blog de manualidades
blog

Bride squad

5 Set

Oggi Ti portiamo un’idea da mettere in pratica nell’organizzazione del prossimo addio al nubilato al quale parteciperai con il tuo gruppo di amiche.

La tua migliore amica si sposa? Grande questa creazione è per te!

Preparare una super esperienza per la futura sposa al suo addio al nubilato è un compito che dovrebbe essere organizzato coccolando ogni dettaglio. Dal luogo dell’evento agli accessori che verranno utilizzati. Ed oggi vogliamo aiutarti proprio ad organizzare questi ultimi. I piccoli dettagli rendono possibile che quel giorno sia perfetto e ti daremo un’idea per poter conservare e consegnare tutti gli accessori a ogni ospite in un modo molto carino.

Ma prima di tutto, devi pensare a quale tipo di evento vuoi organizzare e per questo dovrai pensare allo stile della sposa. È una ragazza divertente e a cui piace far festa? O è una ragazza tranquilla a cui piace godersi la tranquillità?

Dopo aver deciso lo stile dell’evento, le attività e il luogo, avrai molti indizi per scegliere gli accessori di cui avrai bisogno per vivere al meglio quel giorno. Se è un addio pieno di festa non potranno mancare occhiali da sole, tatuaggi temporanei, cappelli e camicie personalizzate per ciascuna delle ospiti. Invece, se si tratta di una festa di addio al nubilato per il relax e un viaggio di fuga, gli accessori chiave sono: una macchina fotografica istantanea, ghirlande di fiori, trucco e alcuni cioccolatini o dolci.

Hai già la lista degli accessori indispensabili per ogni ospite per quel giorno? Ora c’è bisogno solo di qualcosa per conservare e consegnare tutti questi accessori da abbinare al tema dell’evento. La nostra borsa di cartone con soffietto è perfetta per questo. A continuazione, ti diamo delle idee per poterla personalizzare.

Un super post realizzato in collaborazione con Esencia Gráfica.

 

Materiali:

 

selfpackaging-bridesquad-materiali

Busta di cartone con soffietto

Nastro di tulle

Etichetta a bandiera

Cordoncino dorato

– Forbici

– Colla a caldo

– Colla a stick

– Pennarello indelebile

– Matita

– Fiorellini

– Accessori per le invitate

 

PROCEDIMENTO:

 

selfpackgaing-bridesquad-1

  1. Scrivi a matita un messaggio o il titolo su un lato di ogni borsa. Dopo dipingilo con un pennarello indelebile di un colore abbinato al soffietto della borsa, in questo caso il rosa. Quindi, lascialo asciugare.

 

selfpackaging-bridesquad-2

  1. Piega ciascun foglio di cartoncino del soffietto del sacchetto e incollalo su ciascun lato con la colla a caldo.

 

selfpackaging-bridesquad-3

  1. Ora inserisci tutti gli accessori per l’addio al nubilato prima di chiudere la borsa con il nastro di tulle. Taglia un lungo pezzo di nastro e unisci le maniglie della borsa e legalo in un fiocco. Al centro del fiocco colloca alcuni fiori abbinati per dare un tocco più chic.

 

selfpackaging-bridesquad-4

  1. Taglia un pezzo di cordoncino dorato per attaccare un’etichetta a bandiera con il nome di ciascun ospite. In questo modo sarai in grado di identificare ogni borsa.

 

Brillerete con i vostri accessori!

selfpakcgaing-bridesquad-cierre

By Rossana di Selfpackaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy