Continua a leggere!

 

Uso delle diverse scatole da spedizione

Prima di tutto, dobbiamo scegliere la dimensione della scatola più adatta al prodotto che stiamo per inviare. È consigliabile conoscere bene le misure, in modo che il prodotto sia il più protetto possibile. L’imballaggio non deve essere né troppo grande né troppo piccolo, questo eviterà che il prodotto si danneggi durante il trasporto e farà anche risparmiare sui costi.

 

Scatola da invio postale per libri standard

Le scatole postali hanno una dimensione ridotta, adattabile a diversi tipi di prodotti. Le sue dimensioni sono perfette per inviare libri, quaderni o cataloghi. La sua versatilità fa di questa scatola un “tuttofare” per tutti i tipi di prodotti piatti come fazzoletti, CD, trucchi, ecc. La sua forma compatta lo rende un’opzione molto attraente e utile quando si tratta di spedizioni.

 

Che imballaggio usare per spedire libri o cataloghi?

 

Scatola stile “Amazon”

Ti presentiamo la nostra nuova scatola a croce in stile “Amazon”, semplice ma molto utile per tutti i tipi di business. Il suo design adattabile la rende perfetta per qualsiasi spedizione di prodotti piatti, può variare nelle dimensioni della lunghezza e della larghezza della scatola. Così puoi usare la stessa scatola per spedire uno, due o anche tre libri per scatola. Utilizza il nostro nastro da imballaggio kraft per finire di proteggere il tuo pacchetto, e sei pronto a spedire!

 

Scatola stile “Amazon”

Busta di cartone per spedizioni

Se quello che stai cercando è una busta per spedizione e dire addio alla plastica, qui hai la soluzione. Le nostre nuove buste da spedizione in cartone, resistenti e molto pratiche per l’invio di prodotti piatti. Da piccoli capi di abbigliamento, libri, quaderni, cataloghi… Il suo design a soffietto permette di variare le sue dimensioni, con la possibilità di renderla più larga per avere più capacità all’interno.

Con una sola taglia della nostra busta da spedizione, puoi usarla per diverse spedizioni di prodotti, risparmiando spazio e denaro!

 

Busta di cartone per spedizioni

Scatola per libri premium

Per tutti i libri premium superiori in dimensioni che non rientrano nello standard, abbiamo la scatola perfetta. Una scatola robusta ed elegante adatta per l’imballaggio o lo stoccaggio, personalizzala e fai brillare il tuo imballaggio! 

 

Scatola per libri premium

 

Tutte queste scatole per le spedizioni di libri possono essere personalizzate con il logo della vostra azienda o aggiungendo del testo per dare loro un aspetto più professionale. Puoi dare un’occhiata al nostro sito web per vedere tutte le opzioni disponibili e i diversi accessori da spedizione che ti aiuteranno a dare il tocco finale al tuo imballaggio.

 

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy