Accessori

In SelfPackaging incontrerai un mondo di accessori per decorare i tuoi regali e le tue scatoline. Etichette, washi tapes, lettere decorative in cartone, feltri, lacci e nastri da  regalo….Non puoi neanche immaginare quante sorprese abbiamo in serbo per te! Dà un’occhiata al catalogo e perditi nel nostro mondo di accessori per decorare i tuoi regali!

Opinioni di

Accessori

Ideas

Idee per scatole di cartone per abbigliamento e accessori da regalare e per organizzare i tuoi armadi a la Marie Kondo. Lasciati ispirare dalle migliori idee per decorare le tue scatole di vestiti e trova le tue camicie, t-shirt o vestiti in un secondo. Il tuo cambio guardaroba sarà facile e veloce. Fai anche la differenza nei tuoi regali con queste scatole per vestiti e accessori. Scopri tutte le idee per il packaging!

    Accessori

    IN QUESTA SEZIONE TROVERAI UN’INCREDIBILE VARIETÀ DI ACCESSORI PER DECORARE SCATOLINE, IMPACCHETTARE REGALI E FARE BRICOLAGE. METTI ALL’OPERA TUTTA LA TUA CREATIVITÀ PER SCOPRIRE IL DETTAGLIO PERFETTO PER LE DECORAZIONI DEI TUOI REGALI!  

    SelfPackaging ti offre quasi tutti gli accessori decorativi che tu possa immaginare. In questa sezione troverai etichette regalo, articoli in feltro, nastri e fiocchi per i doni, washi tape, baker’s twine e adesivi personalizzati che potrai acquistare, dopo aver scelto il tuo disegno preferito.

    Inoltre, ti aspettano confezioni di cartoncini colorati per il bricolage, timbri in legno per lo scrapbooking, bottoni decorativi, etichettatrici dymo, nastri in tela per i regali e altri accessori per le tue creazioni fatte a mano. Se hai intenzione di decorare il tuo album di scrapbooking, un dono o rendere unica e originale la tua scatolina, immergiti in questa sezione di accessori e troverai sicuramente ciò che cerchi: da regali di Natale e di nozze a inviti, omaggi aziendali o per gli eventi, le feste e molto altro ancora.

    Non è mai stato così facile impacchettare i doni con un tocco d’originalità e sorprendere una persona cara! Ecco un mondo d’accessori a portata di mano…