Supporti e basi

Cerchi una base per i tuoi cupcakes o per le tue torte? Qui incontrarai tutto quello che desideri ed anche di piú!  Basi e sostegni per cupcakes e torte, holders per cake pops, sostegni per macarons ed espositori per le tue torte!

Con le nostre idee per basi e sostegni potrai anche conservare e trasportare i tuoi deliziosi manicaretti.

CERCATO DA MISURE

MIsure di scatola
cm.
cm.
20 risultati
I risultati hanno un margine di +/- 2 cm
Opinioni di

Supporti e basi

Supporti e basi

LE TUE CUPCAKE E TORTE SARANNO AL SICURO NELLE NOSTRE SCATOLE, AGGIUNGENDO UN SUPPORTO O UNA BASE. IN QUESTA SEZIONE TROVERAI HOLDER E BASI D’OGNI TIPO PER LE PASTICCERIE, IDEALI PER I DOLCI PREPARATI CON LE TUE MANI O PER I PRODOTTI DEL TUO NEGOZIO.

Se desideri consegnare ai tuoi clienti cupcake e torte, che possano essere trasportate in tutta sicurezza, la soluzione migliore è acquistare un supporto per le torte o un holder per le cupcake. Gli holder e i supporti, che troverai in questa sezione, sono realizzati su misura per le nostre scatole da pasticceria: approfitta di questi accessori per i tuoi dolci e completa l’acquisto! Per le torte vedrai supporti quadrati e rotondi, adatti alle scatole per le torte in vendita nel nostro sito internet.

Per cupcake, mini-cupcake e muffin, invece, troverai holder e supporti in cui collocarli, che combaciano perfettamente con le nostre scatole per cupcake e da pic-nic. Inoltre, qui ti attendono supporti in cartone per le torte, che ti consentono di esporle nella vetrina del tuo negozio o della tua pasticceria, supporti in cartone per le cupcake che risalteranno in tutto il loro splendore e supporti per i cake pop, ideali per le nostre scatole da pop corn.